Appello speciale agli abitanti di Valparaiso e dintorni, Cile
Quattro strumenti del cielo hanno avvertito:
Il primo nell'anno: 2010 (privato)
Il secondo nell'anno: 2017 (privato)
Il terzo (privato) e il quarto, due persone che non si conoscono, nell'anno: 2021.
Il quinto, dicembre 2021, viene indicata la catastrofe, ma non il luogo di accadimento: saranno sorpresi da un mare impetuoso, che si alzerà così tanto da annegare la malvagità distruggendo l'inquinato, e poi porterà via ciò che è inutile, farà scomparire la follia dell'uomo, e lascerà un segno indelebile, che sarà ricordato per generazioni, sarà chiamato la grande azione di Yahweh.
La Sesta, Pregate per l'America Centrale e il Cile, rabbrividite (15 settembre 2022). Lo stesso viene insistito il 7 agosto. Lo stesso per il Cile il 12 giugno 2022. (A Luz de Maria de Bonilla).
Il 7: Pregate figli miei, pregate per l'Australia, essa trema con forza e la sua terra si frattura, sollevando le acque del mare verso le coste del Sud America. 30 novembre 2022. (Alla Luce di Maria di Bonilla).
Non prendete alla leggera questo avvertimento, uno degli strumenti ha avuto una visione di onde veramente enormi. Vi prego di capire: enormi!
Che imparino dall'esperienza del vulcano di Tonga.
A volte, ma non sempre, il Cielo dà un preavviso.
Azioni da intraprendere:
1.- Tutti gli abitanti della zona dovrebbero visitare (di persona) e pregare il Cristo dell'Agonia che si trova nella Chiesa del Matriz (città di Valparaiso) per ridurre le dimensioni delle onde e, per quanto possibile, evitare questo grande tsunami. Il terremoto del 1730 in quella città dovrebbe essere preso come riferimento, ma con onde molto più grandi.
Chiedete a Nostro Signore che, se non è possibile evitarlo, permetta che si verifichino terremoti più piccoli nei giorni precedenti, in modo che le persone che credono negli avvertimenti del cielo possano fuggire dalla costa. Se si trattasse di uno tsunami al largo delle coste australiane, ci sarebbe più tempo per evacuare le coste della nostra America.
Il Cristo miracoloso dell'Agonia fu inviato da Filippo II nel 1630 in Cile a causa della profanazione della chiesa del Matriz a Valparaíso da parte del pirata Drake. Nel 1688 il Cristo miracoloso calmò le acque del mare dopo un terremoto nel porto.
2.- Pregate per le anime del purgatorio che dall'epoca coloniale in poi sono morte a Playa Ancha e non hanno ancora trovato il riposo eterno. Pregate per loro.
3.- Che gli abitanti dei diversi Paesi che compongono il cosiddetto Anello di Fuoco facciano pressione sulle loro autorità affinché istruiscano la popolazione sulle diverse alternative che esistono per sfuggire a un grande Tsunami. Questo grande terremoto e tsunami avrebbe origine nella zona centrale del Cile e tutti i territori che compongono questa cintura di fuoco sarebbero colpiti, soprattutto quelli vicini all'oceano.
4.- Non permettete che continuino ad essere approvate leggi contro la Volontà del Padre: aborto, matrimonio omosessuale, eutanasia, che non fanno che aggravare questa grave catastrofe.
Gesù dice: 25 febbraio 2022:
Ciò che vi è stato scritto si è compiuto sotto i loro occhi, generazione adultera, che conosce la violenza; e di violazioni di ogni diritto (di vita), vi è stato detto: sentirete parlare di guerre e di voci di guerre. Questo deve avvenire, ma non sarà ancora la fine. La nazione si solleverà contro la nazione e il regno contro il regno. Ci saranno carestie e terremoti dappertutto. So che non vi piace che vi vengano ricordate le vostre miserie, ma diventa necessario sperimentare l'intensità di una preghiera che possa diminuire ciò che avete sollevato con le vostre colpe.
5.- Siete anche informati che il precursore climatico di questo evento si è già verificato in Cile alla fine di agosto 2021, per cui, secondo uno degli strumenti che hanno avvertito di questo grande tsunami, la catastrofe è già in corso.
Neve nel deserto più arido del pianeta - 27 agosto 2021
6.- Se non si invoca il Cristo dell'Agonia, se non si cambia vita e se non si ferma la promulgazione di queste leggi nefaste, si verificherà una catastrofe e un gran numero di persone moriranno. Spetta a ciascuno di noi aiutare.
7.- Quattro strumenti che non si conoscono hanno visto la stessa cosa in tempi diversi: una coincidenza?
Il cosiddetto Anello di Fuoco nel Pacifico scuote la terra dalle profondità del mare con una forza maggiore che in passato, sotto l'incidenza del sole.
Vedrete un anello nel sole, un anello di fuoco, che sarà visibile da molti Paesi e da uno in particolare.
Nella luce di Maria Bonilla - 18 gennaio 2022
Popolo di Dio, il nucleo della Terra è sottoposto in modo imprevedibile all'influenza del sole, della luna e dei corpi celesti che viaggiano nello spazio aggirandosi nell'orbita della Terra, il che influisce sugli elementi della Terra e la creatura umana soffre ciò che non ha mai sofferto prima.
In questo momento devono diffidare del mare e vigilare per non correre rischi. Gli elementi sono cambiati e si precipitano sulla Terra per purificarla.
La Terra continuerà a tremare a causa del suo nucleo più caldo e il calore sta salendo in superficie. Questo porta al risveglio dei vulcani dormienti.
Nella luce di Maria Bonilla - 30 gennaio 2022
"Preghiere e Devozioni Cattoliche"
Nessun commento:
Posta un commento