martedì 21 febbraio 2023

Molti saranno portati via, preservati o martirizzati

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo


27 gennaio 2023

Caro Rimanente fedele,

Io, il vostro Signore Gesù Cristo, invito TUTTI voi ad andare nel Nuovo Millennio, sarete il Seme di nuovi Veri Cristiani, che adoreranno il Mio Nome e Mi doneranno la vostra vita, le vostre opere e tutto ciò che avete con una vita di dedizione, le sofferenze sono necessarie per poter andare nel Nuovo Millennio, perché dovete entrare con le Vesti Imbiancate.

Pertanto, è MOLTO IMPORTANTE seguire uno stile di vita molto particolare da oggi e durante il resto della vostra vita, molti saranno portati via, conservati o martirizzati, ma questi 3 gruppi di persone godranno del Nuovo Millennio, perché coloro che sono fedeli e giusti a Me, come vostro Re e Salvatore, saranno portati in un luogo sicuro di conservazione che i miei angeli hanno costruito, saranno luoghi totalmente celestiali.

Per guadagnarvi questo posto, dovete essere Tabernacoli viventi, quindi NON covate odio o risentimento nei vostri cuori, il requisito principale sono i vostri cuori, quindi trasformateli attraverso l'infusione dello Spirito Santo in cuori puliti e puri.

Il secondo requisito è lavorare sodo sulla vostra crescita spirituale attraverso la preghiera, la penitenza e il digiuno.

Il terzo requisito è quello di essere al servizio del Padre mio in questa lotta per la salvezza delle anime, ricordate che questa è la vostra missione principale, la salvezza delle anime è una missione per tutti.

Per questo motivo, vi chiedo di lavorare su questi 3 punti e di essere Pazienti, Prudenti, Saggi, Semplici ma Intelligenti, per saper discernere i Segni dei Tempi e NON cadere nelle tentazioni o nella confusione del nemico.

C'è grande confusione e controversia, ma a chi Mi rimane fedele darò la Mia Saggezza e il Mio Discernimento per saper discernere gli eventi alla Luce dello Spirito Santo e NON cadere nella confusione.

Amo il Mio Rimanente fedele e vi prendo per mano come piccoli bambini, mi prendo cura di voi e oggi vi proteggo, combattete con una vita di obbedienza a Me e guadagnatevi il vostro posto nei Cieli e nella Nuova Terra.

La lotta è molto forte ed è sempre più difficile nuotare contro corrente, per questo è molto IMPORTANTE che mi chiediate nelle vostre preghiere, ogni giorno, la FORZA per essere vittoriosi nella Battaglia Spirituale che è molto forte, questa non è mai stata sperimentata nella Storia dell'Umanità, perché è il momento culminante del compimento della Mia Opera di Redenzione e quando metto fine al male e vengo a Regnare, il Mio Regno di Pace al Mondo.

Voi Precursori di questa Nuova Umanità avete tutto il Mio sostegno, vi darò la forza necessaria per raggiungere le vostre destinazioni finali.

Coloro che sono stati portati via e preservati non dovranno preoccuparsi, ma dovranno guadagnarsi quel posto, in questo ultimo viaggio verso l'Avvertimento lavorate sodo sulla vostra preparazione spirituale, rimane poco tempo e tutto sarà definito nell'Avvertimento, alle Anime tiepide e mediocri le porterò con me, in modo che abbiano una migliore opportunità di salvarsi e non perdano la loro Anima nel Regno dell'Anticristo, ma lascerò i Miei Guerrieri per aiutarmi a combattere contro il Male e schiacciare la testa di Satana.

I martiri, i miei amici più fedeli, saranno ricompensati per il loro eroismo e governeranno la Nuova Creazione. Darò questa ricompensa anche alle Mie primizie che avranno un posto molto importante nei Cieli e nella Nuova Terra.

Pertanto, la decisione di andare nei Cieli e nelle Nuove Terre è vostra, avete il libero arbitrio di prepararvi o meno, solo i Miei coraggiosi guerrieri disposti a combattere per Me, potranno vincere questo Premio, che non è per persone mediocri o tiepide, ma per persone che Mi amano veramente e cercano di vivere nella Volontà Divina.

Quindi, preparatevi ad andare al Mio Regno di Pace e a combattere per esso e avrete la vostra ricompensa, molti sono chiamati e pochi sono scelti, lascerò che siano i Miei Fedeli Guerrieri, vi ricompenserò grandemente.

Rallegratevi con il Mio Esercito, vi aspettiamo nei Cieli e nella Nuova Terra.

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento