La Grande Rivelazione al prestigioso veggente Edson Glauber prima della sua morte.
I messaggi dati a Edson Glauber in Brasile fino al 2021 sono considerati tra i più profetici che la Madonna abbia dato.
Hanno molti contenuti e molte informazioni su ciò che possiamo aspettarci dal futuro.
Abbiamo realizzato diversi video su di lui.
E nel 2015 la Vergine Maria gli ha mostrato una visione di ciò che stava accadendo sulla Terra e nella Chiesa e, soprattutto, di ciò che sarebbe accaduto in futuro.
La simbologia di ciò che le ha mostrato è impressionante. Indica il dramma in cui siamo immersi, ma ci mostra la luce alla fine della strada, cioè come usciremo dal dramma.
Qui parleremo della visione che la Beata Vergine ha dato a Edson Glauber il 27 giugno 2015 e interpreteremo qual è il significato per il futuro e la nostra vita.
Le apparizioni di Itapiranga, Brasile, sono succedute a Edson Glauber dal 1994 al 2021.
Furono riconosciuti dal primo vescovo come soprannaturali, ma il vescovo che gli succedette li spogliò del loro status di approvazione, anche se non li condannò.
Questo è abbastanza comune ora, poiché il clero crede sempre meno negli eventi soprannaturali.
Edson è morto nel 2021.
Durante l'apparizione del 27 giugno 2015, la Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga ha mostrato a Edson Glauber una visione molto profetica, che mostra il dramma della Chiesa e come usciremo dalla tribolazione.
Edson descrive la situazione generale dicendo:
"Oggi durante l'apparizione, la Madonna non ha dato alcun messaggio, ma mi ha mostrato una visione importante.
Apparve con Gesù Bambino in braccio.
Nella sua mano destra c'era un rosario molto luminoso, sul lato destro c'era San Pietro con un libro e le chiavi, e sul lato sinistro c'era San Paolo, che aveva un libro e una spada.
Erano avvolti da una luce, ma non così forte come quella irradiata da Lei e dal Bambino Gesù.
Sotto di loro c'era il globo che rappresentava il mondo intero".
E poi le ha mostrato 3 immagini molto profetiche.
La prima visione è che il Bambino Gesù chiede le chiavi che aveva concesso a San Pietro.
San Pietro è la rappresentazione del capo della Chiesa e le sue chiavi sono il potere che gli è stato concesso.
Conto Edson,
"Durante l'apparizione, il Bambino Gesù chiese a San Pietro di consegnargli le chiavi e lui obbedì.
Dopo aver consegnato le chiavi, San Pietro si inginocchiò con il capo chino in preghiera.
Dove si trovava si oscurò, perché la luce irradiante scomparve, rendendo chiaro solo dove si trovavano la Madonna e San Paolo.
In quel momento, il globo sotto di loro era circondato da una grande corona di spine che voleva racchiudere tutto.
Ho capito che questi sono tempi difficili che la Chiesa e il mondo dovranno attraversare, tempi di prova fatti di tenebre spirituali e di grande confusione".
La seconda immagine profetica è il Rosario della Madonna che illumina il mondo intero.
Edson dice quanto segue in particolare,
"La Madonna, vedendo ciò che stava accadendo, come Madre della Chiesa che vuole che tutti siano salvati, abbassò la mano destra verso il globo, e il Rosario si mosse lentamente nel mondo, girando intorno al globo.
Il Rosario della Madonna, commovente, che girava intorno al globo, brillava.
Ho capito cosa sta facendo con i suoi figli di tutto il mondo che credono nelle sue apparizioni e nei suoi messaggi: pregare sempre di più, intercedere per la Chiesa del suo Divin Figlio e per l'umanità.
Più il Rosario cadeva, più si irradiava una luce fortissima, tanto che toglieva dal globo quell'orribile corona di spine, lasciandola distrutta; è rimasto solo il Rosario, come segno di vittoria sui momenti difficili".
E poi arriva la terza immagine dove ritorna la luce, la Madonna intercede per la Chiesa, e il Bambino Gesù dà a sua madre le chiavi, perché possa riconsegnarle a San Pietro.
Edson riferisce ciò che vide come segue:
"Fu allora che la Madonna guardò San Paolo, e capì che anche lui doveva inginocchiarsi per pregare con San Pietro, poi la luce tornò anche a San Pietro.
La Madonna, guardando verso il suo Divin Figlio, ha pregato per la Chiesa e per il mondo.
Il Bambino Gesù, vedendo che l'umanità cominciava a pregare, accettò la richiesta della sua Beata Madre di restituire le chiavi a San Pietro.
Ma il Bambino Gesù ha posto le chiavi nelle mani della Madonna che, come Madre della Chiesa, le ha poste in quelle di San Pietro.
Lei e il Bambino Gesù ci hanno dato la loro benedizione e la visione è finita".
E come possiamo interpretare queste tre visioni?
Il Rosario della Madonna che viene acceso e toglie la corona di spine che avvolge il mondo, è forse l'elemento simbolico più facile da comprendere.
Essa evidenzia l'efficacia e la potenza del Santo Rosario al quale, misteriosamente ma efficacemente, è stato affidato il destino del mondo e della Chiesa.
La Beata Vergine disse ai veggenti di Fatima "La Madonna ci ha detto che Dio ha deciso di dare al mondo gli ultimi due rimedi contro il male, che sono il Santo Rosario e la devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Questi sono gli ultimi due possibili rimedi, il che significa che non ce ne saranno altri".
E Suor Lucia di Fatima ha riassunto bene l'efficacia del Santo Rosario spiegando che la Beata Vergine ha dato una nuova efficacia al Rosario, e non c'è problema materiale o spirituale che non possa essere risolto con il Santo Rosario.
Il Rosario che viene acceso nella visione di Edson si riferisce alla preghiera elevata al Cielo.
E rimanda all'iconografia della Medaglia Miracolosa, con il simbolismo dei raggi di luce provenienti dai diademi indossati dall'Immacolata sulle dita.
Come spiegava Santa Caterina Labourè, "Questi raggi sono il simbolo delle grazie che la Beata Vergine ottiene per le persone che le chiedono".
La visione in cui Gesù chiede a Pietro le chiavi e l'oscuramento è di fondamentale importanza.
Se è Gesù che chiede le chiavi a San Pietro, vuol dire che c'è un rumore nel rapporto del Signore con la Chiesa istituzionale.
La Madonna della Rivelazione alle Tre Fontane, Roma, ha parlato con il veggente Bruno Cornicchiola, ex protestante convertito per l'apparizione della Beata Vergine, di una "Chiesa vedova" dovuta all'avanzata della nuova chiesa, la falsa chiesa e il suo falso magistero con i suoi metodi oppressivi.
Che è permesso passare attraverso il Signore stesso per purificare la sua Chiesa, per purificarla dalla sporcizia che l'ha penetrata dall'esterno e per la santificazione degli eletti, che si compie attraverso questo martirio spirituale.
Certo, Cristo non vuole direttamente questa situazione, perché direttamente Dio può solo volere il Bene.
Ma anche il permesso, in senso lato, può essere considerato la volontà di Dio.
Poiché nulla sfugge a Dio, "anche i capelli del tuo capo sono tutti contati", Matteo 10:30.
Questa verità è di profondo aiuto di fronte alla terribile prova.
Tutte le sofferenze dei giusti in questi tempi sono iscritte nella misteriosa, ma sempre salvifica volontà del Signore, che rimane sempre il Padrone della Vigna e il Capo invisibile della sua Chiesa.
È grazie alla perseveranza dei giusti che la luce risplenderà di nuovo sulla terra e nella Chiesa.
San Pietro si oscura e le notizie sulla confusione dottrinale e gli abusi parlano così chiaramente che non sono necessarie ulteriori spiegazioni.
E c'è anche un messaggio profetico di Nostra Signora di Anguera a Pedro Regis nel 2017, che va oltre e dice:
"Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della Professione di Fede e le sue azioni piaceranno agli uomini pervertiti. Sarà una grande offesa a mio Figlio Gesù, soffro per quello che vi aspetta. Pregate"
Ma Nostra Signora del Buon Successo disse a Madre Mariana de Jesus Torres, a Quito, Ecuador, nel XVI secolo:
"Quella notte sarà la più orribile, perché sembrerà all'umanità che il male abbia trionfato.
E allora sarà giunta la Mia ora di detronizzare l'orgoglioso Satana in modo sorprendente, schiacciandolo sotto il Mio piede e incatenandolo nell'abisso infernale, liberando così finalmente la Chiesa e la nazione dalla loro crudele tirannia".
Il che ci porta alla terza visione, in cui le chiavi vengono restituite a San Pietro e la luce risplende di nuovo attraverso Maria Santissima.
Le chiavi restituite al Principe degli Apostoli e la luce che risplende di nuovo su di lui simboleggiano la restaurazione della Chiesa cattolica, dopo la tempesta che si verificherà in battaglia, che porterà al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, annunciato più volte dalla Beata Vergine.
La visione indica chiaramente che questa vittoria della luce sulle tenebre si realizzerà con l'intervento mediatore della Beata Vergine.
Le sue apparizioni nel mondo segneranno la sconfitta del serpente con la prigionia del principe delle tenebre nell'abisso, secondo Apocalisse 20:1.
E per coincidenza Ida Peerdeman, la veggente di The Lady of All Nations, ebbe una visione nel 1975,
"Ho visto il drago raggomitolarsi fino a cadere esausto e sconfitto. E la voce disse: "Il tuo potere è stato spezzato e la tua forza ti è stata tolta. Il tuo orgoglio e la tua arroganza vengono calpestati".
Bene, fin qui quello che volevamo parlare della visione straordinariamente profetica che Edson Glauber ricevette nel 1975.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento