Maria
Io vi condurrò ancora di più in questi misteri di distruzione, gli incendi che stanno già bruciando nel cuore degli uomini che solo aspettano le opportunità di distruggere la vita umana. Perché stanno aspettando? Hanno bisogno di aspettare fino a quando non è il momento della decisione. Questa decisione non è nelle loro mani, anche se pensano che lo sia. Questa decisione è nelle mani di Satana. Decide il tempo e il luogo, come ha deciso di sparare al Papa Giovanni Paolo II, il 13 maggio 1981 in Piazza San Pietro. Questo doveva essere il suo più grande momento in cui mio figlio, il Papa, avrebbe versato il suo sangue di fronte a tutte quelle persone.
Quel momento è venuto. La situazione era proprio come lui voleva. Il Papa era così vicino. La pistola ha sparato. Eppure, la morte non ha avuto luogo. L’ho preservato in modo da poter servire la Chiesa per tutti i suoi anni restanti.
Così, guardo verso il futuro. Guardo le forze sataniche del male e vedo tutti gli altri eventi che pianifica. Ha già scelto chi vuole usare (come ha scelto Ali Agca anni fa). Egli conosce le loro competenze, come egli sapeva l’abilità di tiro di Ali Agca. Egli conosce il male nel loro cuore e quello che può utilizzare per portarli ad agire. Egli conosce le loro sfere di influenza. Non ha bisogno di spostare qualcuno in culture e usi diversi. Ha le sue persone in ogni cultura e in ogni ambiente che è facilmente in grado di suscitare alla violenza e alla distruzione.
Che cosa lo trattiene? Perché aspetta? Perché c’è un momento giusto per colpire, quando il più sarà guadagnato per il suo vantaggio.
Se ha bisogno di accendere il fuoco in Egitto, ha un egiziano. Se vuole distruggere l’America, ha un americano. Ogni persona è perfettamente adatta ai suoi scopi. Sanno come distruggere e quali metodi usare. Non sto parlando solo di violenza verso l’esterno. Sto parlando di diversi incendi che distruggono l’economia, o una determinata società, o una persona che farebbe del bene. Guarda l’assassinio del presidente Kennedy che ha sventrato la vera fibra dell’America, da cui non si è mai rimessa. Questo è ciò che intendo con i fuochi di distruzione. Satana possiede migliaia di persone. Sono suoi anche se non credono che lui esista. Essi sono i suoi migliori strumenti. Pensano di vedere chiaramente e di essere più intelligenti di altri. Vedono che essi esercitano un effetto enorme sulla vita umana. Si immaginano come “rivoluzionari”. È per questo che sono disposti a rischiare tutto. Sono nelle sue mani e lui li userà al momento giusto.
Ecco la domanda. Posso toccare i loro cuori in modo che non succeda nulla? Posso toccare i loro cuori in modo che essi non siano più nelle mani di Satana? Dico questo a qualcuno che sta leggendo queste parole: “Tu sei nelle mani di Satana e sei pronto a infliggere grandi danni. Chiamami e io verrò. Cambierò il tuo cuore e toglierò il potere distruttivo che tu tieni in mano. Sì, tu sei potente. Tu hai un grande potere distruttivo, ma se posso cambiare il tuo cuore, tu non lo userai e sarai salvato e vivrai eternamente. Altrimenti, tu distruggerai te stesso e gli altri.
Commento: A qualcuno che ha letto questo messaggio viene ora concessa la grazia di tornare indietro dal male. Sei tu?
09/11/2011
Nessun commento:
Posta un commento