martedì 28 febbraio 2023

Messaggio di Dio Padre - Esercizi spirituali e preghiere di protezione

 



19 febbraio 2023

Messaggio di Dio Padre

Io, Dio di tutti gli Eserciti, vengo a proteggere il Mio Popolo nel vostro passaggio attraverso la Grande Tribolazione, molti sono già stati sigillati e protetti e quella Croce sulla vostra fronte è il segno che appartenete a Me, i nemici NON potranno toccare le vostre Anime, ma solo i vostri corpi, quindi preparatevi a una morte cruenta, perché molti di voi saranno martirizzati e il vostro sangue versato sarà ciò che darà Vita alla Mia Nuova Chiesa.

TUTTI voi siete nelle Mie Mani Giuste, PROTETTI dalla Morte Spirituale, tuttavia dovete PREPARARVI ad affrontare la dura prova senza rinnegarmi.

Per questo vi darò alcune Preghiere di Crescita Spirituale, che vi porteranno a crescere spiritualmente fino a raggiungere la Sesta Camera, vi darò anche diverse Preghiere di Protezione contro TUTTO ciò che sta arrivando, è IMPORTANTE essere in uno Stato di Grazia e fuori dalla Falsa Chiesa, quindi incontratevi con i Figli Prediletti del Mio Piccolo Resto Fedele.

Preparatevi con queste preghiere di protezione e di crescita spirituale ad affrontare tutto ciò che verrà e se sarete chiamati al martirio, potrete affrontare questa dura prova, uscendone vittoriosi.


ESERCIZI DI CRESCITA SPIRITUALE:

Mi trovo davanti alla Croce del Calvario, il cielo si è oscurato e il mio Buon Gesù sta agonizzando, sentendo che è il suo momento di partire per la Patria Celeste, lo guardo negli occhi e sta per spirare, ma prima di spirare parla al mio cuore e mi dice: "Ti do le Chiavi del Cielo, in quest'Ora commemorativa in cui il Padre Mi chiama alla Sua Presenza, la Mia Passione, Crocifissione e Morte sono le Chiavi del Cielo che ti do oggi, dovrai morire proprio come Me, amando la tua Croce per poter risorgere ed essere degno di andare nel Paradiso Eterno", queste sono le Chiavi del Paradiso, prendetele, conservatele e quando dovrete usarle per entrare dalla Porta Stretta, ricordatevi che Io l'ho fatto prima di voi, per Amore vostro, quindi voi fatelo per Amore mio e così avrete la Vita Eterna. Prendo le chiavi, le tengo nel mio cuore e dico FIAT, eccomi a fare la Tua Volontà.

Il cielo si oscura, le nuvole coprono tutto il cielo e dagli occhi di Gesù esce tanta Luce che illumina tutto il Calvario e Gesù dice: "Padre, nelle tue mani affido il mio spirito", la sua testa cade, il terreno si spacca e cominciano a cadere gocce di pioggia, poi Dio triste per la sua morte, ma felice perché ha salvato la mia anima.

Ripercorro l'intera Passione di Cristo nella mia anima e nel mio spirito, ogni momento passa davanti ai miei occhi e mi dico: "Mio doloroso Gesù, hai sofferto tanto per me, per salvarmi, hai portato i peccati di tutta l'umanità in quella pesante Croce, per darmi la Vita Eterna, come tu abbracci la tua Croce, così anch'io abbraccio la mia e la porto con gioia, è la Chiave che mi aprirà le Porte del Cielo e anch'io risorgerò come il mio Gesù a una Nuova Vita".

Mio Gesù, grazie mio Gesù per tutto ciò che mi ami, hanno seppellito una lancia nel tuo cuore, per confermare che sei morto, il sangue e l'acqua escono dal tuo cuore addolorato e quell'acqua e quel sangue mi danno nuova vita, mi rinnovano e mi salvano, Con quel Sangue e quell'Acqua Tu dai Vita alla Chiesa che nasce dal Tuo Cuore Addolorato, così anch'io voglio darti il mio cuore e il mio sangue, affinché, dandoti il mio cuore, possa rinascere a nuova vita, essere la Tua Chiesa, la Tua Nuova Chiesa Umile e Semplice, che rinascerà nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra.

Poi ti tirano giù dalla Croce, tua Madre ti prende tra le sue braccia e io ricordo la Cena in cui mi hai dato tua Madre come Madre nostra e provo tanta gioia, tua Madre ora è anche mia Madre e quando anch'io agonizzerò su quella Croce, anche lei mi prenderà tra le sue braccia per darmi il suo amore e la sua compagnia.

Tua Madre ti bacia e ti accarezza i capelli come quando eri bambino, ti abbraccia al suo cuore e ripete dentro di sé: "Tutto è compiuto figlio mio, hai compiuto la tua missione, i miei figli sono ora salvi, grazie al tuo sacrificio, sono anche figli miei e tu, come loro fratello maggiore, li hai salvati, ti amo figlio mio, aspetto la tua risurrezione, allora il cielo canterà di gioia la tua vittoria".

Maria saluta per l'ultima volta suo Figlio e tutto sembra così cupo, ma dopo tre giorni so che il mio Grande Re e Signore risorgerà e la sua Vittoria sarà nostra e così, meditando su ogni scena della tua Passione, Crocifissione, Morte e Risurrezione, dai alla mia anima la crescita spirituale di cui ha bisogno, gli Angeli cantano con me un Canto di Vittoria dopo 3 giorni perché il mio Gesù è Risorto, allora capisco cos'è il Mistero della Crocifissione, lo faccio mio, lo conservo nel mio cuore e ringrazio il mio Gesù, per avermi dato una Croce che porto con gioia, perché questa Croce Gloriosa mi darà la Vittoria.

Fate questo Esercizio della Passione di mio Figlio davanti al Crocifisso e rivedete tutte le Stazioni della Via Crucis, meditando ogni giorno sulla Passione di mio Figlio, questo Esercizio vi aiuterà a crescere spiritualmente.


Ora vi darò alcune preghiere di protezione:


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO LE SCHIERE DEL MALE

Io, come figlio prediletto di Dio Padre, Gli chiedo la Sua protezione contro le forze nascoste che vagano nell'aria e vogliono pervertire la mia mente e i miei sensi per farmi cadere nel peccato, chiedo a Dio Padre di proteggermi, mi rifugio nelle Sue Mani Giuste e mi ricopro del Sangue di Suo Figlio, per essere protetto da tutti gli attacchi del nemico, proteggo la mia Mente, la mia Anima e il mio Corpo da tutti gli attacchi alla mia integrità, sia fisica che spirituale, mi rifugio nelle Piaghe di Gesù e sono protetto da tutti i mali, Amen


PREGHIERA DI PROTEZIONE DALLE RADIAZIONI

Io, come figlio di Dio Padre, chiedo che mi protegga, sotto le sue mani giuste, dalle radiazioni che sono state sparse nell'aria e con tutta la mia fede chiedo che mi protegga da TUTTI i mali e sotto il manto protettivo della Vergine, metto il mio essere e sotto di esso sono protetto da tutta la radioattività, che non potrà causarmi danni fisici, perché sono sotto il manto della mia amata Madre. Amen


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO LE PERSECUZIONI

Io, come figlio di Dio Padre, chiedo che mi protegga dai miei nemici e che perda i loro passi in modo che non possano raggiungermi, che i loro piedi vacillino e cadano nella loro stessa trappola, in modo che non possano farci del male sia fisicamente che spiritualmente, metto TUTTO il mio essere nelle Mani di mio Padre Dio, mi arrendo a Lui e Gli do il mio FIAT. Amen


PREGHIERA DI APPROVVIGIONAMENTO IN TEMPO DI CARESTIA

Io, come figlio di Dio Padre, Gli chiedo di far scendere la Sua Manna dal Cielo per nutrirmi nei momenti di bisogno, Gli chiedo di moltiplicare questo pane per nutrire questa Comunità o Famiglia con la Forza dello Spirito Santo, chiedo a mio Padre Dio di moltiplicare questo cibo per il nostro sostentamento ogni giorno. Amen


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO LA STREGONERIA

Io, come figlio di Dio Padre, Gli chiedo di proteggermi da ogni stregoneria, cattivi presagi contro di me, mi rifugio nelle Sue Mani Virtuose e chiedo che tutte le maledizioni e le stregonerie siano distrutte in modo che non possano entrare nel mio corpo, nella mia mente o nel mio cuore e che ogni dardo incendiario del nemico contro di me sia abbattuto dalla Sua Potenza in modo che non possa raggiungermi. Amen


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO IL FALSO PROFETA E L'ANTICRISTO

Io, come figlio di Dio Padre, Gli chiedo la Sua protezione contro il Falso Profeta e l'Anticristo, affinché non possano prendere la mia mente, la mia anima e il mio cuore con i loro inganni, mi copro con il Sangue di Gesù Cristo, il Manto di Maria e le Ali protettrici di San Michele Arcangelo, affinché le loro ideologie perverse non possano entrare in me. Amen


PREGHIERA DI PROTEZIONE CONTRO LA CONFUSIONE

Io, come figlio di Dio Padre, ti chiedo di darmi il discernimento per NON entrare nella confusione e di conoscere la verità attraverso la luce dello Spirito Santo e di seguire il cammino corretto della mia spiritualità. Amen

Con queste preghiere di protezione, potrete proteggere un po' di più la vostra integrità fisica e spirituale e sopportare la Grande Tribolazione.

Aspetto che tutti voi, nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, possiate raggiungere la vostra Patria Finale, il Paradiso.

Il vostro amato Padre Dio vi ama.

YAHWEH

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento