(…) Oggi, sulla scia di Erode, sono milioni e milioni i bambini che si ritrovano, ogni anno, legalmente massacrati in tutto il mondo per il presunto benessere delle donne che rifiutano la gravidanza o agiscono sotto pressione della famiglia o del coniuge . Ma in verità, legalizzando l'aborto, l'obiettivo inconfessabile dei “cattivi” non è altro che quello di contribuire al progetto machiavellico di ridurre drasticamente la popolazione mondiale. È anche a questo scopo che l'eutanasia, già legalizzata in molti paesi, potrebbe presto essere legalizzata anche in Francia.
E perché credete, amici, che i cosiddetti "vaccini" siano stati somministrati in così grandi quantità, resi obbligatori dalla maggior parte delle vostre amministrazioni, e le cui ricadute - sempre molto abilmente occultate dai vostri governanti per mezzo di una perfida censura - avrà alla fine la portata di un vero e proprio olocausto?
Il Signore vi benedica, cari fratelli, e vi custodisca durante questo nuovo anno, vi auguriamo santi e sereni sotto lo sguardo di Dio nonostante tutte le imponderabili che potreste incontrare.
I tuoi fratelli nella Verità
Un respiro che passa... Messaggi dal Cielo al mondo di oggi dell'8 gennaio 2023.
Nessun commento:
Posta un commento