mercoledì 22 febbraio 2023

Un fungo pericoloso che attacca i tessuti del cervello umano è mutato.

 


Messaggio di Nostra Madre dato all'amata Shelley Anna il 22 febbraio 2023.


La nostra Madre, adornata di luce radiosa, dice.

Amati figli miei

Procuratevi le medicine celesti (l'olio del Buon Samaritano) che vi ho prescritto, applicandone qualche goccia sui vostri cari e su voi stessi per proteggervi dalle malattie che presto affliggeranno l'umanità.

Un fungo pericoloso che attacca i tessuti del cervello umano è mutato.

L'olio del Buon Samaritano porta con sé le benedizioni di mio Figlio per la guarigione e la protezione da tutte le malattie che affliggono l'umanità.

Figli miei

La fine si avvicina sempre di più, mentre la sede di Pietro si consuma nelle tenebre.

Pregate figli miei, pregate per Roma, dove le eresie hanno avuto origine e si sono diffuse in tutta la Chiesa, contaminando i cuori e le menti dell'umanità.

Amati figli miei

Rinnovate le vostre menti ogni giorno, pregando il mio Rosario di luce che smaschera le tenebre che vi circondano.

Figlioli

Ricordate sempre le mie promesse e fate in modo che le vostre preghiere siano incessanti.

Così dice la vostra Madre amorevole.


Nessun commento:

Posta un commento