domenica 26 febbraio 2023

Rispondete con amore a tutto ciò che fate

 


Gesù parla: Voglio che tu scriva un messaggio speciale a tutti. Io sono Dio e sto parlando con te. Tu sei il mio messaggero per raggiungere molti. Questo non è un piccolo compito. È un compito grande. Ringraziate Dio che vi ha dato un tale dono. Voglio che ringraziate e lodiate Dio! Guardate quanto velocemente siete attaccati e fatti a pezzi. È così che lavora Satana. Pensate a ciò che ha detto. Ascoltate le parole. Non sono forse le stesse che vi dicono costantemente nella vostra testa che non avete fatto abbastanza, che Dio è arrabbiato con voi, che non state facendo bene, che dovreste vergognarvi, che nessuno è come voi, che non avete fatto bene, che non avete fatto abbastanza? Eppure state spendendo la vostra vita cercando di servirmi!

Sono contento dei tuoi sforzi per fare la mia volontà. Hai ragione a impegnarti sempre di più. Vi dico cosa voglio. Dovete recitare costantemente la preghiera per l'unione con Gesù. Rendetevi altruisti e senza legami. Siate di cuore pulito, sempre pronti a lasciarvi condurre dalla mia mano. I vostri giorni di sofferenza non sono finiti. Questo mondo sarà messo sempre più alla prova dalla mia potenza. Continuate a pregare, cioè ogni giorno, tutto il giorno!

Alzatevi presto. Offrite il sacrificio a Me. Pregate l'Offerta del mattino con i vostri figli. Fate di tutta la vostra giornata un giorno di preghiera. Venite a stare con Me tutto il giorno nella vostra mente. Voglio la vostra unione costante con Me. Mettete a tacere Satana che vi dice continuamente che dovete vergognarvi e che non avete fatto abbastanza!

Non concentratevi sui vostri tentativi di fare la mia volontà. Concentratevi su di me, sul mio amore, sul lavoro da svolgere. Non preoccupatevi di voi stessi. Io sono Dio e voglio servirmi di voi. Se vi preoccupate di come avete fatto e di come dovete migliorare, vi state concentrando su voi stessi. Siate spontanei e costantemente in preghiera. Satana è il Maestro dell'inganno. Vuole che vi sentiate sempre inchinati.

La mia vita dentro di voi vi rende vibranti. Sapete di essere costantemente in lotta per fare la mia volontà. Vi sforzate di fare ciò che il vostro cuore vi dice di fare. Non pretendo la perfezione. Voglio amore. Cercate di servirmi con tutto il cuore. Pensate al vostro grande amore per Me e sappiate che è questo che vi spinge a servirmi con tanto ardore.

Rispondete con amore a tutto ciò che fate. L'amore è la risposta. Quando gli altri vi odiano, dimenticate il loro odio. È Satana che si serve di loro. Sono ciechi e hanno bisogno del vostro amore. Siate altruisti. Non preoccupatevi se gli altri vi offendono. Dite: "Grazie. Mi hai dato una tale opportunità di grazia". Che gioiello. Guardate Me sulla croce. Offrirlo e dimenticare se stessi. Avete del lavoro da fare, non cedete mai all'autocommiserazione. Non potete fare la mia opera e lasciare che Satana vi derida attraverso gli altri.

Rendetevi conto che, quando gli altri sono cattivi, è Satana che agisce attraverso di loro. Venite a stare da soli con Me. Dite "grazie, Signore" per le vostre prove. Questa è una forma di preghiera così alta, non reagire alla rabbia degli altri! Dovete dire ciò che vi suggerisco di dire e poi andare a pregare. Non cedete agli attacchi di Satana. Dite "grazie" e fate come pensate che farei io.

Fate quelle cose che non avreste mai fatto. Quando gli altri vi deridono e sono cattivi, non rispondete con rabbia, ma con amore. Se qualcuno vi attacca verbalmente, andate via. Non fatevi attaccare. Non ascoltate nemmeno quello che dicono. Credetemi, è Satana che parla attraverso di loro. Queste parole vi risuonano nelle orecchie? Dimenticatele e offritele. Non soffermatevi sulle parole di Satana. Dovrebbero sembrare sciocche argomentazioni che egli mette nella vostra testa.

Concentratevi su di Me. Ringraziate per l'opportunità di grazia e dimenticate le parole di chi vi attacca. Sono parole vuote di Satana per arrivare a voi e svergognarvi. Oh, come mira a svergognarvi e a dirvi che gli altri osservano le vostre vie! Vedono quello che avete e sono invidiosi, quindi vi criticano. Continuate a fare come state facendo e lodate Dio se vi osservano! Voi sapete cosa state facendo. Vi sforzate di servirmi. Essi stanno davvero osservando. Grazie alle vostre opere buone, gli altri vengono nutriti. Attraverso il vostro esempio, io servo gli altri.

Venite a Me, piccoli. Venite al lavoro, venite sempre nei vostri cuori. Sono lì per prendermi cura delle vostre piccole attenzioni. Sono il vostro amante ardente. Abbiate una conversazione a due voci con Me. Non raccontate ad altri ciò che vi ha detto un'anima triste. Venite a dirmelo nel vostro coro, al lavoro, a casa vostra, in macchina. Io sono lì, il tuo migliore amico, pronto ad ascoltare con amore. Lasciate che Io baci le vostre ferite e vi mandi a giocare.

In Me siete liberi. Io sono Dio e posso prendere una giornata difficile, quando Satana è davvero pressante sulla vostra mente, e sollevare i vostri cuori in un secondo. Oppure posso lasciarvi soffrire e aiutarvi a offrire la grazia. Qualunque cosa faccia, vi insegnerò una lezione potente.

Ascoltate tutto il giorno con le orecchie per essere istruiti da Me. Ogni minuto è un giorno nella mia scuola. La mia grande lezione è quella di rimanere altruisti. Non riconducete voi stessi a voi stessi. Rimanete saldi in Me. Non lamentatevi con gli altri. È una grande opportunità di grazia e lamentarsi vi riporta a voi stessi. Portate le vostre croci e, quando il peso vi sembra grande, lasciatele ai miei piedi e continuate a fare la mia opera.

Sono con voi, piccoli e belli. Vi amo intensamente e sono al vostro fianco. Sono attaccato quando lo siete voi. Ho conosciuto tutte le vostre prove e le loro frustrazioni. Venite a Me e vi darò riposo. Vi amo!


Preghiera per il cuore indurito

Gesù, metti le tue mani su mio fratello. Il suo cuore ha bisogno della Tua guarigione. Il suo cuore è scuro e duro e ha bisogno che Tu sciolga tutto l'odio e la rabbia che hanno reso il suo cuore nero e freddo. Scongela il suo cuore con il calore del tuo amore. Lascia che il fuoco del tuo amore renda il suo cuore morbido, vibrante, ardente dentro, con il tuo ricco amore.

Fa' che il cuore sia come il tuo, rosso e pieno come una fornace del tuo amore, rosso fuori, ardente di luce bianca e di calore dentro. Sciogli i problemi. Ricaccia il diavolo e il suo odio all'inferno. Ordinagli di rimanere lì e di non tornare mai più nel cuore della persona amata. Tu sei onnipotente. Ti adoro, ti onoro e ti lodo. Ti ringrazio sempre per la tua grande gloria. Ti amo intensamente.

Grazie, Gesù, per aver risposto a questo cuore.

Ti amiamo così tanto!

24 gennaio 1994


Nessun commento:

Posta un commento