sabato 25 febbraio 2023

Viene scoperta la lotta nascosta di angeli e demoni per prevalere nel cuore degli esseri umani

 


Una radiografia di come si sta svolgendo il concorso nella realtà di oggi.

C'è stato un tempo in cui il mondo era cristiano, nel millennio del cristianesimo, tra il IV e il XV o XVI secolo.

Ma oggi la marea si è capovolta e le società sono state scristianizzate dal lavoro dei politici, che per lo più non sono solo non cristiani, ma decisamente anticristiani.

E ciò che in particolare si sforzano di rimuovere l'impronta cristiana sulla civiltà occidentale, come se fosse il mandato che hanno ricevuto dalla popolazione.

Qui parleremo di qual è la forza che sta operando affinché questa scristianizzazione avvenga, come questa forza agisce a livello di persone e a livello di movimenti politici, e come agiscono le forze opposte che cercano di preservare la tradizione e mantenere l'ordine divino nelle società.

I fautori di questa scristianizzazione sono gli angeli caduti, anche se alcuni si sforzano di nasconderlo.

Contrariamente a quanto afferma in alcune interviste il Superiore Generale della Compagnia di Gesù, padre Arturo Sosa Abascal, la Chiesa non insegna che il demonio è semplicemente un simbolo o un'idea.

Egli non è la "personificazione del male" che gli uomini hanno fatto per spiegare il male.

Il Catechismo della Chiesa Cattolica afferma che Satana è una creatura reale, un angelo caduto che ci invidia e vuole il male per gli esseri umani.

E San Paolo dirà nella Lettera agli Efesini 6:12 che la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro le schiere spirituali malvagie, che vengono dalle regioni celesti.

Questo è un insegnamento cattolico che alcuni vogliono cancellare nonostante le sue radici.

Gli angeli buoni e gli angeli caduti, cioè i demoni, operano sulla Terra.

I demoni operano per distruggere gli esseri umani e la civiltà cristiana.

Ma hanno il contrappeso degli angeli buoni, che combattono per preservare l'ordine divino.

E ci aiutano nella lotta contro gli esseri umani che lavorano per i demoni, consapevolmente o inconsapevolmente.

Ci sono stati uomini che sono stati particolarmente influenzati da Satana.

Le purghe di Stalin e l'olocausto di sei milioni di ebrei organizzato da Hitler e dai suoi seguaci sono stati i più famigerati.

Ma possiamo anche menzionare Pol Pot, Mao Zedong o Lenin.

E come agiscono i demoni e gli angeli per stabilire le persone nel male in un caso e nel bene in un altro?

Sant'Ignazio di Loyola descrive due gruppi di persone.

Un gruppo di persone è colui che passa da un peccato mortale all'altro, riferendosi a persone che non vivono nella grazia santificante di Dio.

E un altro gruppo è quello delle persone che scelgono di vivere, o almeno si sforzano di vivere, nella grazia santificante di Dio.

Per una migliore comprensione parleremo di persone che cercano Dio e di persone che non Lo cercano.

Dovresti tenere a mente che coloro che chiamiamo "persone che cercano Dio" non sono solo coloro che non hanno mai commesso peccato mortale, ma sono coloro che si sforzano di vivere nella grazia santificante di Dio.

E che cosa significa sforzarsi di vivere nella grazia santificante?

È un riferimento ai battezzati che vivono una vita orientata verso Gesù Cristo, coltivando la Fede, la Speranza e la Carità.

E che se hanno la sventura di commettere un peccato mortale, si alzano e si confessano con grande fiducia nella grande Misericordia di Gesù.

Vediamo come i demoni lavorano con questi due tipi di persone.

In che modo i demoni operano le persone che non cercano Dio e che sono il loro terreno di reclutamento?

Di solito offrono loro piaceri apparenti.

Riempiono la loro immaginazione di delizie sensuali e gratificazioni del peccato, per tenerli nei loro vizi e aumentare il numero dei loro peccati.

E come funzionano i demoni le persone che cercano Dio, che sono i nemici che vogliono liquidare.

Gli spiriti maligni li tormentano con ansie, li affliggono con dolori, pongono ostacoli sostenuti da ragionamenti fallaci, che disturbano le anime che vogliono elevarsi a una maggiore perfezione, al servizio di Dio.

E ora, cosa fanno gli angeli buoni con entrambi i tipi di persone?

In che modo gli angeli operano le persone che non cercano Dio?

Cercheranno di accendere in loro la luce della ragione, gli angeli buoni cercheranno di risvegliare il pungiglione della coscienza e riempirli di rimpianti.

E infine, in che modo gli angeli buoni lavorano con le persone che cercano Dio?

È proprio dello spirito buono dare coraggio e forza, consolazioni, lacrime, ispirazioni e pace, secondo sant'Ignazio.

Lo fanno facilitando tutto e rimuovendo tutti gli ostacoli in modo che l'anima avanzi nel fare il bene.

Sant'Ignazio ci rivela, con la piena approvazione della Chiesa cattolica, che se si prova un senso di "ansia" o "tristezza", è molto probabilmente opera del diavolo, anche se non si devono escludere fattori ambientali o disposizioni naturali.

E se mentre cerchi Dio, senti ciò che Sant'Ignazio chiama "coraggio, forza, consolazioni, lacrime, ispirazioni e pace", allora molto probabilmente viene da un angelo.

E mentre questo accade a livello individuale, lo stesso può essere visto anche nei movimenti sociali e politici.

È facile vedere l'influenza degli angeli caduti sui movimenti politici, che portano avanti lo sradicamento della morale cristiana nel mondo e promuovono politiche per imporre peccati all'intera società.

Come agiscono i demoni in questi movimenti politici?

Padre José Antonio Fortea, rinomato demonologo ed esorcista, dice che si può vedere l'azione dei demoni nei movimenti sociali e politici, quando si discostano drasticamente dall'ordine divino.

E non necessariamente perché i demoni creano quei movimenti sociali e politici.

Ma fondamentalmente perché li amplificano, tentando fortemente i leader con la loro visione rupturista con l'ordine divino.

E tentando la gente comune, a diventare seguaci di quei leader.

poiché i demoni comunicano tra loro, possono accettare di tentare nella stessa direzione, di far trionfare un politico su un altro.

I Santi Padri dei primi secoli della Chiesa indicavano l'istigazione dei demoni, sia sulle masse che sui governanti, come la prima e principale causa delle persecuzioni contro i cristiani.

Ma fanno anche più bersaglio demoniaco di alcune persone rispetto ad altre.

I demoni aspirano a far cadere tutte le anime, ma sanno molto bene che alcune persone hanno maggiori probabilità di trascinare gli altri, sia con il loro potere che con il loro denaro.

Pertanto, le élite sono il bersaglio dei demoni e lavorano sui loro membri inducendoli e tenendoli nel peccato.

Padre Gabriele Amorth ha una posizione simile a quella di Padre Fortea.

Ha detto che il male esiste in politica e che al diavolo piace prendersi cura degli imprenditori e di coloro che ricoprono cariche politiche.

E ha rivelato che Hitler e Stalin erano posseduti.

E secondo una "rivelazione personale" alla mistica e stigmatizzata Martha Robin, Adolf Hitler firmò un patto satanico, che includeva questa clausola: "Dammi il popolo ebraico e ti darò il potere".

Il patto apparentemente durò più di dieci anni e fu rotto l'8 dicembre 1942, quando Papa Pio XII consacrò l'umanità al Cuore Immacolato di Maria.

La data coincide approssimativamente con la sconfitta tedesca a Stalingrado due mesi dopo, nel febbraio 1943.

Ma i buoni angeli non lasciano soli coloro che sono più influenzati dai demoni, ma spesso compiono azioni molto spettacolari su di loro, a volte con successo e a volte no.

Zachary King era uno dei primi 10 maghi della Chiesa Mondiale di Satana.

Non era un normale "prete satanico" che è diventato famoso su Internet.

Aveva il potere di fare cose molto pesanti per il maligno.

Ma Zaccaria grazie a Dio divenne un buon cattolico, grazie all'apparizione della Vergine Maria.

E al duro lavoro degli angeli buoni, che hanno lavorato per risvegliare la sua coscienza e riempirlo di rimpianti, come dice Sant'Ignazio che gli angeli buoni agiscono su coloro che gli sono refrattari.

King ha detto di aver visto molti demoni con i suoi occhi fisici, e anche quando lavorava con loro, non gli piaceva la loro bruttezza fisica.

Ma ha detto che una volta era in un progetto a Detroit, in "missione a Satana", e ha visto enormi angeli di luce che lo spaventavano.

Nonostante abbia visto la differenza nella bellezza e nella bontà irradiante, ha detto che credeva che i demoni fossero lì per proteggerlo e che gli angeli fossero lì per ferirlo.

Naturalmente, Zachary non è riuscito a uscire dalla menzogna dei demoni per anni, che finalmente lo avrebbero aiutato.

forse questo spiega perché coloro che oggi militano per sostenere politiche sataniche hanno paura di una vecchia signora che prega il rosario.

O addirittura si arrabbiano quando le persone pregano ancora mentalmente, senza pronunciare parole, anche se non hanno un rosario in mano.

Per fortuna il bene ha gli angeli e le tante persone che con la loro preghiera operano per contrastare i piani delle tenebre.

Ecco perché la preghiera è così importante.

I monasteri, il popolo che prega, sono le forze invisibili che non solo contrastano il potere dell'inferno in questo mondo, ma inviano sovrabbondantemente ogni tipo di benedizione su di noi.

Bene, finora quello che volevamo parlare di come angeli e demoni buoni lavorano sulle persone a livello individuale e sui movimenti sociali e politici, e come possiamo identificare la loro azione.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento