Sant'Ilarione
Profezia
Secondo Sant'Ilarione, l'ultima guerra mondiale sarà preceduta dall'apparizione di una grande cometa. Questa profezia ha 1700 anni: "(...) Dopo la seconda guerra mondiale, faranno la pace, ma non una pace duratura.
Ricominceranno subito con la preparazione di un altro ...
Prima che le Chiese cristiane siano rinnovate e unite, Dio manderà l'Aquila, che andrà a Roma e porterà molta felicità.
Il sant'uomo porterà la pace tra il clero e l'Aquila e il suo regno durerà quattro anni. Poi, dopo la sua morte, Dio manderà tre uomini ricchi di sapienza e virtù.
Questi uomini amministreranno le leggi del sant'uomo e diffonderanno il cristianesimo ovunque. Allora ci sarà un solo gregge, una sola fede, un solo diritto, una sola vita e un solo battesimo in tutto il mondo.
Gli abitanti della penisola d'Europa soffriranno di guerre inutili fino a quando non verrà il sant'uomo. Gli abitanti della Pannonia [intorno all'Austria-Ungheria] saranno la causa di una grande guerra, supereranno un vicino e diventeranno una nazione indipendente.
Allora verrà un flagello di Dio e li castigherà, un Leone governerà la loro nazione per molto tempo. Questo Leone verrà da un'alta montagna di una nazione illuminata tra il Reno e il Mare del Nord, incontrerà con il suo grande esercito la foce del Reno e in una feroce battaglia saranno quasi completamente annientati.
"Nel Nord, dove le persone vivono in case rudimentali, si muoveranno come uno sciame e taglieranno la strada verso il Mare del Sud (Mediterraneo) e sciameranno su molti regni.
Dove vagano i fiumi (Africa), lì con sei eserciti del Mar Nero si arrenderanno, e non appena avranno conquistato il flusso di Roma, torneranno nel Mare di Mezzogiorno (Mediterraneo)...
Non lontano dall'uscita di una pianura, la grande aquila con un capo tornerà sull'isola della roccia.
Una battaglia finale sarà combattuta.
L'orda selvaggia sarà sconfitta e pagherà, sono venuti, ma non vinceranno e non torneranno in patria ...
Un giorno, prima che la cometa brilli, molte persone saranno nel bisogno, nella miseria e non avranno una casa.
Il grande Impero nel mare (Inghilterra) sarà popolato da persone di diverse tensioni e origini, sarà devastato da terremoti, tempeste e inondazioni.
Questo Impero soffrirà molto per la sfortuna del mare.
Sarà diviso in due isole e parte di esso affonderà.
Uno dei suoi lontani possedimenti in Oriente sarà perso da una tigre e da un leone".
Nessun commento:
Posta un commento