domenica 30 giugno 2024

Allora non credete ancora che io compirò questo miracolo!

 


Messaggio dal cielo a JNSR


Il Padre Eterno: Allora non credete ancora che io compirò questo miracolo! Questa Pace, che scenderà dal Cielo, è l'immenso Dono che Dio farà alla Terra per dirle che il Padre non pone limiti al Dono che LUI farà attraverso il Glorioso Ritorno del Suo Divino Figlio sulla Sua Terra.

Qualunque cosa Mi chieda, Io la concederò.

Egli è il mio cuore in azione per Me. Il Padre dà tutto ciò che possiede al suo amato Figlio. Egli è colui che è uscito dal mio Essere per unirsi alla mia Vita. È eterno, come lo sono io.

Da Lui attendo senza aspettare, perché mi ha già ascoltato e compreso.

Quello che voglio io, lo vuole anche Lui.

E ciò che Lui mi dice, io l'ho già detto a Lui.

Perché in tutto ci siamo già capiti.

Egli è in me come io sono in Lui.

Il suo Amore viene da me, come io ho già da Lui.

In tutto siamo uniti, perché tutto viene da me e da Lui.

Questa pace attesa verrà dal suo Cuore divino, se desidera la felicità dalla sua Terra,

Io sono con mio Figlio e con lo Spirito di Santità per desiderare anch'io questa Pace.

Figlia mia, se sei ancora qui, è perché il tuo Dio, nella sua bontà, farà con te ciò che deve essere fatto:

Un messaggero della sua parola per la pace

come Dio vuole, e con tutti coloro che accettano di seguirmi, per fare di ogni figlio della carne uno spirito puro, perché Dio è Spirito.

Allora la Pace regnerà, perché a Dio ogni figlio tornerà, come è giusto che sia e come Dio vuole.

Dio, l'Eterno nella Santa Trinità dell'Amore

29 dicembre 2006

1 commento:

  1. Grazie Eterno Dio dell' amore per le Tue parole che addolciscono e rinfrancano le anime e così sia!

    RispondiElimina