martedì 21 febbraio 2023

Rendetevi conto, Miei piccoli, che siete grandi per Me, siete stati creati per continuare la Mia opera di salvezza.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


02 febbraio 2023

Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo parlano.

Figlioli, il mio Amore è sempre con voi, il mio Amore vi cerca sempre per farvi stare con Me. Vi ho già detto che non siete separati dal Cielo, il Cielo è con voi, ma voi, nel vostro libero arbitrio, vi allontanate dalla vostra Casa eterna.

La mia Luce, quando sono nato, è stata data per tutti e continua ad essere data per tutti, miei piccoli. Io sono la Luce Infinita, Io sono la Luce increata, Io sono il vostro Salvatore.

Oh, piccoli miei, come sprecate la mia bontà, il mio amore per voi, la mia misericordia, il mio perdono, vi cerco in ogni momento, ma voi vi distraete con troppe cose del mondo che non vi lasceranno nulla di buono, tanto meno l'eternità con Me, con il vostro Dio.

Le tentazioni sono all'ordine del giorno, e ancora di più in questo momento, quando satana sa che il suo tempo sta per scadere; satana vi conosce bene, conosce bene ognuno di voi e vi mette addosso tentazioni con cui vi allontana da Me, il vostro Dio.

Satana vi dà qualcosa che vi lasci la pace nel cuore, che vi lasci qualcosa di buono dopo aver superato quel momento di tentazione, che se in un momento è piacevole, come dice la Scrittura, quando mangiate il frutto proibito, cioè il peccato che vi mette davanti, quel boccone vi lascerà poi la gioia nel vostro essere? No, piccoli miei, vi lascia con molto rammarico; e molti di voi non tornano a Me, chiedendo perdono per quella caduta, perché non confidate in Me, il vostro Dio.

Mi sono donato per tutti voi, sì, state vivendo nelle tenebre, e in questi momenti ancora una volta vengo a portarvi la Luce, Io sono la Luce Infinita, la Luce che blocca le tenebre, la Luce che pulisce tutto ciò che è sporco, la Luce che vi dà felicità, che vi dà Pace, che vi rinnova, che vi porta, ancora una volta, a vivere con Me, il vostro Dio.

Quanto Amore state sprecando, il mio Amore è il Vero Amore, è l'Amore che non ha battute d'arresto, cioè non è un Amore infido, non è un Amore convincente, Io lo do e vi soddisfo con il mio Amore, perché sono così, mi dono pienamente per voi, ma siete voi che tradite il mio Amore, che non lo lasciate agire pienamente in voi e vi trasformate, affinché possiate lasciare l'Amore sulla Terra, prima di tornare nel Regno dei Cieli.

In verità, il vostro giudizio riguarderà l'amore: quanto del mio amore avete lasciato sulla Terra? Quanto del mio amore avete lasciato nei cuori di coloro che avete conosciuto, con cui siete entrati in contatto nel corso della vostra esistenza? Quanto del mio Amore nel vostro cuore ha salvato le anime dal Purgatorio? Quanto del mio Amore, nel vostro cuore, vi ha dato le parole sagge e buone per cambiare i cuori, per riportarli alla Luce, sapendo che queste anime vivevano nel peccato, vivevano nelle tenebre, vivevano nella mancanza di amore?

Rendetevi conto, Miei piccoli, che siete grandi per Me, siete stati creati per portare avanti il Mio Compito di salvezza. La nostra Trinità confida in ogni anima che è stata scelta per venire sulla Terra. Potete fare tanto per i vostri fratelli, potete fare tanto perché questo mondo sia rinnovato, perché torni com'era all'inizio, prima del peccato originale!

Se amaste davvero il mio amore, se viveste il mio amore, se desideraste il mio amore, vivreste in modo diverso, vivreste secondo la mia volontà, vivreste il vero amore, che sono Io, il vostro Dio.

Avvicinatevi a Me, piccoli Miei, non sentitevi in colpa se avete peccato, se Mi avete tradito, se non avete svolto correttamente la vostra missione, Io vi perdono tutto, se tornate a Me desiderosi di farlo.

Vi amo, Miei piccoli, questo Mondo deve essere rinnovato, questo Mondo sta andando verso il precipizio. Guardate quanti vostri fratelli intorno a voi vivono in grandi colpe, vivono per il mondo, vivono nel male, vivono nell'errore. Pregate per loro, e soprattutto per i sacerdoti, che hanno disprezzato ancora di più il mio amore per loro, anche se hanno una missione importantissima tra di voi. Pregate per loro con tutto il cuore, con tutte le vostre forze, perché hanno già perso il mio amore e la forza di combattere satana, che è tanto nel loro mirino.

Pregate per il rinnovamento della Chiesa, per il rinnovamento della spiritualità che vi ho lasciato (lingue...), quando ero tra voi.

Quanto amore si è perso per l'Eucaristia, per i Sacramenti, che vi rinnovano, che vi abbelliscono, che vi guariscono. Quanta disaffezione c'è per Me, vostro Dio e Signore, mi avete dimenticato nel Tabernacolo, non venite a Me, a parlarMi, a incoraggiarvi, ad aiutarvi ad uscire dai vostri problemi, o a consigliarvi di essere ancora migliori di come siete.

Venite, piccoli Miei, state sprecando tante Grazie, Doni, Benedizioni, Carismi, Virtù. Io posso darvi tanto! Io sono il Re, ho tante ricchezze da darvi, ma voi non me le chiedete e le sprecate.

Mi tradite e ancora Mi bestemmiate, il male viene da voi a Me, non da Me a voi, comprendetelo bene. Cambiate il vostro modo di essere, perché in Cielo non entrano le anime infide, malvagie, cattive, in Cielo entrano le anime che sanno amare, prima di tutto Noi, nella Nostra Santissima Trinità, che sanno donarsi per il fratello bisognoso, che vogliono rinnovare questo Mondo, caduto nell'errore.

Cercate il Bene, cercate la perfezione in tutte le vostre azioni, pensieri e obiettivi, cercate la perfezione perché siete chiamati ad essere perfetti, come Io sono perfetto.

Vi amo, Miei piccoli, ve lo ripeto ancora una volta, il tempo è breve, sarete pronti per il tempo della grande tribolazione?

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento