martedì 14 febbraio 2023

FINE DEI TEMPI - Coronavirus e vaccino - I cosiddetti "vaccini" le cui ricadute avranno alla fine la portata di un vero e proprio olocausto.

 


(…) Oggi, sulla scia di Erode, sono milioni e milioni i bambini che si ritrovano, ogni anno, legalmente massacrati in tutto il mondo per il presunto benessere delle donne che rifiutano la gravidanza o agiscono sotto pressione della famiglia o del coniuge . Ma in verità, legalizzando l'aborto, l'obiettivo inconfessabile dei “cattivi” non è altro che quello di contribuire al progetto machiavellico di ridurre drasticamente la popolazione mondiale. È anche a questo scopo che l'eutanasia, già legalizzata in molti paesi, potrebbe presto essere legalizzata anche in Francia.

E perché credete, amici, che i cosiddetti "vaccini" siano stati somministrati in così grandi quantità, resi obbligatori dalla maggior parte delle vostre amministrazioni, e le cui ricadute - sempre molto abilmente occultate dai vostri governanti per mezzo di una perfida censura - avrà alla fine la portata di un vero e proprio olocausto?

Quindi, per quest'anno che inizia, cari fratelli, rimanete vigili e non lasciatevi manipolare dai “cattivi”, qualunque sia il loro campo di attività. Chiedete a Dio, con fervide e regolari preghiere, che la sua mano "li metta fuori di mezzo agli uomini, fuori dall'umanità, fuori da questo mondo" (cfr Sal 16 [Vulg. 17], 14), e che vi custodisca “come il la pupilla dei tuoi occhi […], lontano dagli empi» (cfr Sal 16 [Vulg. 17], 8-9).
Seguire le istruzioni dell'Antico Testamento nelLibro di Ben Sira il Saggio: “Non cedere alla tristezza […]. La gioia del cuore dà vita all'uomo e l'allegria prolunga la durata dei suoi giorni. Divertiti, consola il tuo cuore e allontana da te la tristezza; perché la tristezza ha perso molti, è inutile […]. Chi ha il cuore felice ha buon appetito e ciò che mangia gli giova. ( Si 30, 21-25)

Il Signore vi benedica, cari fratelli, e vi custodisca durante questo nuovo anno, vi auguriamo santi e sereni sotto lo sguardo di Dio nonostante tutte le imponderabili che potreste incontrare.

I tuoi fratelli nella Verità

Un respiro che passa... Messaggi dal Cielo al mondo di oggi dell'8 gennaio 2023.

Nessun commento:

Posta un commento