Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
20 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, ringrazio quelli di voi che sono con me, quelli di voi che mi hanno accompagnato in questi ultimi momenti della mia agonia, delle mie sofferenze. So che anche molti di voi stanno attraversando momenti difficili, che portate con voi diversi tipi di problemi e che sentite di portare anche una croce, una croce dolorosa. Io vi accompagno, e come voi avete accompagnato Me, ora accompagno anche voi, con problemi personali, familiari, economici, sociali, di salute, con tanti problemi che avete!
Ma voglio chiedervi molto di più, perché come ho dato Me stesso per voi, per la vostra salvezza, anche voi ora avete un "problema", che ho ereditato da voi in quel momento: che superiate voi stessi e vi diate anche per la salvezza dei vostri fratelli. Ci sono tanti, tanti vostri fratelli a tutti i livelli: nella Chiesa, nella società, nella politica, nel mondo intero, nelle campagne, che non sono con Me! Molti di loro mi attaccano, altri mi odiano, altri cercano di evitarmi nella loro vita.
Sono così tanti i dolori che ancora ricevo dal mondo che se ve li facessi vedere e sentire tutti, anche voi morireste di dolore, come sono morto di dolore per la vostra salvezza e per la salvezza di coloro che sapevo non si sarebbero salvati, nonostante la mia donazione per la loro salvezza.
Sì, piccoli Miei, le pene continuano, le pene con cui Mi fate tanto soffrire continuano. Sì, sono sceso all'inferno e poi sono salito al cielo, sono risorto per mostrare al mondo il mio potere divino, ma non vogliono capire. Avranno ancora un po' di tempo, che darò loro, affinché possano comprendere tutto il bene che è stato riversato per la vostra salvezza, per tutte le generazioni.
Vi amo, Miei piccoli, e mi lascerei crocifiggere di nuovo per la vostra salvezza e soprattutto per coloro che non si interessano a Me, affinché Io possa entrare nella loro vita. Voi sprecate tanto, tutto il bene di un Dio che si prende cura di voi, che vi ama, che vi protegge da tanto male, da tanto errore, da tanta ingiustizia che avete intorno.
È satana che ha diffuso il suo male ovunque. Dal Cielo potete sentire il fetore satanico che avete intorno a voi; ma purtroppo la stragrande maggioranza di voi si è abituata a quel fetore satanico, a quegli attacchi di satana alla vostra esistenza, al male e alle ingiustizie che subite giorno per giorno. Certo, vedete che, per quanto facciate, i potenti di questo mondo, guidati da satana, non ricevono alcun tipo di punizione per le barbarie che compiono, perché si approfittano di tutti voi. Ma non disperate, Miei piccoli, continuate a pregare per coloro che possono ancora essere salvati, ma coloro che sono diventati i rappresentanti di satana qui sulla terra, come vi ho promesso, riceveranno certamente la loro punizione, una punizione esemplare, che vedrete. E non lo faccio perché lo vediate e vi rallegriate, perché è sempre doloroso, anche punire i cattivi, ma molte opportunità vi sono state date e non hanno risposto come miei figli o come vostri fratelli e non meritano di entrare nel Regno dei Cieli, anzi, loro stessi non lo vogliono.
La Grande Purificazione arriverà per tutti voi, ma per loro sarà qualcosa di più forte, perché hanno causato a Me molto dolore e hanno causato a voi molto dolore, coloro che sono diventati attori del male tra di voi.
Continuate a pregare, Miei piccoli, affinché questo cammino verso il Calvario, che avete tutti, finisca, anche se, certamente, la morte deve ancora venire, la morte spirituale che subirete, e quei tre giorni, quando tutto sarà avvolto nel dubbio tra di voi. Saranno momenti difficili, sarà qualcosa che questa umanità non ha mai avuto, ma quelli di voi che sono con Me, saranno in grado di superarli, perché la mia Grazia è con voi. Vi accompagnerò, come mia Madre, Giovanni, Maria, Maria Maddalena e coloro che con il loro sostegno, pur essendo nascosti, per paura dei Romani, hanno pianto per i miei dolori e sono stati con Me. Anch'io sarò con voi e anch'essi saranno con voi.
Non disperate, saranno momenti difficili che passeranno, e poi verrà la Risurrezione; un nuovo cambiamento in questo mondo e nell'intero Universo.
Vi ho detto di mettere tutta la vostra Speranza e la vostra Gioia, già ora, in quei momenti che verranno dopo.
Che grande gioia avrete, perché tutto sarà un nuovo inizio, il più bello, per gli eletti, per coloro che hanno amato la mia Presenza tra voi, continuate ad amarla e a seguire i miei passi, continuate a vivere il mio Amore e continuate a trasmetterlo ai vostri. Non separatevi dalla preghiera, non separatevi da tutto il bene che potete fare in molti modi, sono con voi e sarò con voi anche in questi momenti che presto passeranno.
Vi amo, Miei piccoli e vi benedico.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento