venerdì 28 giugno 2024

Dio Padre non può più guardare questo mondo peccaminoso

 


Mentre pregavo il Santo Rosario, ebbi una visione di Dio Padre. L'ho visto molto triste e molto giù.

Disse: "Figlia mia Valentina, Io sono il tuo Padre Celeste. GuardateMi e come sono triste. Sono molto preoccupato per l'umanità. Vengo personalmente nel mondo e supplico i Miei figli di tornare a Me, affinché Mi supplichino per la Mia Misericordia. Figlia Mia, voglio dirti personalmente quanto Io sia disonorato e bestemmiato in tutto il mondo dai Miei figli. Il mondo è diventato così peccaminoso: non c'è più amore tra le nazioni, tra le persone. L'odio, l'uccisione e il male si diffondono ovunque, anche tra le Mie Sante Chiese, causando divisione e peccato grave".

"Quanto sono triste di non poter più guardare questo mondo peccaminoso. Non riesco più a perdonare questa umanità. Io, il vostro Dio e Creatore del Cielo e della Terra e di tutti voi, devo umiliarmi per venire a voi e pregarvi di tornare a Me. Ma dite alla gente che a causa di tutto questo male e peccato, il mondo intero deve soffrire. Io, il vostro Dio e Creatore del Cielo e della Terra, parlo".

Poi, per un breve momento, apparve nostro Signore Gesù. Ha detto: "Pregate per le anime sante del Purgatorio perché soffrono tanto. Coloro che non bevono la Mia Acqua Viva non avranno mai la vita".

Dissi: "Grazie, Signore Gesù e Dio Padre, per averci avvertito e aiutato".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento