Nostra Signora di Naju
Mentre ero tormentata dal fatto che i volontari non riuscivano a formare un gruppo unito e invece parlavano male e si giudicavano a vicenda, ho iniziato a soffrire il dolore dei Sacri Cuori del Signore e della Beata Madre, così come il dolore di vomitare anche la bile senza un attimo di pausa per respirare. In quel momento, la Beata Madre è apparsa, con un'espressione addolorata e sofferente.
La Beata Madre ci ama così tanto che ci parla, fino al punto di vomitare il suo sangue, nel tentativo di salvare anche solo un'altra anima. Eppure, noi non capiamo né seguiamo ciò che dice. Quando allunga le braccia per abbracciarci, noi rifiutiamo le sue mani, causandole un grande dolore alle braccia tese. Non riusciamo a formare unità. Facciamo promesse con facilità, ma non le manteniamo. Ci sono molti sacerdoti, ma non stanno placando la sete spirituale dei suoi amati figli. Di conseguenza, la Beata Vergine Maria prova una profonda sete. Allora, ha iniziato a parlare.
LA BEATA VERGINE MARIA: Anche padre Spies sta soffrendo. Ma non preoccupatevi. Quei sacerdoti che mi seguono saranno perseguitati, ma io li sto aiutando. Il mio dolore è intenso, perché troppi dei miei figli non accettano i miei messaggi. Pregate molto affinché i messaggi si diffondano rapidamente. Non siete venuti qui di vostra iniziativa, ma per mia chiamata. Non dovete lasciarmi, ma lavorare insieme a Julia e aiutarla. Io preparerò le vostre ricompense, abbiate fiducia e seguite me.
Figlia! Non preoccuparti. Maggiore è la sofferenza, maggiore è la ricompensa. Questo vale per tutti voi. Siete in un unico corpo, ma a ciascuno di voi sono assegnati compiti diversi. Non rifiutate la croce che vi è stata data.
Vi metterò con amore nella fornace per fondere le vostre impurità e rendervi puri. Indipendentemente da quanto amore Dio vi dia, se rifiutate di accettare il Suo Amore, Egli non può imporvelo con la forza. Poiché siete stati chiamati come apostoli del Sacro Cuore, dovete accettarmi bene e condividere il peso gli uni degli altri.
Non piangete quando vedete la mia sofferenza, ma fate conoscere la Passione di Gesù in tutte le nazioni del mondo. Alcuni sacerdoti e religiosi non svolgono correttamente i loro compiti e cadono nel peccato dell'impurità. Per questo motivo, Gesù viene colpito da più frecce e la Sua Testa viene schiacciata da più corone di spine e sanguina. Ma non ci sono figli che asciughino il Suo Sangue.
Ecco perché la propagazione del Sacro Cuore deve essere realizzata il più presto possibile. Il mio Cuore è lacerato e la mia gola brucia, ma non ci sono molti figli che placano la mia sete. Unite i vostri sforzi. Mio Figlio Gesù ed io tremiamo dal freddo, ma chi ci dà dei vestiti? Ho sete, ma chi placa la mia sete? Il mio grembo è dolorante come se fosse lacerato a causa delle operazioni di aborto, ma quanti di voi le hanno fermate?
Sacerdoti, sacerdoti, i miei amati sacerdoti stanno cadendo nel peccato dell'impurità. Sto soffrendo un forte dolore all'addome. Pregate e sacrificatevi senza sosta per i sacerdoti. Pregate per loro con sacrifici e mortificazioni affinché i demoni non li tentino. Mi sento anche il cuore spezzato a causa dell'Ufficio Divino offerto per abitudine dai religiosi.
Se mi amate veramente e amate il vostro prossimo, allora amate Gesù e placate la giusta ira di Dio Padre. Quando i miei messaggi saranno diffusi nel mondo e messi in pratica, la giusta ira di Dio Padre si placherà e la terribile punizione sarà allontanata.
Miei cari figli! Come vi ho chiamati con amore, vi proteggerò fino alla fine del mondo o, piuttosto, fino a quando non verrete al mio fianco. Pertanto, tenete stretta la mia mano nel mio seno e seguiteMi. Vi guiderò e vi condurrò, quando farete mortificazioni, sacrifici e riparazioni e quando offrirete con gioia tutte le anime povere. Combatterò anche al vostro fianco quando combatterete la guerra nel mondo. Vi aiuterò.
Poiché vi ho chiamati ad essere apostoli del mio Cuore Immacolato, i demoni diventeranno più rampanti e vi tenteranno. Tenete stretta la mia mano affinché non cadiate nelle tentazioni. Combattere per porre fine alla guerra non è l'unico tipo di guerra. Questo Paese sta per essere diviso a causa dell'odio, della gelosia e dell'invidia.
Quindi, i vostri sacrifici sono necessari. Dovete lavorare insieme tenendovi per mano. Anche in questo momento vengono praticati aborti che mi causano un dolore intenso all'addome, come se fosse lacerato. Pregate il rosario con più fervore. Poiché siete tutti fratelli uniti dall'amore, non litigate per gelosia, egoismo e simili, ma amatevi gli uni gli altri e lavorate in unità.
Mia cara figlia! Anime mie amate! Tutti voi dovete lavorare in unità tenendovi per mano. Ogni volta che peccate, il mio Cuore si lacera e sanguina. Poiché questo sangue viene versato invano, pregate per il pentimento dei peccatori e pregate con più fervore il rosario per la pace in questo Paese e nel mondo.
Come ho detto prima, se pregherete altre cinque decine del rosario, questo Paese eviterà la crisi. Pertanto, tutti i fedeli mettano in pratica questo insegnamento. Se vi unirete tutti, questo Paese trionferà.
Amo la Corea. Sono venuta da voi perché amo la Corea immensamente. Se vi unite e vi amate gli uni gli altri, potrete superare qualsiasi tentazione. Tenetevi per mano per l'unità. Come io tengo le vostre mani, tutti voi dovete tenervi per mano gli uni gli altri. Vi abbraccerò tutti nel mio seno. Se non vi unite, altro sangue scorrerà dai miei occhi e voi soffrirete ancora di più.
Fate l'elemosina. Fate l'elemosina a me, la Mendicante Celeste. Poiché vivrete nel mio Cuore Immacolato, rallegratevi e ponete i vostri cuori sulle cose celesti, desiderate le cose celesti, rinunciate all'amore di voi stessi e percorrete la via della rinuncia a voi stessi, la via dell'amore dei piccoli. Così, tornate al mio seno e diventate per me una consolazione.
30 gennaio 1988

Nessun commento:
Posta un commento