martedì 8 gennaio 2019

Voi siete creati a Mia Immagine e siete chiamati per vivere in questa Immagine



Io sono; 
Io sono l’Amore; sono la Suprema Fonte d’Amore, quindi non resisteteMi; venite a Me, inabissatevi in Me, perché sono un Oceano di Tenerezza e Pace; attingete tutti dal Mio Sacro Cuore per colmare i vostri cuori; vi abbellirò, vi renderò perfetti; venite e nutritevi di Me e vivrete eternamente,1 perché Io sono il Pane Vivente, il Pane della Vita!

diletti Miei, non dubitate dei Miei Richiami Provvidenziali; Io sono sempre fra tutti voi, sono nei vostri incontri, sono presente e vi assisto, sentite la Mia Presenza; Io sono il Sommo Sacerdote che parla nei vostri cuori e vi incoraggia tutti ad avvicinarMi, non ho mai cercato tanto di attirarvi a Me; ah! come brucio all’idea di tenervi tutti fra le Mie Braccia e di stringervi tutti con grande Tenerezza! come desidero che voi Mi avviciniate e diventiate intimi con Me! sono il vostro Sommo Sacerdote, ma anche il vostro Santo, vostro Fratello, il vostro Compagno, il vostro Sposo, Io sono il vostro Creatore e voi siete tutti il Mio seme …

non ho forse detto che annaffierò il Mio frutteto ed irrigherò il Mio giardino? Mi stenderò su voi tutti come la nebbia del mattino, lasciando su voi tutti la Mia Rugiada di Pace e d’Amore; perciò non resisteteMi, intendo abbellirvi, creazione! benedetti coloro che apriranno se stessi a Me e consentiranno alla Mia Rugiada di Pace e d’Amore di penetrare in essi; benedetti coloro che Mi sono fedeli e Mi amano, per questo Io li attirerò più vicino a Me e li ricoprirò con il Mio Amore;

voi siete creati a Mia Immagine e siete chiamati per vivere in questa Immagine, un’Immagine che molti di voi hanno dimenticata, ma Io, Il Sommo Sacerdote, vi rammenterò la Mia Divinità e la Mia Santità; vi rammenterò che Io sono Santo;

Io sono; ricorderò a voi tutti che sono Santo, affinché voi viviate santamente; Io sono l’Amore e con il Mio Infinito Amore vi do avvertimenti e segni in diversi luoghi in tutto il mondo; non ho forse detto che l’ Avvocato, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel Mio Nome, vi insegnerà tutto e vi rammenterà tutto ciò che vi ho detto?

21 Novembre, 1988

4 commenti:

  1. Vorrei sapere chi ha ricevuto questo messaggio. Il nome del o della veggente

    RispondiElimina
  2. Avete letto Ke ha detto Gesù andate da lui perke' kuesta e un immaggine a dire il vero non mi sembra il Gesù Ke conosco io

    RispondiElimina
  3. Però vedo Ke vi ha puntato mi sembra ke è molto arrabbiato perciò fate molta attenzione

    RispondiElimina
  4. Ma Ke è kuesto colore mi sembra il colore dei morti ki sa ke vuole dire mi sembra di capire ke i cavallerizzi Ke sarebbero i crociati si vendikeranno per il male e alle ingiurie Ke li avreste sottoposti

    RispondiElimina