Ma per scrivere con tanta naturalezza come hai fatto tu, figlio mio, solo un cieco non può vedere che tutto ciò che hai scritto è opera mia. Nessuno, per quanto saggio possa essere, scrive le mie cose. Questo dono che hai, figlio mio, è il mio Spirito Santo che è con te. La Luce che cammina insieme, intorno a te, è tutta mia. Il difetto è nel cuore dell'uomo che non vede la tua perseveranza nel Mio servizio. È per l'ignoranza di molti, e molto di più per l'invidia, che non ti lasciano lavorare, figlio mio, perché il tuo talento è superiore a quello di molti chierici della mia Chiesa.
È giusto rendere giustizia a coloro che sono contro la Chiesa cattolica romana, ma tu non lo sei mai stato. Al contrario, sei un conservatore molto rispettato all'interno della Mia Casa.
Benedetto, figlio amato, a causa dell'insistenza di molti che vogliono negare che tu sia al Mio servizio, non ci sarà molto tempo per far tacere queste persone. Dovranno scusarsi per non aver creduto in te e tanto meno nel mio Messaggio. In quest'ora vedranno come la vostra stella brilla davanti agli uomini, sapendo che un uomo semplice è diventato un grande personaggio. Non è lo studio che fa una persona, ma l'amore che ha, e questo è molto raro sulla Terra.
Verso di me, che sono il Salvatore, vengono molti, ma per quanto mi riguarda non sono soddisfatti di ciò che ho dato loro. È per questo che nei loro cuori batte l'invidia, per non lasciare che un altro passi accanto a loro. Io Gesù so cosa sto facendo, perché la scelta è mia. Voi non mi avete scelto, quindi faccio quello che voglio. Il Padre mio mi ha dato questo potere, perché sono io che ho dato la mia vita per tutti, ma non tutti sono degni del mio amore.
Per l'ingiustizia che fanno ai più deboli, è il potere acquisitivo che mi fa prendere le distanze da queste persone che non riconoscono il vero significato della parola Amore. Coloro che pensano che, per il fatto di avere studi e intelligenza elevati, dovrebbero guadagnare trenta o quaranta volte di più di coloro che non hanno studiato, questo è solo nella loro testa, perché nel mio Regno l'uguaglianza è per tutti.
Chiunque faccia la sua giustizia qui sulla Terra, la pena per questi sarà maggiore. L'avido rimarrà a mani vuote, e coloro che hanno fame, per molte ragioni, saranno consolati con il massimo amore e rispetto, per la sofferenza che hanno sopportato. La pena per ciascuno che ha usurpato ai poveri è molto triste. Io, Gesù, ho fatto e faccio di tutto perché tutti abbiano uguali diritti, ma il mio avversario avvelena la testa delle persone e fa il suo sporco gioco, facendo morire i poveri di fame e i magnati hanno le loro ville, per banchettare, se possibile, ogni giorno, portando molte giovani ragazze alla follia, alla prostituzione. Questi hanno fatto un patto con il diavolo, e non c'è più nessuno che cambi loro la testa.
Ho detto e ripeto: "Chi sta in piedi stia attento a non cadere" (1 Cor 10,12), perché una volta caduto non tornerà più indietro. I vostri tesori, insieme, saranno sepolti, in modo che non rimanga traccia di queste persone.
Grazie, figlio mio. Voglio che molti sappiano che tutte queste parole sono uscite da Me, Gesù. Sii con la mia pace.
GESÙ
30/06/1995
Nessun commento:
Posta un commento