domenica 19 febbraio 2023

Eruzioni solari - Il Sole lancerà presto una conflagrazione che colpirà la Terra e paralizzerà notevolmente le comunicazioni e, quindi, tutti i tipi di trasporto.

 


L'umanità continua a soffrire a causa della Natura, l'astro solare in una delle sue tempeste solari abbatterà le comunicazioni e la disperazione dell'uomo sarà immensa - 

Figli Miei, proprio mentre l'Umanità si troverà nel caos, il sole cambierà e si rivolterà contro l'uomo e contro tutto ciò che l'uomo ha costruito per comunicare, tutto questo non potrai più utilizzarlo per questo scopo né per nessun altro.
Grandi purificazioni continuano ad avvenire sulla Terra, ad un certo punto arriveranno grandi tempeste solari sulla Terra e non avrete mezzi di comunicazione. A causa di questa impossibilità, l'uomo perderà la sua ragione, così come la perderà con la caduta dell'economia mondiale.
La Terra è minacciata dalla stella del sole al punto da distruggere la tua tecnologia. I raggi del sole porteranno una nuova malattia nell'uomo, nella sua psiche e nella sua pelle. Vi ho chiamato a non esporvi al sole, vi ammalerete.
La luna sorprenderà l'uomo e il sole genererà maggiori radiazioni e potenti brillamenti solari che, attraverso i venti solari, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici e ogni tipo di tecnologia in vista sulla Terra. Ma sapere questo non dovrebbe allarmarti. Al contrario, devi essere consapevole di queste modifiche nel sole e nell'Universo.

Il sole smetterà di dare calore e il freddo invaderà la Terra.

Il Sole verrà a far scomparire i progressi tecnologici e l'Umanità tornerà a vivere in modo primitivo. Il Sole smetterà di dare calore e il freddo invaderà la Terra.
(…) la stella Sole causerà paura, lamenti e agonia per l'uomo. Le emanazioni solari distruggeranno ciò che l'uomo ha posto nello spazio e per cui l'uomo si crede invincibile.

Il Sole ha portato benessere all'uomo, ma in questo momento il Sole fa soffrire il Mio Popolo e lo guarda come un estraneo.
È urgente prepararsi e conoscere, praticare, acquisire la conoscenza di come sopravvivere senza il progresso tecnologico. Sapete benissimo che presto, molto presto il sole cadrà sulla Terra e la tecnologia dell'uomo sarà ridotta in cenere. Sarà il caos per l'uomo, perché sei totalmente dipendente dalla tecnologia. Devi indagare su come sopravvivere senza questa tecnologia che ti ha reso facile preda di Satana, perché ha annebbiato la tua mente, ha indurito il tuo cuore, al punto che alcuni sono zombi, che vagano completamente al di sotto del controllo di tutti gli effetti negativi di un scienza, di una tecnologia abusata.

Ciò che l'uomo ha realizzato con la tecnologia sarà ridotto a nulla.

La stella solare non è più alleata dell'uomo, l'ebollizione nel sole sta accelerando ed emettendo calore che causerà il caos sui progressi tecnologici dell'uomo. Ciò che l'uomo ha realizzato con la tecnologia sarà ridotto a nulla e l'uomo dovrà così tornare umilmente ai tempi in cui non toccava o distorceva gli Elementi per nuocere, come fa ora.
Il mare si sta alzando, le sue onde saranno più alte del normale. In questo momento, il sole non è l'alleato dell'uomo, anzi, la Terra riceverà un'inaspettata emanazione solare da parte dell'uomo. La mia gente dovrebbe piegare le ginocchia. Da una generazione di punta, diventerà di nuovo un uomo di scienza primitiva.
Il Sole, che si ritiene sia in un periodo di passività, si sta preparando a un forte brillamento solare, che emanerà dalle espulsioni di massa coronale, influenzando i grandi progressi della scienza in diversi campi. L'umanità si troverà isolata, costretta a tornare al passato per sopravvivere.

I sistemi di sicurezza energetica saranno paralizzati.

Popolo mio amato, il sole rilascerà il suo calore, influenzando la comunicazione. Sarà allora che l'umanità sentirà il silenzio e l'impotenza.
Dall'astro del Sole emanerà un alito di calore così forte che le comunicazioni saranno fortemente compromesse, i sistemi di sicurezza delle potenze saranno paralizzati... e l'umanità vedrà che la Mia Creazione non trova l'uomo conforme a questa Armonia Divina che l'uomo dovrebbe mantenersi con il suo Creatore.
Il sole separerà l'uomo dalla tecnologia per diversi giorni.
Questa generazione ha creato la Torre di Babele con la tecnologia abusata e questa torre cadrà su questa generazione e si pentirà di aver contaminato la Mia Creazione, quando il Sole costringerà la Terra a vivere nell'oscurità, più oscura di essa.
Cari figli, vivete ormai nella comodità della tecnologia nelle vostre mani e non sapete che da un momento all'altro il Sole avanzerà con il suo fuoco sulla Terra e brucerà, la vegetazione brucerà, i satelliti cadranno e ciò che l'uomo è rimasto sospeso nello spazio cadrà sulla Terra.
Il sole lancerà presto una conflagrazione che colpirà la Terra e paralizzerà enormemente le comunicazioni e, di conseguenza, tutti i tipi di trasporto.
La Terra è molto contaminata e il sole, il sole freme la terra agli ancoraggi. I raggi del sole, ogni momento arrivano alla terra più forti e con più inquinamento per questo.
Presto verrà, figli, il momento in cui il sole farà scendere tutta la sua furia sul pianeta. Avrà un'esplosione così forte che tu, in ginocchio, saprai che senza di Me non sei niente. La scienza vedrà tutta la sua tecnica come nulla e l'uomo, l'uomo che non è spirituale e non ha Fede, vagherà per le strade disperate, senza memoria di sentirsi ridotto a nulla.

Messaggio di Gesù e della Beata Vergine a Luz de María (Bolivia) Estratto del messaggio dal 2014 al 2018.

Nessun commento:

Posta un commento