domenica 19 febbraio 2023

"PREPARATE LE VOSTRE CASE PER I TRE GIORNI DI BUIO" -

 


NELLA FESTA DI NOSTRA SIGNORA DI LOURDES


 SABATO 11 FEBBRAIO 2023

Anna Marie: (Durante l'adorazione eucaristica, il Signore è venuto a parlare) Mio Signore, sento che mi chiami. Signore, sei il Padre, il Figlio o lo Spirito Santo?

Gesù: Mia cara, sono io, il tuo Signore Dio e Salvatore, Gesù di Nazareth.

Anna Marie: Mio dolce Gesù, posso farti una domanda, per favore?

Vuoi inchinarti e adorare il tuo Santo Padre Eterno che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile?

Gesù: Sì, piccola mia, io, il tuo Divino Salvatore, Gesù di Nazareth, mi prostrerò e adorerò ora e sempre il mio Santo Padre Eterno e Misericordioso, che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile.

Anna Marie: Parla, mio Divino Signore, perché la tua serva peccatrice ti sta ascoltando.

Gesù: Mia cara, ti ho chiamato stasera per dirti che la guerra sarà presto sulla tua terra. È ora che tutti i miei apostoli prendano le ultime disposizioni prima della Grande Guerra. Sarà molto difficile per loro andare nei negozi a comprare le cose dopo l'inizio della Grande Guerra. Tutti i trasporti saranno fermati e i rifornimenti saranno bloccati nei magazzini senza che nessuno sia in grado di spostare questi articoli da o attraverso i confini dello Stato (forse a causa del Marshal Act). A questo punto i miei figli inizieranno a morire di fame e a perdere la capacità di sfamare se stessi e le loro famiglie. Il vostro Paese non ha una guerra sul suo territorio.

Gesù: Comprate in fretta il cibo e le altre provviste. Poi vedrete come Io, il vostro Divino Salvatore, moltiplicherò queste provviste per le vostre famiglie. Questa guerra sarà certamente l'inizio dell'Armageddon. Molti moriranno, molti non saranno sepolti e molti vagheranno per le strade con armi da sottrarre agli altri. Assicuratevi di avere serrature sicure alle vostre porte e recitate i vostri Santi Rosari durante questo periodo di guerra e carestia, affinché le vostre scorte di cibo e acqua continuino a prosperare e a moltiplicarsi. (Recitate ogni giorno la preghiera dell'invisibilità di San Giuseppe).

Gesù: Preparate le vostre case per i TRE GIORNI DI BUIO in cui non ci sarà luce nel vostro mondo.

Solo le candele di cera d'api benedette saranno accese per aiutarvi a superare le tenebre. Ricordate, non dovete lasciare le vostre case quando inizieranno i TRE GIORNI DI BUIO. E vi dico subito: NON APRITE LA PORTA A NESSUNO! Nessuno deve entrare in casa vostra, anche se sono i vostri figli o se sembrano i vostri figli.

Perché in verità vi dico che saranno i discepoli del male, non i vostri figli, a bussare alla vostra porta. È allora che i demoni si manifesteranno su tutta la terra.

Anna Marie: Oh Gesù, questo è troppo. Questo è molto spaventoso, mio Santo Signore.

Gesù: Stai tranquilla, mia cara. Tutto questo deve avvenire prima del mio ritorno. Aiuterò a guidare i miei amati Apostoli, rivolgetevi a me, il vostro Divino Salvatore. Rivolgetevi alla mia Santa Madre. Noi proteggeremo, guideremo e aiuteremo a portare voi e le vostre famiglie attraverso questa Grande Tribolazione. Ora vai, piccola. Finisci le tue preghiere e riposa.

Domani avrete una giornata molto impegnativa.

Anna Marie: Sì, caro Gesù. Ti vogliamo bene.

Gesù: Anch'io vi amo, cari! Il vostro Divino Salvatore, Gesù della Divina Misericordia.



Nessun commento:

Posta un commento