Dio Padre:
Il Padre Eterno Figlio mio, sono molto triste e deluso per la piega che hanno preso i miei figli. Molti hanno abbracciato l'oscurità del male. Ho creato i miei figli per stare insieme, per riflettere la mia immagine, e ho dato loro il libero arbitrio. Ho sempre desiderato un rapporto santo e amorevole e condividere tutta la mia gloria e santità di felicità con i miei figli. Desidero che il mio amore e la mia presenza siano il loro dono. Ho creato i miei figli dal mio amore divino.
Amo immensamente la mia creazione e desideravo che riflettesse il mio amore e il mio pensiero. L'umanità non è solo il risultato delle mie mani, ma un riflesso della mia gloria e del mio amore. Ho creato il mondo per mostrare il mio amore e fornire una casa all'umanità. Desideravo che i miei figli sperimentassero il mio amore. Il Mio amore per la creazione non è passivo ma attivo, poiché provvedo e sostengo la Mia creazione con amore eterno.
Ho creato Adamo a Mia immagine come atto sincero della Mia persona Divina. Volevo che l'uomo avesse una libertà distintiva della Mia creazione. Ho dotato la Mia creazione di ragionamento morale, capacità creativa, intelletto e capacità di formare relazioni. Desideravo che i Miei figli Mi riflettessero. Desideravo che l'umanità fosse benedetta con immagini speciali della Mia Natura Divina. La creazione di Adamo ed Eva era il Mio piano per dare loro uno status distinto rispetto alle altre creature. Il Mio desiderio era quello di dare loro un'associazione per un comportamento morale ed etico.
Il Mio amore per la Mia creazione è radicato nel Mio amore e nella Mia cura per il mondo. Il Mio amore non è solo un riflesso del Mio carattere Divino, ma anche un obbligo per l'umanità di amministrare e amare la terra e tutti i suoi abitanti.
La mia creazione è buona, come è stato scritto nel primo libro della mia Parola nella Sacra Scrittura. Abbiamo comandato ad Adamo ed Eva di riempire la terra e di soggiogare i pesci del mare, gli uccelli dell'aria e ogni creatura che striscia sulla terra. Il settimo giorno era un giorno di riposo e la nostra gloria e il nostro amore erano per noi, il vostro Creatore, e per i nostri figli, affinché ci riunissimo e ci adorassimo con amore e gratitudine.
Dopo la disobbedienza di Adamo ed Eva e tentati dal demonio, essi distrussero il vostro paradiso che avevamo preparato per voi. Questo ci ha causato tristezza e delusione. Con la caduta dell'uomo e la ribellione di Lucifero ebbe inizio la battaglia tra il Bene e il Male. Voi vi trovate nel mezzo e siete coinvolti nel male e nelle ombre dell'oscurità che hanno preso il sopravvento su tutta la civiltà.
Ho permesso a Mio Figlio Gesù di diventare e restaurare la Mia creazione per la felicità eterna e l'amore con Me. Mio figlio Gesù Cristo è pienamente Dio e ha assunto la natura umana per salvare l'umanità dal peccato e restaurare il Nostro rapporto con la Nostra creazione. Mio Figlio, che è Dio, diventare uomo era una necessità nel Mio piano divino di salvezza. L'Incarnazione non riguarda semplicemente il fatto che Gesù sia un essere umano, ma la Sua piena incarnazione dell'umanità, necessaria per la redenzione e la salvezza di tutta l'umanità.
Ho dato mio Figlio Gesù per avere un rapporto con i miei figli. Questo rapporto permette il nostro amore reciproco e la nostra connessione con tutti voi nel nostro Amore Divino e prepara tutti coloro che mi cercano. La mia creazione dell'umanità non è stata dettata dalla necessità, ma dal nostro desiderio di compagnia e interazione per condividere il Paradiso in Cielo con tutte le mie creature. Oggi la battaglia tra il Bene e il Male sta giungendo al momento della completa restaurazione della terra. Il Male deve essere sradicato.
Non abbiate paura, perché Io sono con voi. Eventi terribili si profilano all'orizzonte, ma la Mia creazione prevarrà. La preghiera è essere in unione con Me. Ascolto le vostre preghiere e sento la vostra sofferenza. Non vi ho abbandonato. Continuate a riunirvi in preghiera e supplica con la Beata Vergine Maria e il Corpo Mistico di Mio Figlio. Gesù ed Io l'abbiamo mandata sulla terra per avvertirvi di ciò che attende tutta l'umanità. Solo attraverso la preghiera e la venerazione verso di Me il male sarà sconfitto. Mio Figlio sta arrivando presto. Satana sarà distrutto e sconfitto. Sarà incatenato per mille anni. Poi Mio Figlio ordinerà a San Michele Arcangelo di gettarlo all'inferno per l'eternità.
Nostra Signora di Guadalupe:
Nostra Signora di Guadalupe, Juanito, continua la missione che ti è stata affidata dal nostro Padre Celeste. La grazia di Dio ti ha permesso di pregare e raggiungere i miei figli in tutto il mondo. Questo ti è stato dato all'inizio del tuo primo cammino spirituale. Prega e condividi il Vangelo con tutti i miei figli che ti hanno cercato e insegna loro a lodare e a rendere gloria a Dio Onnipotente. Insegna ai miei figli come pregare e rendili consapevoli che anche a loro sono stati dati i doni della preghiera e della guarigione. È lo Spirito Santo che guida ogni persona. Io ascolto il loro dolore e la loro sofferenza. Piango con loro quando mi chiedono aiuto. Non sono mai soli.
Il demonio porterà inganni, menzogne, confusione, afflizioni e altre sofferenze ai miei figli. Egli mette pensieri ingannevoli nelle loro menti. Li seduce con il pensiero che Dio li sta punendo per le loro vie malvagie. Molti gli credono e si allontanano da Dio. Egli è un bugiardo e produce solo il male. Egli seduce i miei figli e li convince ad allontanarsi da Dio. Solo la preghiera può fermare tutti questi inganni malvagi. Sa che il suo tempo è breve e farà tutto il male possibile per ingannare e confondere i miei figli. Non ha alcun potere o autorità, se non quello che gli è stato dato dall'umanità. La preghiera è l'unica risposta per combattere la sua oscurità di male e malvagità.
Chiedo a tutti i miei figli di unirsi e pregare Dio Onnipotente e di unirsi a me nella preghiera del Santo Rosario. La preghiera è un dono d'amore. Desidero che i miei figli formino piccoli gruppi di preghiera. Pregate gli uni per gli altri. Pregate per i malati, i senzatetto, coloro che cercano un rapporto con mio Figlio Gesù. Ogni preghiera dell'Ave Maria entra nel Santo Trono di Dio. Pregate con il cuore, con sincero riferimento alla Santissima Trinità. I Sacramenti della Chiesa sono preghiere. L'arma più potente per sconfiggere il male è la preghiera e la supplica.
Pregate, pregate, pregate... miei amati figli.

Nessun commento:
Posta un commento