Messaggio della Madonna a Padre Michel Rodrigue
Giugno 27, 2024
Figli miei,
Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Questa novena globale per la pace nel mondo salva e salverà molti dei miei figli che si sono smarriti perché si sono allontanati dalla fede del loro battesimo. Questa novena porta grazie di conversione per i miei figli che non hanno ancora ricevuto il Santo Battesimo nella Chiesa di mio Figlio. Questa novena porta al mondo un soffio di speranza per tutti i figli del mio Cuore Immacolato e per tutti quelli di buona volontà. Non rifiutate l'Amore di Mio Figlio; Egli è la Via, la Verità e la Vita. Il mio Cuore materno è con voi!
Francia, figlia maggiore della Chiesa... quante volte ti ho visitato e tu non mi hai ascoltato! Con la mia preghiera e le mie lacrime, ho ottenuto per voi i gigli della santità! Vi chiamo, apostoli degli ultimi tempi! La schiera dei miei figli che, in questi ultimi giorni, ha pregato il Rosario, ha ottenuto per voi una grazia speciale! Questo è il caso di tutti i paesi che hanno partecipato a questa preghiera. Dall'Europa e dall'Asia, dall'America Latina all'Africa, da tutti i paesi nordici e slavi, compresi i miei figli dalla Russia, dal Canada e dall'America, dalle isole del Pacifico e dell'Atlantico, la vostra preghiera è stata ascoltata! L'esercito dei servitori di Satana è stato indebolito. È vero che la Chiesa di mio Figlio subirà persecuzioni. Le nazioni si solleveranno l'una contro l'altra a tal punto che sarà necessaria un'illuminazione delle coscienze per salvare il maggior numero di persone. Questi saranno giorni come non ce ne sono mai stati prima sulla Terra!
Ti è stata concessa una grazia speciale! I miei angeli proteggeranno le case, le casette, le famiglie e i loro figli, le loro case, le loro terre, le loro fattorie, tutti coloro che si sono consacrati al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù e al mio Cuore Immacolato per l'Avvento di una pace mariana per il mondo. I Miei angeli vi guideranno e vi rimuoveranno da tutti i luoghi che hanno bisogno di essere purificati dalle piaghe che i servitori di Satana hanno causato. Non temete l'Anticristo... sarai sotto la protezione dei tuoi Santi Angeli. Michele, il mio Santo Arcangelo, impugna la spada di fuoco che sferrerà il colpo contro l'Inferno e il suo principe. Gabriele, mio Arcangelo del Sacerdozio, proteggerà tutti i sacerdoti della Chiesa di cui sono Madre. Raffaele, il mio Arcangelo della guarigione, purificherà il mondo dalla sua corruzione, dalle sue piaghe e dalla sua malattia diabolica. Figlioli del mio Cuore, non abbiate paura! I tuoi occhi vedranno la Potenza di Dio all'opera. I rumori di guerra non sono nulla di fronte al Suo Braccio che sottomette tutto!
Figli miei, conservate lo stato di grazia nello Spirito Santo. Se cadi nel peccato, vai al Sacramento del Perdono e della Riconciliazione, questo fiume di misericordia per la Salvezza del mondo. Siate diligenti e vigili nella preghiera e nell'adorazione di Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Tutti i sacramentali della Chiesa allontanano il Male in tutte le sue forme.
Nella festa di San Giovanni il Battesimo, una voce grida nel deserto di questo mondo: "Stringete i sentieri del Signore, perché il Signore dei signori viene!" Figli miei, i tempi sono compiuti e voi sarete testimoni delle meraviglie del vostro Padre Celeste e di mio Figlio Gesù e dello Spirito Santo.
Con Gesù e Giuseppe, siamo la vostra protezione con i vostri santi angeli custodi e patroni.
Cari figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico...
La Vergine del Perpetuo Soccorso
Nessun commento:
Posta un commento