domenica 2 maggio 2021

Allontanatevi da tutto il male, rinunciate al Male e diventate di nuovo puri figli di Dio.



Dio Padre

Allontanatevi da tutto il male, rinunciate al Male e diventate di nuovo puri figli di Dio, perché solo in questo modo sarete pronti per la Seconda Venuta di Mio Figlio, solo in questo modo potrete superare illesi nel corpo e nell’anima questi giorni bui che verranno sulla vostra terra, solo così la protezione del Cielo si propagherà su di voi, il Nostro amore vi avvolgerà e il Mio Santo Spirito vi inonderà con la Verità.

Sarete al sicuro dagli ultimi tentativi del diavolo di corrompere e rubare la vostra anima attraverso il suo falso profeta presente nella Santa sede di Mio Figlio e attraverso il suo anticristo e sarete salvati dal Mio Santo Figlio .È LUI a essere buono con voi è LUI che sopporta sacrifici per voi, è LUI che via ama sopra ogni altra cosa, è LUI che fino alla fine dei vostri giorni terreni prende su di sé per voi le sofferenze .

Ascoltate la Nostra Parola! Essa è sacra e i Nostri messaggi donano la vita.

Non abbandonatevi alle lussuriose tentazioni del diavolo ma incominciate ad arricchire il vostro spirito! Raccogliete i vostri tesori per l’eternità è smettetela di accumulare freneticamente tesori terreni. Non vi renderanno felici, e la vostra anima si perderà nelle trappole del male!

Il vostro Padre celeste.



“In verità vi dico:


Chi non ascolta Mio Padre,

E Mi rinnega, disprezza e respinge,

Chi non apre il suo cuore per l’eternità , non prepara la sua anima e continua a pensare solo ai propri piaceri continuando a inseguirli e ad accumulare tesori terreni, costui non vedrà la luce,

Non sentirà la Nostra chiamata,

Non sentirà Me, il suo Gesù e in questo modo sarà escluso dalla vita nel Mio Nuovo Regno.

RegalateMi il vostro SÌ! Ditelo semplicemente! Ripetetelo! Così tante volte fino a quando la gioia entrerà nel vostro cuore!

Il vostro Gesù che vi ama.

Nessun commento:

Posta un commento