mercoledì 26 giugno 2024

Non lasciate che le onde che sollevano gli altri vi agitino.

 


Non lasciate che le onde che sollevano gli altri vi agitino. Dovete sopravvivere come la roccia su cui si schianta ogni preoccupazione, ogni dolore, ogni dubbio o partenza.

Questa roccia deve essere la fiducia, l'amore e la devozione. Soprattutto dedizione e abbandono al vostro Dio, che è immutabile ed eterno. Che è Pace, Amore e Saggezza. 

È così che dovete essere. Qualunque cosa accada intorno a voi, la mia pace e il mio amore devono regnare in voi.

Sii un porto sicuro per ogni cuore errante. Accoglilo, calmalo con la mia pace che è in te. E riempitelo con il mio amore - nutrite i miei poveri figli.


2 Corinzi 6:4-7a "Noi ci raccomandiamo in ogni cosa come ministri di Dio: con una grande pazienza nella tribolazione, nell'angoscia, nelle sofferenze, nei colpi, nella prigione, nel disordine, nella fatica, nella vigilanza, nel digiuno; con la purezza, con la conoscenza, con la pazienza, con la bontà, con uno spirito santo, con la carità non finta, con la parola di verità, con la potenza di Dio".

Alice Lenczewska,

Nessun commento:

Posta un commento