La notte dell'8 febbraio 2023, ho avuto una visione della costa occidentale degli Stati Uniti. Ero con amici in un grattacielo condominiale (torre condominiale) per quello che sembrava una sorta di viaggio o vacanza, per un grande evento di surf. Eravamo sul balcone di una camera con vista sull'oceano, al15 ° piano. Ricordo di aver guardato su e giù per la spiaggia per vedere quanto fosse affollata, con tutte queste persone e tutta la fanfara che si esibivano, mentre erano in corso i preparativi per la gara di surf.
Il tempo era ventoso e intenso, tempo perfetto che di solito produce grandi onde, necessarie per una buona competizione di surf. Il vento continuava a soffiare intorno a noi, e notai un po' di ondeggiamento nell'edificio così alto, ma ignorai l'ansia come una semplice anticipazione mentre aspettavamo che iniziassero i festeggiamenti.
Non so per quanto tempo siamo rimasti sott'acqua, ma quando l'onda ha attraversato la costa, siamo stati spazzati via da essa, e poi siamo venuti in superficie aggrappati l'uno all'altro e guardando la devastazione. Ci siamo aggrappati ai detriti galleggianti vicini e abbiamo resistito fino a quando l'acqua non si è ritirata.
Poi un silenzio malsano scese su tutto il paesaggio, e ovunque guardassimo, era devastazione. La maggior parte delle persone in gara era stata spazzata via, ma ce n'erano ancora alcune qua e là lungo la costa che erano sopravvissute. L'improvvisa certezza che nulla sarebbe mai più stato come nulla era ossessionante e, a peggiorare le cose, i pochi sopravvissuti che vedevamo sembravano motivati dai demoni e molto cattivi. Cominciarono a dare la caccia a tutti i sopravvissuti che riuscirono a trovare, e formarono rapidamente piccoli gruppi, o bande con armi che apparvero all'improvviso, e presero il controllo del territorio costringendo tutti quelli che trovarono a obbedire ai loro ordini. Ricordo di essermi sentita impotente, esausta, sotto shock, e di aver sguazzato nell'acqua chiedendo al Padre la Sua misericordia e grazia, e poi mi sono svegliata.
Fine del sogno / visione notturna.
Come messaggero di Yahushua, è mio dovere pubblicare ciò che Yahushua mi chiede di condividere con il Suo popolo. Questa visione non è qualcosa a cui vorrei pensare, figuriamoci vivere. So che molti hanno avuto e continuano ad avere questo tipo di sogni e visioni. Yahushua mi ha indicato che vuole che io li condivida come li ricevo ora, non solo per il resto, ma anche per il gruppo lasciato indietro, in modo che capiscano che tutto ciò che Yahushua ha detto a me e ad altri messaggeri è assolutamente vero e sarà adempiuto, perché la Sua Parola è vera e tutte le profezie saranno adempiute. secondo la Sua perfetta volontà. Mi ha detto che molti leggeranno questi messaggi nel prossimo futuro, una volta che questi giudizi avranno avuto luogo. Sapranno allora che Egli parlò sempre al Suo popolo di ciò che aveva programmato di fare, prima di farlo, in modo che tutti avessero la possibilità di pentirsi. Inoltre ricorda costantemente a me e a tutti noi di pregare incessantemente per tutti coloro che sono dispersi, specialmente ora che molti stanno morendo in giudizi improvvisi, per esempio i terremoti in Turchia / Siria.
Per favore, pregate sempre per il discernimento quando leggete questi messaggi, sogni e visioni del Padre, perché il Suo Spirito Santo vi confermerà la verità di ciò che Egli ci mostra e la verità della Sua Parola, perché Egli è la Parola. Ogni lode, onore e gloria al nostro re Yahushua per sempre! Vieni presto, caro Messia, Amen.
Amos 3:7KJV
Sicuramente il Signore Dio non farà nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti.
Nessun commento:
Posta un commento