domenica 26 febbraio 2023

LA BATTAGLIA È GIA' INIZIATA - ALTRE PREGHIERE PER LA PROTEZIONE.

 


LA BATTAGLIA È GIA' INIZIATA - ALTRE PREGHIERE PER LA PROTEZIONE. 


Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vengo a darvi altre preghiere, affinché siate ben protetti dal Cielo e possiate svolgere la vostra Missione. 


Preghiera di protezione contro l'Anticristo . 

Io, come primo frutto del mio Signore, Re dei Re, mi nascondo nella ferita del suo fianco, per proteggermi dall'Anticristo e dai suoi scagnozzi, affinché non mi impedisca di svolgere la mia missione salvifica; e lo mando, nel nome di Cristo Gesù, in fondo all'inferno, insieme ai suoi seguaci, affinché io possa svolgere il mio compito. 

Decreto, nel nome di San Michele Arcangelo, di essere invisibile all'Anticristo e al suo esercito malvagio, quando predico per la salvezza delle anime. 

Getto i suoi Angeli caduti e i suoi servi umani nelle profondità dell'inferno e li ricopro con il Sangue di Cristo, in modo che li lasci paralizzati e indifesi, mentre io compio la mia lodevole missione. 

Nel nome della Santissima Trinità, mi proteggo da quest'uomo malvagio e dichiaro con la mia mente, il mio corpo, la mia anima e il mio cuore, che sono salvato dalle sue influenze demoniache, specialmente il mio essere fisico e spirituale. 

E mi consegno ai piedi della Santa Croce del mio Signore, per dare gloria al suo Nome, e dichiaro che la vittoria è nostra, perché Satana è stato sconfitto sulla Croce, ed è sconfitto. 

Con il cuore e con l'anima la mia vita per Lui, se il Cielo lo richiede, e mi abbandono alla Santa Volontà della Santissima Trinità. Amen. 


Preghiera di protezione contro il falso profeta 

Io, come primo frutto di Nostro Signore Gesù Cristo, mi dichiaro libero da ogni influenza che il falso profeta vuole esercitare su di me, dalle sue ideologie perverse e malevole, dai suoi riti satanici e dal suo regime all'interno della Chiesa. 

Prometto di portare ai miei fratelli la buona novella di Cristo e di lottare contro questa ideologia luciferiana anche a costo della mia vita, per proteggere le anime di Cristo da questo terribile inganno all'interno della nostra Santa Chiesa cattolica; e mi prostro ai piedi di Gesù Cristo, l'Agnello Immolato, che ha vinto il male, per dichiarare che Cristo ha vinto e il suo Regno verrà presto sulla terra. Amen. 


Preghiera di protezione contro l'esercito dell'Anticristo 

Io, come primo frutto del mio Signore, mi proteggo con il Sangue di Cristo e la ferita della sua Spalla, dall'influenza e dai piani malevoli degli uomini al servizio dell'avversario; e con tutto il mio essere, proclamo la Vittoria del mio Signore, sui suoi piani perversi. 

Che la mia missione sia quella di salvare le piccole pecore dalle loro grinfie, di portarle ai piedi della Santa Croce e che possano riposare in pace tra le braccia della Santa Madre del Cielo. 

Io, come primo frutto scelto da tutta l'eternità, per una così bella Missione, dichiaro che questi uomini malvagi non avranno alcuna influenza o potere su di me al momento di predicare il Vangelo di Cristo; e nel nome di Cristo Gesù, il vincitore, che verrà a giudicare le nazioni come Leone della Tribù di Giuda, offro con il mio cuore e la mia anima la mia vita per Lui, se il Cielo lo richiede, e mi abbandono alla Santa Volontà della Santissima Trinità. Amen. 


Preghiera di liberazione dai nostri antenati 

Per portare a termine la nostra missione e liberarci da tutti i legami, io, come primo frutto di Nostro Signore Gesù Cristo, il vincitore, Leone della Tribù di Giuda, mi arrendo a tutti i miei legami familiari e ai miei antenati, ai piedi della Santa Croce, affinché mi guarisca con il suo Sangue prezioso e mi purifichi da tutti i legami, gli incantesimi, le malattie, la stregoneria, la lussuria, il suicidio, l'omosessualità, l'immoralità sessuale, i riti satanici, l'aborto, l'eutanasia e ogni atto sgradevole a Dio, che è stato commesso dai miei antenati; affinché questi atti impuri non possano influenzare il mio essere, ed essere libero di mente, corpo e anima, per svolgere la mia missione salvifica sull'umanità. 

Dichiaro la guarigione di tutto il mio essere fisico e spirituale, e la liberazione da tutte le influenze ancestrali malvagie, nel nome del Sangue che l'Agnello Immolato ha versato per me sulla Santa Croce. 

Mi prostro ai piedi del mio Maestro Gesù Cristo, per donargli tutto il mio passato, il mio presente e il mio futuro. 

Tutto ciò che mi ha influenzato negativamente nella mia vita e tutto ciò che ha ferito il mio cuore e la mia anima; 

E mi dichiaro sano in tutti gli aspetti, fisici, spirituali, emotivi, psicologici, per svolgere, libero da ogni vincolo, la mia lodevole missione; e mi proteggo, con la forza della Santa Trinità, da ogni male. Amen. 


Preghiera di protezione contro la falsa chiesa dell'antipapa. 

Io, come primo frutto di Nostro Signore Gesù Cristo, mi dichiaro libero da qualsiasi influenza negativa nella mia vita e da qualsiasi falsa ideologia che voglia entrare nella mia mente. E mi proteggo con il Sangue dell'Agnello ucciso, dalle false dottrine eretiche e abominevoli che regneranno nel governo dell'anticristo, in modo che non possano influenzarmi nel mio comportamento e non siano una schiavitù per portare a termine la mia missione di salvezza. 

Mi proteggo con la potenza della Santa Trinità e mi dichiaro libero da ogni cattiva influenza. Amen 

Messaggio dato a Lorena il 10 agosto 2016 


Nessun commento:

Posta un commento