sabato 22 giugno 2024

Messaggio di Dio all'Italia: l'Italia e l'Europa si frantumeranno



Egli ha ricevuto messaggi da Dio per la nostra nazione. Desidera che venga diffuso senza la sua firma. Preferisce rimanere anonimo per non attirarsi onore e gloria, per non focalizzare l'attenzione sul messaggero, affinché risalti il messaggio e solo il messaggio di Dio.

Questo messaggio ci parla del terribile futuro del nostro paese, un destino che potrà essere fermato solo dalla preghiera e dal pentimento.

Ecco cosa dice il messaggio:

"Io sono disgustato e nauseato vedendo il grande peccato, l'impurità, l'immoralità, e la ribellione che l'Italia sta realizzando." 

"Nessuno mi cerca, e chi sembra cercarMi si accontenta di una religione, nessuno Mi ama, ma chi sembra amarMi lo fa per avere un suo proprio vantaggio, nessuno Mi teme, ma chi sembra temerMi lo dice solo con la bocca."

Pochi cuori fedeli

"Ho pochissimi cuori che Mi sono fedeli, ma anche questi pochi sono tiepidi, appesantiti, apatici e senza entusiasmo. Non riescono a costituire un freno al male e un'alternativa per far gustare il Mio bene e il Mio amore. Perciò, alla Chiesa d'Italia dico: svegliati dal tuo torpore, non giocare anche tu col compromesso, non essere divisa, sii unita e compatta! Fa' udire la tua voce perché la nazione ascolti la Mia parola. Fa' che veda in te la Mia luce, che assapori la Mia potenza, o ti giudicherò benevolmente."

Italia, terra di nessuno

"L'Italia è diventata terra di nessuno come un pascolo abbandonato senza un pastore che lo custodisce e lo protegge. L'Italia è peggio di Sodoma, Gomorra, Babilonia, Gerico e Samaria messe insieme. Sarà per questo preda degli extracomunitari che saranno il popolo del futuroIo stesso li benedirò e li convertirò. Renderò invece sterile e maledetto il ventre delle italiane e morto il seme degli italiani per non dar loro progenie. Perché io ho maledetto questo popolo che segue Satana."

L'Europa si frantumerà

"Hanno confidato nell'Europa, ma l'Europa si frantumerà e sarà come un vaso. E i suoi tanti cocci incollati assieme perderanno potere: ognuno starà male con i propri alleati ma sarà costretto a starci." 

L'Italia sarà frantumata in tre parti. 

"L'Italia per un tempo sarà isolata e Io l'abbandono alle conseguenze del suo peccato. Sarà frantumata in tre parti:

- il Nord, che subirà terremoti, sarà inondato e sarà spazzato da fieri venti,  

- il Centro, devastato da incomprensioni e violente liti,

- il Sud subirà carestie, morte e malattie epidemiche,

- le Isole saranno giudicate più tardi.

La Sicilia sarà devastata dall'Etna e dal mare. 

La Sardegna desolata dall'aridità e dal vento." 

"Tutto questo perché l'Italia si è data a tutto ciò che Mi disgusta. E lo ha fatto con grande piacere e gusto.

Ecco i suoi peccati:

- delinquenza,

- mafia,

- terrorismo,

- droghe,

- alcol,

- sesso,

- pornografia,

- pedofilia,

- scambi di coppie,

- orge,

- satanismo,

- occultismo,

- magia,

- ipocrisia,

- menzogna,

- bugia,

- egoismo,

- individualismo,

- brama di potere.

Insieme si mescolano poi ingiustizieangherie e corruzione. E questo è solo il minimo: se dovessi rinfacciare all'Italia tutto il suo peccato, non basterebbe un libro grosso quanto un dizionario. Il Mio giudizio si estenderà pure all'Europa."

"Il Mio giudizio si estenderà anche alla Germania, alla Francia, all'Inghilterra e alla Spagna."

Ma c'è ancora una speranza

"C'è ancora una speranza. Io tornerò a benedire e a proteggere la nazione che ho maledetto e che ho lasciato in balia del proprio traviamento"...

Solo nel pentimento

 "Tornate a Me con tutto il vostro cuore: umiliatevi, pentitevi e ravvedetevi dei vostri errori".

"Convertitevi a Me, e Satana non sarà più padrone".

maggio 2003


Nessun commento:

Posta un commento