Gesù il Buon Pastore
Sono Io, il tuo Gesù, perché hai sofferenza nel tuo cuore, sai bene che Io non ti lascio mai, sii forte poiché in questi ultimi tempi, sarete tentati più che mai.
Pregate – pregate – pregate la Madre vostra, invocatela spesso poiché, Lei, vi è vicina più che mai. Sapete bene che questi sono gli ultimi tempi e l'altro se voi glielo permettete approfitterà delle vostre debolezze.
Pregate e fate pregare poiché soltanto la preghiera vi consolerà nei momenti più difficili. Io sono con voi, sono stato Figlio e capisco, quando qualcuno che non è buono e caritatevole con voi, come ci si sente soli.
Pregate poiché, il Padre Mio, è sempre pronto a donarvi ciò di cui avete bisogno. I tempi che state vivendo sono difficili, poiché i vostri simili che dovrebbero comportarsi da fratelli sono diventati vostri nemici.
Voi sapete bene cosa dovete fare per non cadere in tentazione, chiedete alla vostra Mamma aiuto e consolazione e Lei vi sarà vicina.
Figlioli cari, tanti dei vostri fratelli si comportano con voi come nemici ma voi non dovete temere poiché il Padre vostro e la vostra Mamma Celeste non vi lasceranno mai soli. Pregate e il vostro cuore gioirà con Noi.
Figlioli, ve lo ripeto, la preghiera, sia sulle vostre labbra ininterrottamente. Vi amiamo e vi benediciamo, siate sempre umili e buoni con tutti i vostri fratelli.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento