sabato 25 febbraio 2023

Quante madri ho qui ora, in questo momento, anime che pensano a Me, che Mi concedono completamente la loro vita, la loro volontà, il loro amore?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


06 febbraio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, nell'Orto degli Ulivi ho sentito la solitudine spirituale di coloro ai quali avevo insegnato, di coloro che avevo scelto per essere i miei discepoli, i miei apostoli, coloro che avrebbero portato la mia Parola nel mondo. Ho sentito quella solitudine che ora comincerete a sentire anche voi, a poco a poco, perché vi ho detto che anche l'umanità dovrà passare quello che ho passato io in quegli ultimi momenti della mia vita sulla terra.

In quel momento, quando contavo su di loro, che erano i miei amici, che avevo istruito, che mi seguivano, che dicevano di amarmi, al momento della prova sono scomparsi, se ne sono andati, mi hanno lasciato solo. Ma prima di questo, ho pregato, ho pregato per tutti voi, sapendo che non siete molto saldi nella Fede, nell'Amore per Me. Non Mi date il vostro cento per cento e Io continuo a raccogliere solo le briciole d'amore che a volte Mi date.

Quanto mi mancano quelle anime buone, pure, sante, quelle anime che conoscete, che sono nella storia, che si sono distinte tra gli uomini, anime che si sono date per Me, anime che si sono date con tutto il cuore, anime che hanno cercato il mio Cuore, il mio Amore, per vivere con Lui in eterno.

Quanto ho bisogno di voi, Miei piccoli, quanto ho bisogno di voi, e voi non avete pietà di Me. Voi non Mi cercate, anch'Io soffro, anch'Io mi sono dato per voi, e ora che vi darete per Me, conoscerete questi dolori spirituali che il Mio Santo Spirito vi farà provare, affinché possiate comprendere i Misteri della Croce.

Grazie a voi che siete fedeli, come il Mio Giovanni, colui che non si è separato da Me, che Mi ha accompagnato sulla Croce, insieme alle donne, specialmente a Mia Madre.

Ho bisogno di più Giovanni in questo momento, è il vostro momento ora, Miei piccoli, quando molti di voi saranno presi e altri saranno lasciati per una nuova generazione. Comprendete che ora siete nell'Orto degli Ulivi, tutta l'umanità è nell'Orto degli Ulivi. Entrate nel vostro cuore, pregate, accompagnatemi.

Ho pregato per voi il Padre mio per la vostra conversione e salvezza, ora tocca a voi accompagnarmi e pregare, per togliere tanto dolore che i vostri peccati hanno causato al mio Sacratissimo Cuore.

Mia Madre ha sofferto immensamente per tutto quello che stavo passando. Quante madri ho qui ora, in questo momento, anime che pensano a Me, che Mi danno, completamente, la loro vita, la loro volontà, il loro amore? Ho bisogno di più madri che mi facciano sdraiare sulle loro ginocchia, che mi diano quell'amore materno, che mi facciano sentire quei cuori che battono d'amore per me.

Certo, quando vi dico che dovrete soffrire quello che ho sofferto io, è perché tutto si accentuerà. I vostri fratelli e sorelle, tutti quelli che vi circondano, a poco a poco vi lasceranno soli; soprattutto voi, quelli che sono con Me, quelli che Mi cercano, quelli che credono in Me, a poco a poco sarete lasciati soli, perché Mi amate, perché siete con Me, e loro non vogliono più stare con Me, non Mi cercano più, non vogliono più vivere i miei insegnamenti, non vogliono più essere riempiti del mio amore.

Quanto dolore Mi causate voi anime, che non avete voluto aprire i vostri cuori! Ho fatto tanto per voi, mi sono dato totalmente per voi, per la vostra salvezza! Ed è così che Mi ripagate?

Voi che siete con Me, i Miei Giovanni, benedetti, il vostro posto nel Regno dei Cieli sarà un posto che Io stesso sceglierò per voi, Miei fedeli amici.

Vi benedico con tutto il cuore e aspetto il vostro ritorno per viziarvi, come Io, il vostro Dio, vizio le anime sante e buone, le anime che mi amano con tutto il cuore.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento