lunedì 3 maggio 2021

PARADISO


La Risurrezione del Figlio mio diletto è il dono  più importante, poiché significa che la vita eterna può essere  concessa a tutti i figli di Dio.

Figli miei, la Risurrezione del mio amatissimo Figlio è il dono più importante, poiché significa che la vita eterna può essere concessa a tutti i figli di Dio. 

Resuscitando dai morti, mio Figlio sconfisse la morte. La morte non ha più potere su di voi, se lo desiderate. La vita, che è stata data a voi, presto cambierà, poiché vi sarà una sola vita in Dio. 

Quando i nuovi Cieli e la nuova Terra si uniranno ci sarà solo la vita eterna. La morte del corpo, della mente e dell‟anima non ci saranno più. Non dovete mai temere questa nuova vita, poiché vi renderà liberi. Presto si poserà tanto amore sulla terra effuso dallo Misericordia di mio Figlio. Questa grande grande grazia sarà il prossimo passo intrapreso da Dio per salvare i Suoi figli dalla morte dell‟anima. Non ci sarà più la morte del corpo, quando mio Figlio discenderà con la Nuova Gerusalemme. 

Dovete mostrare grande coraggio in questi tempi malvagi, poiché queste prove finiranno presto. Concentratevi solamente sulla grandiosa Vita che avete atteso e pregate affinché tutte le anime accetteranno questo Dono miracoloso. 

Quelle anime, che si rifiutano di accettare la Verità della Vita Eterna sceglieranno invece la dannazione eterna. Ci sono solo due scelte, eppure molte di queste anime credono che ce ne sia una terza. Coloro che seguono le sette, create dal potere del maligno, erroneamente credono in un‟altra vita mistica, in cui sarà dato loro un grande potere. Essi credono negli falsi angeli. 
Idolatrano falsi angeli e purtroppo molti di questi esistono, ma non sono angeli di Dio. Essi languono in catene nel baratro dell‟Inferno, eppure riescono a ingannare i figli di Dio i quali credono che essi siano angeli della luce. L‟unica Luce che dovete seguire è la Luce di Dio – la Verità. 

Il Regno, il Nuovo Paradiso che vi aspetta, è quello promesso da Dio, su cui mio Figlio regnerà. 

Accettate la mano di mio Figlio e voi entrerete in Paradiso. 

La vostra amata Madre, 

Madre di Dio. 

30 Marzo 2013 

Nessun commento:

Posta un commento