giovedì 27 giugno 2024

LA FAMIGLIA È FATTA PER ESSERE UNITA, NON DISUNITA

 


         Fissatemi nel profondo del vostro cuore e collocatemi come mi avete sempre immaginato. Vedrete che il mio amore non vi farà mai mancare la felicità. Questo perché la mia bontà è infinita. Le pareti, il tetto della vostra casa, nulla impedisce il passaggio della mia Luce nel vostro cuore. Quando respirate l'aria, si vede che sono Io, perché senza la mia energia nulla funzionerebbe. È come un palloncino in aria: senza la forza della fiamma che esce dal gas, non si alzerebbe. Questo è il mio Amore, che comprende tutto. Anche in mezzo ai nemici, sono Io che sono; anche se non è il mio servizio quello che stanno facendo, ma è la mia Luce che brilla, finché la fine del Tempo non sarà completa. Allora non l'avranno mai più.

          Benedetto, mio amato figlio, le luci sono accese per ora, ma verrà il momento in cui solo i cuori puri avranno la possibilità di essere nella luce. Il resto sarà un'oscurità che non è mai stata vista dagli occhi dell'uomo. I giorni sono già contati, è una sorpresa per i miscredenti, un orrore per i mafiosi e una disperazione per i cattivi leader.

  Quando ho voluto che tutti fossero un'unica famiglia, la maggioranza non l'ha accettato. Ognuno ha cercato di salvarsi creando i propri templi per difendersi, ma questo non mi appartiene. La famiglia deve essere unita, non disunita. Così come la mia Chiesa è una, non due o tre. Quindi, completate la Parola che ho pronunciato: "La casa costruita senza fondamenta" (Mt 7,26-27). Sono fuggiti da Me per cercare da falsi pastori la parola che non hanno, dicono solo quello che è scritto, ma non fanno quello che ho chiesto: "Ama il tuo prossimo come te stesso" (Mc 12,31). Coloro che scagliano pietre contro Giovanni Paolo II sono tutti figli disobbedienti. Per come lo trattano, avranno ciò che si meritano. I loro candelabri saranno inutili. Le loro parole di lode saranno spazzate via dal vento. E il pane che hanno mangiato, il Mio Spirito non era lì, perché la Mia Tavola è una sola. Dove Io, Gesù vostro Salvatore, mi siedo, non ci possono essere separatisti, perché se lo permettessi, sarebbe come una tavola senza ordine; i bambini litigano invece di pregare e il padre li lascia fare. Per me la giustizia deve iniziare a casa, perché se non c'è disciplina non ha senso chiamarsi fratelli per strada.

          I fiumi si stanno prosciugando; la fame ha cominciato a crescere; migliaia di persone muoiono ogni giorno; la difesa non esiste per mano dell'uomo; l'ingiustizia è ovunque.  La fede è diventata commercio: vendono il loro cuore e la loro parola, mentendo di aver compiuto un miracolo nel tempio dei falsari.

          Quando il tempo diventa scuro, si capisce che sta per arrivare una tempesta. È così che è la Terra. L'inquinamento è fuori controllo. L'uomo ha contaminato l'intera atmosfera. Sarebbe difficile per tutta l'umanità sopravvivere se io, Gesù, non vegliassi. Ma grazie agli eletti, il mio ritorno è molto vicino.

          Resta con la mia pace, figlia mia. La gioia di vivere senza paura di nulla è già con te, che sono Io.

GESÙ

02/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento