giovedì 20 giugno 2024

Non lasciarti ingannare

 


Giugno 13, 2024

NOTA: Le note a piè di pagina non sono dettate da Dio. Sono aggiunti da Sister. A volte la nota a piè di pagina serve a chiarire al lettore il senso che la sorella ha del significato di una certa parola o idea, e altre volte per trasmettere meglio il senso del tono di Dio quando parlava.

Ulteriore nota della sorella: In questi messaggi, l'uso di tutte le maiuscole è un modo per denotare l'importanza che viene data a particolari parole o passaggi. Non indica rabbia o grida, ma piuttosto "ascoltate bambini, questo è importante". Sono rimasto sorpreso da quanto Egli abbia usato questo "tono" in questo scritto.


Scrivete per i Miei figli, che hanno atteso le Mie Parole, la Mia Luce. [sorriso]

Miei amati figli, il vostro Abbà è attento ai vostri cuori e rivolge Parole di conforto e di consolazione a voi, che vi siete avvicinati al Mio Cuore, che Mi avete offerto il vostro amore, la vostra adorazione, il vostro cuore in ascolto.

Figli miei, ho bisogno del vostro silenzio, affinché possiate ascoltare la Mia Voce, anche quando è solo un sussurro, anche quando vi parlo attraverso il silenzio.

Figli miei, nel frastuono che vi circonda, vi insegno a riconoscere la Mia Voce e la miriade di modi in cui comunico con voi.

Questa comunicazione era così semplice e fiduciosa nel Giardino prima della Caduta.

Il Mio Cuore che parla ai cuori dei Miei amati figli, e i cuori dei Miei figli che Mi parlano in risposta, e la "voce" di tutta la creazione si unisce alla loro lode della Mia Santa Volontà.

Ma dopo la Caduta, una volta che la diffidenza e la disobbedienza avevano distrutto questa unione tra Me e i Miei figli, questo colloquio d'amore, un tempo semplice, è stato distorto dalla mancanza di Fede, ponendo una barriera dopo l'altra tra il Mio Cuore e i cuori dei Miei piccoli.

Com'è doloroso vedere i Miei amati avvolti ora dall'oscurità e dall'ottusità del peccato, dell'egoismo, della mancanza di Fede e di fiducia, che così spesso prestano orecchio alla voce dell'ingannatore invece che alla Mia Voce, Verità radiosa e vivificante.

Questa comunicazione ferita, figli, può essere guarita, restaurata, solo dalla Fede – Fede infantile – dal vostro cuore che Mi riconosce come vostro Padre amorevole, come il vostro Dio Onnipotente, come il vostro Redentore e Salvatore, come l'unica Fonte del vostro Bene. In questo atto di umiltà e di adorazione, di obbedienza, si nasconde la chiave che apre le vostre orecchie alla Mia Voce, alla Mia Volontà.

Venite a Me con semplicità e Fede, come Miei figli, e imparerete a riconoscere la Mia Voce tra le mille voci che vi circondano e che vogliono la vostra attenzione.

BASTA UNA VOCE: LA MIA.

Chi può darvi la Luce di cui avete bisogno per vedere la realtà di ciò che state vivendo? E dandovi la Luce, chi può darvi la Grazia e i mezzi di cui avete bisogno per poter camminare nella Mia Via e cooperare al Mio Piano?

SOLO IO POSSO, BAMBINI.

E COSÌ, VI CHIEDO ANCORA UNA VOLTA DI METTERE A TACERE I VOSTRI CUORI, LE VOSTRE MENTI E LE VOSTRE VOLONTÀ, AFFINCHÉ IO POSSA PARLARVI E LE MIE PAROLE POSSANO ESSERE LA VOSTRA LUCE E LA VOSTRA FORZA.

Siate attenti a ME.

Questi tempi sono PIENI DI MISTERO – DEL MISTERO DELLA MIA AZIONE E DEL MIO PIANO – E SOLO IO POSSO DARVI LA LUCE DI CUI AVETE BISOGNO E [e perché voi] NON SIATE INGANNATI.

Figli miei, vi ho mandato molti avvertimenti, come il mio Gesù ha avvertito i suoi apostoli e discepoli prima della sua passione.

E quanti pochi li hanno presi veramente a cuore, li hanno accettati per quello che sono, un segno del Mio Amore per voi.

E come gli Apostoli rifiutarono di credere e di accettare che il loro Maestro potesse essere messo a morte, così anche ora quanti rifiutano di accettare ciò che sta accadendo ora alla Chiesa, il Corpo Mistico di Mio Figlio, del Mio Gesù.

LA CHIESA SEGUIRÀ IL MIO GESÙ NELLA SUA PASSIONE.

NON DIMENTICATELO.

E PROPRIO COME IL MIO GESÙ È STATO ABBANDONATO E TRADITO, ED È STATO CONSEGNATO AL POTERE DEL NEMICO – IL DISTRUTTORE – PER REDIMERVI ACCETTANDO UNA MORTE COSÌ UMILIANTE, COSÌ ANCHE LA CHIESA VIENE ABBANDONATA, TRADITA E PRESTO SARÀ CONSEGNATA AL POTERE DELL'ANTICRISTO. SARÀ DECIMATO E SARÀ MESSO A MORTE.

LE POTENZE DELLE TENEBRE SI RALLEGRERANNO E DANZERANNO E, NEL LORO ORGOGLIO INGORDO, LO DIMENTICHERANNO

IO SONO DIO[1]

E io vi dico, figli Miei: la loro vittoria SARÀ FUGACE COME NEBBIA DAVANTI AL FUOCO RUGGENTE DELLA MIA POTENZA.

L'ho detto una volta, figli Miei, e lo dirò di nuovo, per dissipare ogni dubbio che possa ancora essere nel vostro cuore:

IO, IL VOSTRO DIO, VI DICO:

L'USURPATORE HA PRESO CIÒ CHE NON GLI APPARTIENE. ATTRAVERSO L'INGANNO, LA MANIPOLAZIONE E L'INFILTRAZIONE, LE LEGIONI DI SATANA HANNO PRESO IL POSTO UN TEMPO OCCUPATO DAI MIEI FIGLI, SCELTI DA ME PER GUIDARE IL MIO POPOLO.

IO, IL VOSTRO DIO, VOSTRO PADRE VI DICO:

STATE IN GUARDIA, PERCHÉ IL TRADITORE STA PREPARANDO IL GRANDE TRADIMENTO E LO STA MASCHERANDO SOTTO L'APPARENZA DEL BENE. [2]

Figli miei, voi non comprendete pienamente la prova che vi attende, perché gli Apostoli e i Discepoli non capivano come sarebbero stati messi alla prova e con quanta facilità sarebbero stati ingannati.

Figli miei, quello che vedete ora – la confusione e l'inganno che sono sempre più evidenti – è solo l'inizio del Grande Inganno che presto sarà svelato.

Figli miei, vi sto preparando per questa battaglia. Una battaglia così feroce che senza la Mia Grazia e senza la Mia formazione nella Fede, non potete resistere.

Perché?

Perché le forze delle tenebre verranno dalle profondità dell'Inferno in tutto il loro potere di inganno, nascoste all'inizio sotto l'apparenza della luce, della bontà, con segni e prodigi che inganneranno e convinceranno molti la cui fede è debole che queste forze sono buone, una parte di Me, mandata da Me, voluta da Me.

FIGLI MIEI, IN GUARDIA. Pensate a quanto doveva essere convincente lucifero per convincere tanti dei miei angeli a seguirlo, quando avevano solo conosciuto Me, sperimentato il Mio Amore, il Mio Potere, la Mia bontà. Eppure Lucifero – che era stato da Me dotato di tanti doni, conoscenza e potere – trasformò questi doni in colpi mortali per la Mia Creazione. Egli fu in grado di ingannare e convincere molti dei Miei Angeli che Egli era luce, e così essi lo seguirono e caddero, caddero e caddero.

Figli miei, capite ora quanto siete vulnerabili ai suoi attacchi e quanto sarà potente questo inganno che egli si sta preparando per convincere ancora una volta e costringere la Mia creazione – i Miei figli – ad adorarloQuesto è ciò che sta preparando. Questo è ciò per cui ha lavorato per secoli. Confondere e ingannare i Miei figli in modo tale che, pensando di adorare Me, stiano adorando Lui: le tenebre.

Egli si fa beffe di tutto ciò che faccio, così costruisce la sua "chiesa", i suoi "riti", i suoi "sacramenti", i suoi "insegnamenti", i suoi "miracoli", le sue "guarigioni".

Tutto per deridere e bestemmiare e separare i Miei figli da Me. All'inizio attraverso l'apparenza della luce e della bontà, ma presto quel velo cade ed egli governa con la paura e l'odio e un'oscurità così densa e profonda che rifiuta anche un atomo della Mia Luce.

FIGLI MIEI, QUESTA È LA BATTAGLIA PER LA QUALE STO PREPARANDO IL MIO ESERCITO. QUESTI SONO GLI ATTACCHI CHE AFFRONTERETE E CONTRO I QUALI VI INSEGNO A COMBATTERE.

ED È PER QUESTO CHE HO RISERVATO UN OCEANO DI GRAZIA PER QUESTE ORE.

PER QUESTO VENGO A PREPARARVI. E PER QUESTO INSISTO SUL TUO SILENZIO, SULLA TUA FEDE, SULLA TUA FIDUCIA, SUL TUO ABBANDONO ALLA MIA VOLONTÀ.

Perché questa è l'armatura di cui hai bisogno, la protezione che devi avere per non essere ingannato.

NON ABBIATE PAURA. STAI ATTENTO. STAI IN GUARDIA.

QUESTA È LA MIA BATTAGLIA, E TU MI AIUTI.

IO SONO IL VOSTRO CAPITANO. VOI SIETE I MIEI SOLDATI. NON DIMENTICATELO.

Figli Miei, l'usurpazione delle posizioni di autorità nella Mia Chiesa non è l'obiettivo finale. E' un passo necessario nei piani del Mio Nemico, che è stato preparato e pianificato per secoli, figli Miei.

Questo è il motivo per cui nessuno sforzo umano può fermarlo. [3]

Come nessuno sforzo umano potrebbe fermare l'arresto del Mio Gesù o il Suo processo, o la Sua condanna o la Sua Crocifissione.

L'Azione di cui ho bisogno da voi, Figli e figlie Miei, è ASCOLTARMI. METTERE DA PARTE I VOSTRI PROGETTI, LE VOSTRE IDEE, AFFINCHÉ LA MIA VOLONTÀ E IL MIO PIANO RISPLENDANO NEI VOSTRI CUORI.

E SOPRATTUTTO, FIGLI MIEI, HO BISOGNO DELLA VOSTRA FEDE E DELLA VOSTRA FIDUCIA, DI QUELL'ATTO DELLA VOSTRA ANIMA CHE MI DÀ IL POSTO CHE MI SPETTA COME DIO, COME VOSTRO DIO, L'UNICO CHE È. IL SIGNORE E PADRONE DI TUTTO CIÒ CHE È. TUO PADRE.

QUESTO È CIÒ CHE TI RENDE MIA, VERAMENTE MIA.

QUESTA È LA VERITÀ DI CUI DOVETE RIVESTIRVI.

La battaglia non verterà su questo o quell'argomento, su questa o quella pratica, ma sarà un attacco diretto a questa VERITÀ su cui si basano tutte le altre Verità e conoscenze.

In primo luogo, tutte le protezioni che vi ho dato nel corso dei secoli devono essere smantellate, culminando con la più grande: la Presenza stessa del Mio Gesù nella Santissima Eucaristia. Il nemico sta preparando la distruzione – la distruzione apparente – perché se non può distruggerla direttamente, lavora per distruggerla, per "rimuoverla" dai cuori dei Miei figli attraverso la mancanza di Fede e l'indifferenza, e bestemmia dopo bestemmia.

Una volta che queste protezioni sono state indebolite o distrutte, allora avviene l'infezione della ragione, che soppianta i Doni dell'Intelligenza e della Saggezza che Io concedo attraverso la Fede, e mette al loro posto il pensiero razionale, umano, infettato dall'orgoglio di Satana. Si tratta di un attacco insidioso che è iniziato nel Giardino, con Adamo ed Eva, e che ora vede il suo culmine nella negazione del Salvatore, della Sua Presenza, dei Miei Doni, della Mia Grazia, della Fede infantile, e si concluderà con la completa relativizzazione della Mia Verità, della Mia stessa Persona.

L'ARMA INFALLIBILE PER COMBATTERE E SCONFIGGERE QUALSIASI ATTACCO DEL NEMICO È LA TUA FEDE INFANTILE.

Non lasciatevi ingannare, piccoli Miei, pensando che i vostri piani, le vostre idee, il vostro pensiero, possano sconfiggere le opere delle tenebre. Perché se persisti in questa menzogna, il nemico ha già un punto d'appoggio in te, ha già ottenuto una vittoria contro di te, facendoti credere che puoi risolvere il problema, che puoi risolvere la situazione. Il Pride è già entrato.

La cooperazione che richiedo ai Miei figli è diversa in ogni epoca della Storia della Salvezza, tutto secondo ciò che è necessario nel Mio Piano per il bene di tutti i Miei piccoli.

OGGI, figli, IN QUEST'ORAciò che vi chiedo è di credermi, di ascoltare – non le vostre idee – ma le mie. ORA.

CHIEDO QUESTO ATTO DI ADORAZIONE E DI FIDUCIA CHE PONGA AI MIEI PIEDI TUTTE LE VOSTRE IDEE, I VOSTRI PROGETTI E LE VOSTRE COMPRENSIONI. E MI PERMETTE DI PORRE LA MIA VOLONTÀ NEL PROFONDO DEL TUO ESSERE.

Questo atto di Resa alla Mia Volontà terrorizza la vostra umanità, lo so.

MA QUESTO ATTO DI FEDE E DI ADORAZIONE È CIÒ CHE TI ÀNCORA A ME, AL MIO CUORE, ALLA MIA VERITÀ.

Sto spezzando le catene che vi ancorano a fondamenta fallibili e inaffidabili – i vostri stessi ragionamenti – al fine di ancorarvi all'Unico, Vero, Eterno Fondamento – ME.

IO SONO IL CAPO. IO SONO IL FONDAMENTO. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO L'AUTORITÀ E IL POTERE CHE È SU TUTTO E GOVERNA TUTTO.

NON DIMENTICATELO.

Figli miei, siate in pace.

Abbi fiducia in Me, abbi fiducia nel Padre tuo che ti ama.

Questo mondo, queste ore sono fugaci.

Alzate lo sguardo verso di Me, affinché non dimentichiate mai Chi vi sta aspettando. [4]

Alzate lo sguardo verso di Me, affinché non possiate mai dubitare che Io vi amo e che voglio il vostro bene e la vostra felicità eterni.

ALZATE LO SGUARDO VERSO DI ME, affinché non dimentichiate mai che IO SONO IL VOSTRO DIO, VOSTRO PADRE, ONNIPOTENTE DA SALVARE.

LA LUCE, LA VITA, L'AMORE, LA VERITÀ, LA GIUSTIZIA, LA PACE – SOLO IN ME, FIGLI E FIGLIE – SOLO IN ME.

Miei amati, ricevo tutto il vostro amore e i vostri sforzi, e vi benedico per loro, e attraverso di loro aiuto i vostri fratelli che sono ancora così ciechi.

IO, TUO PADRE, TI BENEDICO +

IO, IL TUO SALVATORE, IL TUO GESÙ, TI BENEDICO +

IO, IL DIVINO SOFFIO DI VITA,
CHE TI ILLUMINA E TI FORTIFICA, TI BENEDICA +

E anch'io, piccoli Miei, vostra Madre Celeste, vi benedico e vi conduco nel santo Atto di Adorazione a cui partecipano tutti i Paradiso e i Cieli:

"A COLUI CHE SIEDE SUL TRONO,

E ALL'AGNELLO,

SIA LODE, ONORE, GLORIA E POTENZA,

PER SEMPRE E PER SEMPRE. AMEN." [5]



[1] Tutte queste parole furono pronunciate con molta solennità, serietà e forza. Non necessariamente in un tono "esplosivo", ma piuttosto con il peso e la potenza dell'assolutezza della VERITÀ, contro la quale non c'è argomento che possa reggere.

[2] Ancora una volta, questo è stato detto con il peso e la "solidità" dell'immutabilità (non è una parola che uso mai, ma è arrivata immediatamente mentre stavo iniziando questa nota a piè di pagina). Ho percepito come se queste parole – queste verità – così difficili da ricevere e accettare, fossero fondate sulla roccia – sulla Sua VERITÀ – e quindi non potessero essere respinte, rimangono. Si potrebbero sollevare migliaia di argomenti contro queste Verità, ma crollano perché è come cercare di schiacciare una roccia con una piuma.

[3] Questa è una Verità così difficile da accettare per la nostra umanità, perché schiaccia il nostro orgoglio. Non mi pare di capire che questo significhi che ci limitiamo a sederci e a non fare nulla. NO. Ma che l'azione particolare necessaria non è ciò che pensiamo, ma piuttosto gli atti incredibilmente difficili e difficili di Fede e di fiducia, che sembrano alla nostra umanità così... inefficace, insufficiente, sfuggente, di fronte a ciò che sta accadendo – quindi "non abbastanza concreto" – "sì, sì, la fede... ma dobbiamo fare qualcosa..." senza rendersi conto che sono proprio pensieri come questi a dimostrare la nostra mancanza di fede e fiducia. Per questo mi sembra che continui a dirci: mettete da parte i vostri pensieri e ascoltatemi. Egli ci sta riportando al fondamento stesso di ciò che è un'azione efficace, un'azione che ha la sua origine esclusivamente nella Sua Volontà. Per essere soldati efficaci (efficaci in realtà) dobbiamo tornare a quel fondamento – la Sua Volontà – e solo la Sua Volontà, e accettare ciò che Egli ci dice che ha bisogno che facciamo, anche se sembra "non abbastanza".

[4] Detto con molto amore, come una carezza.

[5] Apocalisse 5,13. Mi sembra un tale dono e una misericordia poter imparare e dire queste parole che si dicono in Cielo mentre siamo ancora sulla terra. Pensare che con queste brevi parole siamo veramente uniti all'Eternità, alla Vittoria, al compimento delle Sue Promesse – a Lui. Mi sembra che queste parole e questo atto di adorazione rimettano ogni cosa nel suo giusto ordine e prospettiva, ed è per questo che sono così potenti: dare a Dio ciò che è Suo di diritto.


Sr. Amapola

Nessun commento:

Posta un commento