Rosario - Messaggio UNICO.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
20 gennaio 2023
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, a tutti voi è stato detto che siete chiamati a essere santi. Guardate i miei apostoli: hanno avuto tre anni di preparazione con me, il Maestro, ma la preparazione non consisteva solo nella conoscenza della Parola, ma nell'azione della mia Parola su di loro, per agirla, viverla e trasmetterla.
La conoscenza senza le azioni non dà la santità. Certamente voi, se mettete in pratica ciò che vi ho insegnato, perché lo avete nelle Sacre Scritture, sarete in grado di raggiungere la Santità a cui siete chiamati. Voi avete già la Mia Parola, come l'hanno avuta loro, in quei tre anni di preparazione, ma poi è stata l'azione, che sono andati in tutto il mondo a insegnare ciò che ho insegnato loro, a soffrire per l'insegnamento, a godere, anche, per l'insegnamento e a realizzare miracoli e grandi opere, avendo insegnato la Mia Parola, realizzando la Mia Promessa, che voi poteste realizzare lo stesso che Io ho visto fare, in miracoli e grandi opere e che si potessero fare opere ancora più grandi. Tutto questo insieme è ciò che vi porta alla santità, Miei piccoli.
Certo, molti sono studiosi della mia Parola, ma se la Parola non si vede davvero muovere l'uomo, per farlo cambiare dalla sua vita di peccato a una vita di Grazia e di amore, allora la mia Parola non sta agendo bene in quell'anima.
La mia Parola è sterile in molte anime. Anche se dicono di essere studiosi, di rispettare ciò che viene chiesto loro nella Chiesa, la mia Parola rimane sterile in loro, perché non ci sono opere, perché la mia Parola non li motiva a vivere come io ho vissuto per tutti voi.
Io sono il vostro Maestro, voi siete i miei allievi nell'amore, come lo erano i miei apostoli e discepoli a quel tempo. Questo è il tempo, come vi ho detto, in cui dovete essere altri Cristi e dovete lasciare che la Mia Parola vi muova e agisca sui vostri fratelli, perché questi sono tempi, proprio ora, di grande confusione e di errori da tutte le parti. Per questo è necessario che vi lasciate muovere, pienamente, dal mio Spirito Santo, affinché si compia la mia Volontà, qui con voi, sulla Terra, come si compie in Cielo, come si vive là, e questo è ciò che vi ho insegnato.
Recitando le mie parole, state vivendo il Paradiso qui sulla Terra e state anche dando l'opportunità a coloro che vi ascoltano di vivere ciò che vivevano coloro che mi seguivano a quel tempo.
La mia Parola trasforma, la mia Parola dà vita, la mia Parola fa miracoli, e voi lo sapete bene, piccoli miei, perché avete già avuto più di duemila anni in cui sono venuto sulla Terra per servirvi, per darmi per voi per la vostra salvezza.
Ora è il vostro turno, siete in tempi di cambiamento, siete in tempi di svolta, lascerete il passato di questa umanità e vedrete un nuovo tempo per le anime scelte, che daranno inizio a questo nuovo tempo per i Santi di questo tempo, che saranno scelti per dare inizio a una nuova generazione. E sottolineo: i santi di questo tempo, perché sono quelli che hanno vissuto le mie parole, molti di loro hanno sofferto per aver vissuto le mie parole e hanno continuato a dare l'esempio, come ho fatto io a quel tempo per salvare innumerevoli anime e farle uscire dall'errore in cui vivevano.
Perciò, piccoli Miei, fateMi questo piacere, come Me lo fecero i Miei Apostoli e discepoli a quel tempo: andate a predicare e portate le Mie Parole, le Mie Opere, i Miei Miracoli e muovete i cuori verso la loro salvezza.
Vi ho chiesto di darmi le anime quando ero sulla croce: ho sete, datemi le anime, e questo è ciò di cui ho bisogno, piccoli miei, da voi. Datemi anime, voglio vedere molte anime salvate da voi, miei Cristi di questo tempo.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento