IL PUZZLE SI STA COMPONENDO
Con l'elezione del nuovo Papa, Benedetto XVI, vediamo chiaramente i disegni di Dio per mantenere intatta e incolume la sua Chiesa, soprattutto in questi ultimi giorni in cui l'attacco del diavolo è più forte e feroce. Il Signore ha scelto un uomo che finora si è dimostrato fedele agli insegnamenti di Cristo e della sua Chiesa.
Chiesa. Joseph Ratzinger, il fedele teologo che fu Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede ai tempi di Giovanni Paolo II, colui che ha aggiustato in un certo senso le lacune e le scappatoie lasciate deliberatamente dai comunisti infiltrati nel Concilio Vaticano II, ha ora il comando terreno della Chiesa.
Ma i comunisti, i terroristi, gli omosessuali, gli assassini pro-aborto, le femministe, i cosiddetti preti e suore avanzati e molti altri che non sono di Dio non lo vogliono. Lo accusano di essere un nazista, un conservatore, all'antica, un lacchè della destra e così via.
Quando il leader mondiale farà la sua apparizione e comincerà a pensare di essere Dio e a limitare la libertà di culto, è molto probabile che con il carattere e la convinzione di Benedetto XVI ci saranno forti attriti, che porteranno alla predizione del Terzo Segreto di Fatima. Ma anche così, quando la Chiesa sarà nuovamente perseguitata, le potenze infernali non prevarranno su di essa, anche se sembra che il diavolo abbia vinto.
Padre Ernest Ben Odevecq
Nessun commento:
Posta un commento