domenica 26 febbraio 2023

Molte cose appariranno in mezzo a voi, non lasciatevi trascinare dagli attacchi del maligno, soprattutto da colui che vuole mettersi davanti a Me, l'anticristo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 febbraio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, è un tempo di grande Carità tra voi. Eravate già stati avvertiti che i tempi sarebbero stati sempre più duri, perché gli uomini non hanno reagito e, nonostante quello che state vedendo, non reagiranno, ma voi, quelli che sono con Me, vi chiedo di essere caritatevoli con i vostri fratelli, di chiedere la loro conversione e la loro salvezza prima che la morte li colpisca.

Molte cose appariranno tra voi, non lasciatevi trascinare dagli attacchi del maligno, soprattutto da colui che vuole mettersi davanti a Me, l'anticristo. Egli vi porterà, apparentemente, un tempo di pace, ma non ascoltatelo, Miei piccoli, queste sono le sue bugie, come è sempre stato, il bugiardo; è satana, colui che va sempre contro il Mio Amore.

Piccoli miei, vi ripeto ancora una volta e vi chiedo, con tutto il mio Cuore, di essere caritatevoli con i vostri fratelli che vivono nell'errore, nel peccato, e soprattutto vi chiedo per coloro che governano le nazioni, che sono anche loro tirati dai fili di satana, attraverso l'anticristo e tutti coloro che lo seguono. Stanno cadendo in un errore così forte che la dannazione eterna sta già arrivando su di loro.

Prego immensamente per i miei figli, sacerdoti e religiosi, che si sono lasciati trascinare dai piani di satana.

Molto male sta uscendo dalla Chiesa, ma non attaccate coloro che sono con Me a causa di alcuni ministri traditori. Non attaccate la Chiesa che vi ho lasciato, perché sono pochi quelli che fanno il male e sono molti quelli che hanno bisogno della vostra preghiera, per mantenere il Mio Amore, la Pace, la Gioia e i Miei Insegnamenti con voi, quelli che hanno bisogno di Me, dei Miei Insegnamenti, in modo che possiate difendervi da ciò che sta per arrivare.

Vi benedico, Miei piccoli, e ancora una volta vi ripeto: pregate per i vostri fratelli e sorelle che devono morire e che non sono preparati a morire bene.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento