domenica 19 febbraio 2023

Il futuro scisma e la fuga del papa - Quindi non era più un libro intero, era diviso in due parti.

 


Dopo la consacrazione, ho visto alla S. Messa un uomo molto magro, con i capelli e la barba bianchi, vestito in modo festoso ma insolito. Indossava un copricapo riccamente decorato d'oro e bianco, sul quale c'era uno scudo rotondo d'oro sul davanti. Sfortunatamente, non sono riuscito a leggere l'iscrizione.
La sua biancheria intima era bianca con un lungo braccio. Sopra indossava qualcosa di simile a una pianeta romana, una pianeta di broccato, come indossa un prete cattolico. Questo però non era arrotondato, ma quadrato. Era adornato con nappe e qualcosa d'oro, che purtroppo non sono riuscito a distinguere bene. Al petto portava un efod riccamente decorato (d'oro e pietre preziose). Intorno alle sue maniche c'era qualcosa come una corda.

Cominciò a parlare: Ecco, io sono Melchisedec , un famoso sacerdote di Dio Onnipotente. Nei giorni dell'Antica Alleanza, vivevo sulla terra. Il Signore mi ha mandato a te.

Poi vidi che Melchisedek teneva in ciascuna delle sue mani metà di un grande libro. Aveva una bellissima copertina in pelle tinta di rosso con una bella grande croce dorata impressa sopra. Ma sfortunatamente è stato tagliato a metà. Quindi non era più un libro intero, era diviso in due parti.

Melchizedek: Vogliono romperlo! Ma non essere triste e non scoraggiarti! Molte persone, comprese le persone consacrate, cadranno. Guarda nelle Sacre Scritture. Guarda cosa dice l'Apocalisse: 144.000 saranno salvati . Tutto è già stato profetizzato nelle Scritture e avverrà.

Messaggio di Melchizedek – Il Bambino Gesù di Praga: Sievernich – domenica 13 giugno 2021,

Nessun commento:

Posta un commento