martedì 25 giugno 2024

I satanici incendi consumano l’America

 


Maria 

Come i fuochi continuano a bruciare e diffondersi, le persone si chiedono: “Cosa si può fare?” Vi dico che è tardi. Molto tempo è stato trascurato e sprecato. Questi incendi sono stati alimentati e nutriti. “Non dobbiamo prestare loro attenzione”, dicevano le persone. Sono andate avanti nella loro vita normale, come se nulla stesse accadendo. Eppure, il fuoco ardeva, più di un fuoco. Ci sono stati molti fuochi di distruzione, tutti insieme dalla stessa mano. Satana è un incendiario. Egli brucia e distrugge tutto ciò che sta in piedi ed è sempre alla ricerca di nuovi obiettivi. Nulla è fuori dalla sua portata. Egli vorrebbe bruciare tutta la terra e renderla come il suo inferno. Questo è ciò che la Terra si trova ad affrontare. Niente potrà sopravvivere. La razza umana non ha mai visto nulla di simile a ciò che Satana vuole realizzare. 

In questo momento, sta attizzando i suoi incendi. Egli li custodisce con cura e non permette a nessuno di esporli. Ha sedotto il mondo intero. Ha amici dappertutto. Decenni fa, ha appiccato il fuoco dell’aborto e lo ha reso pubblico nel mondo. Improvvisamente, le leggi che per secoli avevano protetto i nascituri sono state spazzate via da un colpo di penna della Corte Suprema. 

Ogni tentativo di spegnere quel fuoco si scontra con l’opposizione rapida e potente. “La donna ha il diritto di scegliere”, proclamano. Non capiscono che sono amici di Satana, proteggendo il suo fuoco di distruzione che ha ucciso milioni e ha guadagnato grandi profitti per i fornitori di aborto della parentela pianificata. 

Non vedete? Le persone proteggono gli incendi di Satana. I tentativi di estinguerli vengono ferocemente opposti. È questo ciò che vuoi, America? Vuoi il fuoco di Satana? Ogni giorno tu scegli i suoi fuochi e io ti dico: “I suoi fuochi bruceranno la tua casa. Bruceranno i tuoi campi. E bruceranno le tue istituzioni e brucerà anche la tua Costituzione. Tu diventerai un’America spogliata, un’America che è lacerata e divisa. Ti dico che se non spegni il fuoco satanico dell’aborto, la tua casa non reggerà. La decisione è tua. Che fuoco vuoi, il fuoco di Satana o il fuoco che viene dal mio Cuore Immacolato? Il fuoco del mio cuore contiene tutti i non nati. Se tu rifiuti il nascituro, rifiuti il mio fuoco e scegli il suo. 

Commento: Le persone sono totalmente inconsapevoli di Satana e dei suoi fuochi. Proteggono un incendio che dovrebbe venire estinto. 

10/11/2011 

Nessun commento:

Posta un commento