domenica 19 febbraio 2023

Dio parla e tu ascolterai

 


Figlio mio, continua a scrivere queste parole mentre te le do. Il tempo è breve. Bisogna pentirsi o l'ira di Dio si scatenerà su un mondo ignaro. La mia Chiesa viene purificata. Questo è il segno più importante dei vostri tempi. I Pietro 4:17. Perché è tempo che il giudizio cominci dalla casa di Dio. E se prima è da noi, che fine faranno quelli che non credono al Vangelo di Dio? Le porte degli inferi non prevarranno contro la mia chiesa, come vi ho detto. Riferendosi a Matteo 16:18. La mia chiesa ha sofferto molto per gli scandali degli ultimi anni, ma è in via di purificazione. Dite a un'umanità incredula che la purificazione della mia chiesa è quasi compiuta. Poi, verrà la purificazione degli empi. Perché il Santo Padre sta riformando la liturgia? È attraverso la liturgia che la mia presenza nella Santa Messa viene donata agli uomini. Recentemente il Papa ha definito chiaramente la liturgia, la Santa Messa e ciò che costituisce la mia Chiesa. Ha offerto un ramo d'ulivo alle fazioni scismatiche della mia Chiesa. Guai a coloro che continuano a ribellarsi alla mia Chiesa, perché siete in ribellione contro il capo della Chiesa, il Signore Gesù Cristo. Pentitevi o sarete spazzati via dal fuoco del mio spirito purificatore. Tutto ciò che non è da me sarà purificato e ripulito dalla mia creazione. 

Attenzione, le forze del male stanno preparando un attacco alla vostra nazione in segreto. La vostra nazione non ha risposto alla mia misericordia. Non ribellatevi al Padre mio o subirete il destino di tante nazioni prima di voi. Se studiate la mia nazione di Israele nelle Sacre Scritture, più volte quella nazione è stata avvertita, ma il popolo ha continuato a ribellarsi. Infine, la nazione fu mandata in esilio e le parole dei miei profeti furono vendicate. Oggi la vostra nazione commette i peccati di Sodoma, Babilonia, dei Cananei e dell'Egitto, eppure mio Padre ha ancora pietà di voi. Popolo degli Stati Uniti, svegliatevi! Perché non riuscite a vedere la scrittura sul muro? I recenti avvenimenti non hanno forse smosso i vostri cuori e le vostre anime? O dimenticate l'11 settembre 2001, lo tsunami del 2004 e l'uragano Katrina del 2005? Quanto ancora dovete soffrire prima di riconoscere che senza di me non potete continuare a esistere come nazione? Il marciume del vostro governo sale al cielo. Il fetore dei vostri peccati sale al trono del Padre mio che tutto vede e tutto conosce. Sappiate che al vostro Paese è stato concesso un ulteriore periodo di grazia grazie alla consacrazione del vostro Paese al Cuore Immacolato di mia Madre lo scorso novembre. Non presumete che il vostro Paese possa continuare a peccare. Le grazie ottenute saranno rimosse rapidamente se non ci sarà pentimento. Io sono un Dio di misericordia, ma anche un Dio di giustizia. Le parole dei miei profeti cadono in orecchie sorde. Popolo mio, quando ti sveglierai? Molte sofferenze arriveranno alla vostra nazione in espiazione dei vostri peccati che gridano al cielo! Anche ora le forze dell'anticristo stanno ingannando i vostri leader. Egli è un maestro del doppio discorso. Parla di pace e di guerra allo stesso tempo. È sotto l'influenza dello spirito dell'anticristo, che è Satana stesso. Attenzione, la caduta dei vostri leader è orchestrata dalle forze dell'anticristo, anche se ha cenato con i vostri leader. Attenzione al tradimento. Giuda ha mangiato alla mia tavola, ma mi ha tradito con un bacio. Questo falso Cristo sarà l'istigatore di guerre e di una falsa pace. Presenterà soluzioni ai problemi che suo padre Satana ha orchestrato. Guardatevi da una falsa sicurezza e pace. Perché il vostro mondo è pesato nella bilancia e viene giudicato insufficiente. Preparatevi ogni giorno alla persecuzione, miei fedeli. Non abbandonerò i miei fedeli. Ma guai a coloro che seguono questo falso Cristo, perché la loro destinazione eterna, senza pentimento, sarà la dannazione eterna. Egli presenterà il Vangelo in una forma così contorta e ingannevole, che causerà confusione nelle mie chiese. Solo gli eletti potranno sfuggire alle sue trappole. E solo allora con la completa fiducia e l'abbandono nel mio Sacro Cuore e nel Cuore Immacolato di mia Madre. Ho già ripetuto queste parole. Lo faccio di nuovo per la mia misericordia. Fate attenzione e pregate per non cadere nell'ora della tentazione. Sarete per me o contro di me? Adorerete i falsi dei della vostra epoca o il Signore Dio onnipotente? La vostra fiducia sarà in me o nel falso Cristo. Non ci sarà altra scelta. Paradiso o inferno, questa è la vostra destinazione. Chi ha orecchie per intendere intenda. Le parole del Signore. 

07/14/07 

Nessun commento:

Posta un commento