(…) A seguito della “crisi sanitaria” che molti Paesi hanno attraversato, stanno cominciando ad uscire – nonostante la terribile censura che ancora impera, soprattutto in questi Paesi – lavori seri che riportano cifre ufficiali, così come video giudiziosi – per far scoprire la verità sul famoso “virus” e sul numero reale di decessi registrati in questo periodo. Continueranno ad emergere le prove che questa "crisi" era solo una terribile menzogna organizzata su larga scala, contro la quale questi messaggi hanno ripetutamente messo in guardia.
Che i cristiani, quindi, prendano coscienza di questo inganno dai dati ufficiali riportati da statistici di alto livello, e che non diventino più complici delle false informazioni ancora deliberatamente diffuse dalla maggior parte dei media mainstream, al solo scopo di suscitare paura per meglio schiavizzare e meglio manipolare. È quanto è già accaduto con l'obbligo di “vaccinazione” nella maggior parte dei Paesi.
Che i cristiani vengano a conoscenza anche delle devastazioni causate dai cosiddetti “vaccini”, i cui deleteri effetti collaterali sono ormai riconosciuti ai quattro angoli del mondo, ad eccezione di questo Paese. E si rendano conto di essere stati ingannati e maltrattati fino in fondo alle loro viscere da queste iniezioni nocive, che molti ecclesiastici troppo ingenui si sono permessi di raccomandare vigorosamente - anzi, di imporre - allora che non era il loro ruolo, ma contro che anche questi messaggi hanno cessato di avvertire.
Possano anche i cristiani rendersi conto della gravità delle misure perverse che sono state o stanno per essere adottate in questo Paese contro l'aborto, l'eutanasia e la perversione dei bambini fin dalla tenera età - e questo, con il consenso degli eletti che hanno essi stessi portati al potere. (…)
Paolo, apostolo di Gesù Cristo
Un respiro che passa... Messaggi dal Cielo al mondo oggi . Messaggio dell'apostolo Paolo, 1 febbraio 2023.
Nessun commento:
Posta un commento