09 Maggio 2023
Figli miei carissimi,
Voi che siete impazienti di non ricevere più lettere dal vostro amato Signore, vi benedico.
Non vi dimentico, sapete che non posso dimenticarvi! Ma nel frattempo, invece di leggere le mie parole su questo sito, rileggete i miei Vangeli, quelli di San Matteo, San Marco, San Luca e San Giovanni. Tutto quello che dovete sapere è lì; e se volete sollevare il velo del futuro, rileggete il libro dell'Apocalisse, che vi è stato dato per il vostro tempo: troverete lì tutto ciò che è necessario per le vostre anime e per la vostra curiosità. Questa curiosità è buona quando è pia e devota, perché scoprirete in essa tutte le attenzioni del vostro Dio.
Vi amo tanto, figli miei carissimi, ve l'ho dimostrato prendendo su di me tutta la riparazione e la soddisfazione per i vostri peccati, e Dio Padre vi ha perdonato. Dio Spirito Santo ha poi riversato la Divina Misericordia sulla terra e su tutte le anime, perché la Sua Giustizia è stata soddisfatta. Ora tocca a voi, figli miei, fare la vostra parte, la vostra santità è assolutamente necessaria per entrare nel mio Paradiso, se non siete santi, non potete entrare.
Vi guardo, vi amo e vi dono tutte le mie grazie di santità perché, seguendo il mio esempio e quello della mia Santissima Madre, voglio che siate santi.
Dio vi benedica, la mia matita risponde alle lettere, è anche un grande lavoro che richiede tempo e poiché vi amo tutti, voglio anche rispondervi individualmente quando ne avete bisogno.
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento