sabato 25 febbraio 2023

L'ACQUA SANTA PER TENERE LONTANO SATANA

 


          Le parole che ho messo nelle vostre mani non rimarranno mai fuori. Saranno tutte di grande valore, per mostrare al Mio popolo quali saranno gli ultimi tempi, che arriveranno così rapidamente. Le parole che ti trasmetterò, figlio mio, sono di grande importanza. Non c'è più tempo da perdere. Voglio che le cose che ti ho già trasmesso e che ti trasmetterò siano pubblicate, ma che d'ora in poi ciò che ti dirò, figlio mio Benedetto, sia più severo.

          Voglio, figlio mio, che i veri cristiani che si sono già impegnati ad aiutarmi non si fermino più. Porta la conoscenza ad altre persone che sono ancora lontane da Me, voglio dire, distanti. Il tempo è molto breve. Se non vuoi soffrire con il castigo che sta per abbattersi, cerca di pregare, vai a Messa, se è possibile, vai tutti i giorni, se il luogo dove vivi ne ha una, ma se non ce l'ha, prega il Rosario. Digiunate, se potete. Non sto pretendendo, vi sto solo chiedendo, perché ci sono persone che sono deboli e non possono digiunare. Quindi pregate. Chiedetemi ogni giorno che i miei angeli custodi vi difendano dalle tenebre che verranno, portando malattie terribili. Chiunque colpirà, non ne resterà in piedi nemmeno uno. Tutti cadranno morti. E questo castigo è per l'abbandono che mi avete dato. Alcuni per il loro orgoglio, altri per aver cercato la chiesa sbagliata e il resto della maggioranza per il piacere della carne e delle droghe che stanno consumando la Terra. Perciò, la pena che cadrà su queste persone è già formata. Quindi, affinché il male non venga a voi, figli miei, continuate a pregare. Fate un piccolo posto nelle vostre case solo per la preghiera, e lì dovreste pregare ogni volta che non siete in servizio, perché più lo fate, più sarete liberi dalla punizione. Il diavolo, che è la causa di questa disgrazia, si toglierà di mezzo, perché ora più che mai non vuole perdere con me, perché sa già che la maggioranza è già con lui. Perciò, mio figlio Benedetto, ora sta facendo di tutto per togliere l'attenzione a quelli che mi sono rimasti, portando tutti a guardare film di prostituzione e di violenza, rubando quello che ha suo fratello, se è possibile, uccidendo tutti per niente. Per non cogliere impreparati i miei figli, pregate senza sosta, non dimenticando di gettare acqua santa sulle porte, sulle finestre, di notte, quando andate a dormire. Se Satana vuole entrare nella vostra casa, sentirà che il Mio Segno è lì, e tornerà con odio.

          Bento, figlio mio, se un padre picchia sua figlia o suo figlio, chiama sua moglie con un nome, digli di non farlo più. Invece di una parola cattiva, invoca Me. Se vuoi picchiare qualcuno, fai un sorriso, mostra tutto il tuo affetto, perché l'amore vincerà e l'odio porterà la tua anima all'inferno. Non voglio che nessuno dei miei figli butti via la propria anima per mancanza di pazienza, controllatevi, perché il tempo che vi rimane è molto poco. Vi prego, figlioli, il castigo è terribile, non c'è più tempo da perdere, pregate, pregate senza sosta.

Grazie, figli miei! Pregate per voi stessi. Vi lascio la Mia Pace.

GESÙ

30/05/1995

    

Nessun commento:

Posta un commento