domenica 11 giugno 2023

Vi ho chiesto di essere portatori della mia pace davanti a tutti gli uomini.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


10 Maggio 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, vi ho chiesto di essere portatori della mia pace davanti a tutti gli uomini.

Ovunque andiate, desiderate sempre nel luogo in cui vi trovate: che la Pace sia con voi; che la Pace sia in questa casa; che la Pace sia tra tutti voi tra fratelli, avendo Me, il vostro Dio, in mezzo a voi.

State vedendo come questa Pace si sta perdendo tra di voi. Satana attacca i cuori, vi fa agire in modo cattivo verso i vostri fratelli e voi stessi dovete controllarvi di fronte a tutti gli attacchi che avete nella vostra esistenza. Se non c'è pace nel vostro cuore, non posso essere con voi.

Vivete come ho fatto io, che la Pace vi porti a un'unione fraterna, a un'unione divina, perché non posso vivere in cuori che non hanno Pace, che producono il male, che portano i loro fratelli nell'errore, e ce ne sono così tanti ora, in questo momento!

Certo, satana sta rendendo questo mondo convulso, creando problemi ovunque: problemi economici, sociali, familiari, politici, sentendo parlare di guerre qua e là, facendovi perdere la Pace.

Vi ho già detto che sarò con voi, che satana vuole provocare guerre, vuole provocare distrazioni, affinché perdiate la Pace, perché quando perdete la Pace, non potete pensare correttamente, non potete pregare, non potete andare d'accordo con i vostri fratelli nel modo migliore.

Che possiate sempre vedermi in voi, miei piccoli, che possiate vedere che sono ancora in mezzo a voi, attraverso di voi. Ve l'ho già chiesto prima.

Vivete, dunque, Miei piccoli, nella Pace di cui questo mondo ha già bisogno in questi tempi. Combattete con forza contro le forze di satana, che vuole portarvi via la Pace del cuore, e se vi porterà via la Pace, anche voi entrerete nello sconvolgimento che il mondo sta attraversando, come vi ho detto.

Quindi mantenetevi in intima unione con Me, nella preghiera, nella vita in Grazia, affinché satana non possa fare a voi quello che ha già fatto a tanti vostri fratelli.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento