giovedì 15 giugno 2023

Quali sono i presunti UFO: Messaggeri Celesti o Inganno del Male?

 


Prove di vita extraterrestre, forze spirituali o un'operazione politica?

Negli ultimi anni, e soprattutto dopo la pandemia, c'è stata più insistenza sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

E la cosa significativa è che sono stati pubblicati diversi documenti, soprattutto dal governo degli Stati Uniti, sugli UFO e sui possibili extraterrestri.

In realtà suggeriscono più di quanto dicono, e puoi vedere in loro l'intenzione di mettere il fenomeno UFO nella mente delle persone.

Perché? Con quale intenzione? Ci stanno preparando a qualcosa?

Qui parleremo delle diverse ipotesi che vengono gestite sul fenomeno UFO, chi ci sono dietro questo fenomeno e come possiamo eventualmente dimostrare se sono esseri buoni o cattivi.

L'ipotesi più comune sugli avvistamenti UFO è che siano semplicemente aerei militari sperimentali, droni, palloni meteorologici o altre anomalie create dall'uomo.

C'è un'altra ipotesi che gli avvistamenti siano effettivamente di veicoli spaziali con occupanti provenienti da un altro pianeta, in un sistema solare all'interno della nostra galassia o all'esterno.

E che queste creature avrebbero raggiunto un livello di evoluzione e intelligenza superiore al nostro.

Queste navi sarebbero pilotate da esseri reali o da robot creati da loro.

In altre parole, si lascerebbero vedere quando vogliono, perché la verità è che non importa quanti sforzi gli scienziati abbiano fatto per rilevare la vita al di fuori della Terra, non ci sono riusciti.

E per cosa sarebbero venuti sulla Terra?

Alcuni dicono che ci stanno studiando dall'inizio della storia.

Altri vanno oltre, dicendo che la nostra civiltà è guidata da loro, e che ora ci stanno osservando più da vicino per prevenire la distruzione del mondo.

E prevedono persino che stanno preparando la loro presentazione mondiale per evitare la nostra catastrofe. ?

Un'altra ipotesi meno popolare, ma esistente, è che queste navi e creature provengano effettivamente da sotto la Terra.

Sono i sopravvissuti della prima epoca del mondo, che è stata distrutta da disastri naturali, e ora stanno tornando per avvertire l'umanità degli imminenti cambiamenti drammatici della Terra.

Un'altra ipotesi dice che in realtà provengono dal nostro sistema solare.

Dicono che c'è un pianeta gemello della Terra, che si trova perfettamente sul lato opposto della Terra dall'altra parte del sole, e quindi non è rilevabile.

Il viaggio interdimensionale è un'altra ipotesi.

Sarebbero creature che verrebbero da un'altra dimensione, un universo parallelo per così dire.

Una dimensione invisibile, con la quale non siamo in grado di comunicare e nemmeno di conoscerne la reale esistenza.

Un'altra ipotesi è che siano viaggiatori del tempo, provengono dal nostro stesso futuro.

I nostri futuri antenati sarebbero tornati ai nostri tempi per indagare sulle loro origini e alla fine per aiutarci. ?

Un'altra ipotesi è che siano in realtà demoni.

Siamo circondati da milioni di esseri potenti che sono puramente spirituali, cioè esseri angelici buoni e cattivi.

E questi sarebbero i cattivi, angeli caduti espulsi dal Cielo, che agiscono contro gli esseri umani.

Questo si basa su resoconti di rapimenti alieni, in cui le persone vengono presumibilmente portate a bordo di una navicella spaziale per sottoporsi a esperimenti, e poi restituite sulla Terra.

Questi strani esseri ispirano terrore in coloro che hanno avuto contatti con loro.

I rapiti descrivono tutta la loro attività come armata per creare un senso di paura, panico e disperazione.

I demoni si nutrono delle nostre emozioni negative e quindi il loro modus operandi è quello di ispirare quante più emozioni negative possibile nelle loro vittime.

Nei rapporti dei rapimenti vedremo che i rapiti hanno graffi sui loro corpi, che non guariscono.

E spesso soffrono di disturbi alimentari che i medici non hanno idea di come trattare e curare.

Quando i rapiti vengono portati sulla nave si rendono conto di essere impotenti e che l'ambiente è sporco e sgradevole.

E un uomo in Brasile dice di essere stato rapito e trovato disteso su un tavolo.

Ma riuscì a mettersi in tasca, tirare fuori il rosario e iniziare a pregare ad alta voce l'Ave Maria.

In quel momento, gli alieni lo guardarono con rabbia e dissero: "ora hai incasinato tutto" e in pochi secondi era fuori dalla nave, a 1600 chilometri da casa sua.

Jacques Vallée, uno dei più grandi ricercatori UFO, ha cambiato idea e ha detto che gli alieni non sono in realtà da estranei.

Ma una sorta di forza psichica che altererebbe il suo aspetto a seconda della capacità del suo pubblico di capire.

Ha ipotizzato che esista un sistema che cerca di controllare la coscienza umana, le credenze, il rapporto tra la nostra coscienza e la realtà fisica, che è stato attivo nel corso della storia e che ora assume la forma di avvistamenti di visitatori dallo spazio come lo conosciamo.

Ha inoltre affermato che i concetti degli uomini vengono riorganizzati ed è possibile che ci stiamo dirigendo verso un enorme cambiamento negli atteggiamenti umani.

Forse ciò che dice Valleé è dovuto al grande cambiamento morale che la civiltà ha avuto negli ultimi 3 o 4 decenni.

un'altra ipotesi è quella denunciata da Serge Monast, che nel suo libro del 1994 Project Blue Beam, ha affermato che le Nazioni Unite, la NASA e altre agenzie governative hanno lavorato segretamente dal 1983 su un'operazione top-secret chiamata Progetto Blue Beam.

A quale scopo? Per aprire la strada a un governo globale.

Dice che l'élite globalista simulerà un'invasione aliena, convincendo il mondo che gli alieni pianificano di conquistare le principali città del mondo.

Tutto questo sarà falso, fatto attraverso l'uso di ologrammi e microchip su larga scala, nascosti all'interno della maggior parte dei moderni dispositivi elettronici.

E una volta che le varie nazioni del mondo collasseranno in preda al panico, il Nuovo Ordine Mondiale si affermerà e la gente del mondo, alla disperata ricerca di qualsiasi tipo di autorità, accetterà il suo dominio.

Secondo Monast, che presumibilmente morì di infarto nel 1996 quando stava scrivendo un nuovo libro, questa strategia si basa sull'idea di Henry Kissinger, che disse:

"Oggi gli americani sarebbero indignati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; Domani te ne saranno grati! Se gli venisse detto che c'è una minaccia esterna dall'aldilà, reale o meno, questa minaccia la nostra stessa esistenza.

Questo è il momento in cui tutti i popoli del mondo si impegneranno con i leader mondiali per liberarli".

Ora, supponendo che quelli negli UFO siano veri esseri extraterrestri, sarebbe in contraddizione con la rivelazione di Gesù? Assolutamente no.

Non avrebbe alcuna contraddizione con la teologia della creazione, perché Dio avrebbe potuto creare esseri intelligenti il sesto giorno su altri pianeti, come ha fatto sulla Terra.

Avrebbero un'anima e sarebbero fatti a immagine e somiglianza di Dio, proprio come noi.

E in termini di dottrina della redenzione potrebbero trovarsi solo in uno dei due stati di esistenza: o caduti o non caduti.

Si sono ribellati contro Dio piaccia o no.

Se non si ribellassero a Dio, vivrebbero nella verità del Vangelo.

Ma se si fossero ribellati e non avessero ottenuto la redenzione di Gesù Cristo, sarebbero stati sotto l'influenza del diavolo e non avrebbero avuto la grazia di Cristo, per condurli alla virtù con cui Dio li aveva originariamente creati.

Quindi, se alla fine appare un essere che si definisce extraterrestre, se non considera Gesù Cristo come il suo Dio, è o un demone sotto mentite spoglie o un essere che lavora con i demoni.  

Bene, fin qui quello che volevamo dire su chi potrebbe esserci dietro il fenomeno UFO e come considerarlo dal punto di vista cristiano.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento