Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
23 gennaio 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, a volte la vostra vita vi è stata rappresentata come una candela accesa, certo le dimensioni sono diverse a seconda del tempo che ciascuno di voi vivrà. Ma la cosa più importante di tutte, piccoli Miei, è che la candela sia mantenuta accesa, in modo da dare Luce tra gli uomini.
Io sono il vostro Maestro, Io sono la Luce, Io sono la Parola, Io sono il Verbo, Io sono il vostro Dio. La luce dà la vita, dà la gioia, dà la conoscenza, ma soprattutto Io do l'amore e voi dovete darlo.
Una volta ti dissi, Mia piccola, quando vedevi il mondo completamente al buio e vedevi solo alcune piccole luci, da una parte e dall'altra, molto distanti l'una dall'altra, e che la Luce del mondo, ti dissi, sarebbe arrivata quando si sarebbero riunite tutte e allora la Luce sarebbe arrivata a tutto il mondo.
Anche se tutti voi portate la Luce, non la fate uscire dal vostro cuore. Non posso dire che la spegnete, perché è la vostra vita, ma non trasmettete ciò che dovreste dare ai vostri fratelli. Tutti voi, tutti voi, siete importanti per Me, il vostro Dio, tutti voi avete una missione da compiere, e questa missione farà bene, prima di tutto, alla vostra anima, perché questo bene è ciò che vi aiuterà a tornare nel Regno dei Cieli, ma il bene che portate come missione, deve essere unito al bene di tutti i vostri fratelli, affinché, tutti uniti, possiate dare Forza d'Amore, di Vita, a tutto il Mondo.
Nessuno è più importante degli altri, tutti voi avete una parte molto importante in questi momenti e in ogni momento dalla nascita di ognuno di voi, perché la missione che portate, come vi ho detto una volta, è come un puzzle, ognuno di voi ha una parte delle Mie Verità, e unendola a quella che hanno i vostri fratelli e sorelle intorno a voi, riparerete ciò che è andato perduto a causa del peccato, in primo luogo del peccato originale, e poi riparerete ciò che i vostri stessi peccati hanno causato al mio amore e alla salvezza delle anime.
Non vi siete appena resi conto, piccoli Miei, che quando non illuminate con il Mio Amore, con la Mia Sapienza Divina, con la presenza, la Mia Presenza nel vostro cuore, state fermando il rinnovamento di questa povera umanità, state vedendo come tutto sta cadendo, perché, come vi ho detto, anche, che alla fine dei tempi, le fogne sarebbero state aperte e si sarebbe visto tutto il male di satana che vi circonda, tutto il male di satana che ha mosso alcune anime dei vostri fratelli a portare il male ovunque. Per questo vi dicevo che il male è tutto intorno a voi, e che il male, le tenebre, tra gli uomini, mentre voi avete la mia luce dentro di voi, e che la mia luce rappresenta, come vi ho detto: la mia forza, il mio amore, può facilmente distruggere il male di satana, ma voi dovete lasciarlo uscire da voi.
Dovete vivere insieme a Me, come ho vissuto sulla Terra, e cioè nella preghiera, nella vita di esempio e nell'obbedienza alla nostra Santissima Trinità. Io ho obbedito al Padre e ho fatto ciò che il Padre mi ha detto di fare. Ora voi dovete obbedire a Me, affinché voi, pieni della Mia Vita, pieni dei Miei Insegnamenti, pieni del Mio Amore, possiate sconfiggere satana come Io l'ho sconfitto con gli indemoniati e con tutti coloro che causavano tanto male tra gli uomini.
Voi siete Luce, Miei piccoli, siete Luce, ricordatelo, e quella Luce sono Io in voi, e così potrete sconfiggere satana. Non temete quello che vedete intorno a voi, tutta la malvagità di satana, voi, se fate uscire i miei poteri attraverso la Luce che irradiate, lo vinceremo.
Confidate in Me, Miei piccoli, Io sono il vostro Dio.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento