sabato 25 febbraio 2023

CAMMINANDO VERSO DI ME

 


          Dove Mi cercate, se è con tutta la forza del vostro cuore, non ci siano dubbi. Tutto può essere realizzato, perché Io sono la più grande fonte di energia. Vedete che Io sono la luce dei vostri occhi, Io sono la voce che esce da voi, Io sono la lingua della vostra bocca quando pronunciate solo parole d'amore. Sono i tuoi piedi con cui cammini, le tue mani quando cominci ad aiutare gli altri: in un bicchiere d'acqua che dai a un piccolo, quando vi riunite a pregare per qualcuno, e soprattutto quando accarezzi qualcuno che è malato. Sono io, figlia mia, che sono nel tuo corpo, perché è il Padre mio che ti ha fatto a sua immagine e somiglianza. Per questo, quando inizierai ad ascoltare solo cose buone, quando parlerai solo con amore e i tuoi occhi vedranno solo la mia luce, quando camminerai con i piedi verso di Me per abbracciarmi, Io, Gesù, non mi separerò mai più da te, perché farai quello che Io voglio fare: un mondo nuovo, pieno di amore e di felicità, dove ci può essere solo pace.

          Benedetto, mio caro figlio! La persona che inizia a lasciare i sentieri oscuri per venire nella mia direzione non avrà rimpianti, perché dove Io vivo, nessuno è più di un altro. Solo Io Gesù, che sono l'unico Re e Padre di tutti. I miei Angeli e i miei Santi si mescolano con quelli che stanno arrivando in Paradiso. Tra noi la felicità è eterna. Il sorriso di uno è il sorriso di tutti. La distanza da un luogo all'altro non ha nulla che lo impedisca, tutti sono liberi come gli uccelli che volano nell'aria. Questo è il Mio Regno.

          Ah, cari figli! Se solo non aveste dubbi su ciò che sto vivendo per questo mio portatore! Molte cose potrebbero cambiare nella vostra vita. Per esempio: quando leggete questi messaggi, se mi dite: "Gesù! Credo pienamente che queste parole sono tue e che questo tuo messaggero è autentico", farei del tuo cuore la mia dimora per non lasciarlo mai più, perché la tua fede sarebbe la luce del mio amore. Allora noi due compiremmo molte cose buone insieme. Per cominciare, non ti permetterò più di essere triste o malato a causa di qualcosa, perché diventerai uno strumento nelle mie mani e io, che sono quello che sono, non lascerò il mio strumento rotto, cioè malato.

          In base alla vostra dedizione in casa, vi aiuterò a trascinare tutta la famiglia solo per Me. Allora il diavolo non potrà più tormentare nessuno, perché tutti saranno al mio servizio. Questo vi prometto: che tutte le famiglie che pregheranno insieme e non si vergogneranno più di farlo, Io, Gesù, abiterò in questa casa, e nulla potrà accadere in essa, perché la Mia Luce coprirà tutta la loro dimora, e le insidie del diavolo non tormenteranno più nessuno, perché vedrà che tutti sono Miei. Solo così, figli miei, posso difendere una casa; altrimenti, chi dubita di queste parole e di questo mio Messaggero, rimane fuori dai miei piani. E questo, più che mai, soprattutto ora, deve essere una decisione da parte vostra, perché le ore sono molto brevi.

Grazie, figlio mio! Tu sei la ragione di tutta la mia esistenza. La mia pace. 

GESÙ

31/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento