domenica 19 febbraio 2023

Quello che voglio da voi è la vostra disponibilità a fare la mia volontà.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


25 gennaio 2023

Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo parlano

Figlioli, sono venuto a darvi l'esempio di cosa significhi trasmettere la Parola per la conversione dei peccatori. Poi ho avuto apostoli e discepoli, e li ho avuti in questi duemila anni, ma molti di voi credono che sia necessaria una grande conoscenza, una grande oratoria per poter muovere i cuori. Ricordate come una foresta immensa può bruciare, e può bruciare con un solo fiammifero, o come la pasta, anche un mucchio di pasta può fermentare con pochissimo lievito.

Con questo voglio dirvi, piccoli miei, che se siete con Me e vi lasciate muovere dal mio Spirito Santo e, soprattutto, dall'Amore della nostra Santissima Trinità, potete muovere i cuori verso la conversione. Non è necessario che siate sapienti, come vi ho detto, che siate grandi oratori e che con una parola che esce dalla vostra bocca, ma che vi viene data dal mio Spirito Santo, possiate muovere i cuori.

Quello che voglio da voi è la vostra disponibilità a fare la mia volontà. Lasciatevi muovere da Me, il vostro Dio, e farete grandi meraviglie; ricordate che vi chiedo molto per essere come bambini, i bambini non hanno una grande conoscenza, si lasciano guidare dall'amore.

Quindi, piccoli miei, lasciatevi muovere dal mio amore e soprattutto, come vi ha chiesto mio Figlio, siate fratelli tra di voi e amatevi come fratelli, perché quando vi amate come fratelli, vedete davvero il bene di chi vi sta intorno e volete il meglio per loro, come Io voglio il meglio per voi.

Lasciatevi commuovere, affinché da voi escano parole che tocchino i cuori, affinché ci siano azioni che facciano muovere le volontà dei vostri fratelli e sorelle verso il bene. Per questo ho bisogno di anime disposte ad amarmi e ad amare i loro fratelli, affinché possiate salvare molte anime, come vi ha chiesto mio Figlio sulla Croce. Lui è venuto a dare se stesso per voi, io vi ho detto che ora tocca a voi dare voi stessi per i vostri fratelli, così che anche, quando avrete compiuto la vostra missione, sarò felice di voi e spalancherò le porte del Regno dei Cieli quando il vostro tempo sarà finito e vi chiederò di tornare a Me.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento