domenica 23 giugno 2024

Ogni bugiardo mentirà, chi non segue la Mia via si allontana da essa!

 


Lettera di Nostro Signore e Dio tramite Suor Beghe - Giugno 21, 2024



Miei carissimi figli, Miei amati,

Lo sai davvero che ti amo? Ti amo più di quanto ami me stesso, nell'abbandono totale di me stesso per salvarti, per attirarti a me, ma senza mai esercitare la minima pressione, senza mai la minima richiesta che non sia quella di ricambiarmi il più possibile. Il vero amore desidera la reciprocità, il vero amore lascia liberi, il vero amore incoraggia e si dona per attrarre a sé ma non si impone mai. L'amore con cui vi amo, Miei cari, è un amore forte, un amore generoso, un amore che non può essere diminuito, tutto ciò che dovete fare è accettarlo, aderirgli o, nel peggiore dei casi e ancora di più, disprezzarlo, ignorarlo.

Miei amati, voglio attirarvi a Me e lo faccio incessantemente. Io vi amo e quindi prevedo ciò che è difficile per voi conoscere, e vi metto in guardia contro tutto ciò che Lucifero e i suoi servitori stanno organizzando per distruggere la Mia azione, per distruggere la Mia opera. State attenti, figli Miei, perché lui, il diavolo, è molto forte, anche se codardo e incoerente. Egli è l'opposto della giustizia, è l'opposto di tutto ciò che è buono, non dovete mai e poi mai dargli la vostra fiducia. Prendete l'elenco dei peccati e dei vizi e convincetevi che li ha tutti. Non dobbiamo quindi mai credergli, né sperare nulla dalle sue false promesse.

Siate sicuri di Me, sicuri del Mio Amore, lontano da Lui e lontano da tutti quegli uomini depravati che lavorano per Lui. Li riconoscerete dalle loro azioni, e se si nascondono per ingannarvi, le loro azioni parlano per loro.

Miei carissimi figli, Miei amati, vedete nei programmi elettorali coloro che predicano il rispetto per la vita dei piccoli, sono gli unici che osano rivendicare ciò che la modernità rifiuta, sono gli unici che vogliono rispettare la volontà divina in un mondo che è diventato abietto. Coloro che accettano che la vita dei bambini non finisca non sono affidabili, non manterranno le loro promesse elettorali perché non difendono le leggi divine e il demonio non li lascerà andare: agita, costringe e trascina via, e chi fa un passo nella sua rete si mette sotto la sua influenza.

      Figli miei, studiate i programmi dei vostri candidati e da questo segno "la difesa della vita dalla sua fioritura alla sua fine", saprete chi è per Me e chi non lo è. Alcuni diranno che è meglio per un bugiardo che per un altro bugiardo, ma io vi dico: ogni bugiardo mentirà, e chi non segue la mia via, se ne allontana!

      Dio ti benedica! Mettiti alla Mia presenza, non te ne pentirai mai.

Voglio anche avvicinarmi a voi, Miei fedeli lettori e a tutti coloro che Mi leggeranno, per assicurarvi la Mia protezione, la Mia lungimiranza e la Mia fiducia in Me. Mettetevi sotto la Mia protezione, prendete in mano la vostra vita pia, non abbandonateMi. E per coloro che Mi hanno un po' abbandonato, tornate a Me e ascoltateMi, ascoltate la Mia Parola e leggetela: è nei Vangeli, nel Nuovo Testamento, che Io stesso vi ho insegnato e tutto ciò che ho detto è stato scritto. Credeteci, applicatevi ad essa, perché "larga  è la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che la prendono; ma stretta è la porta e angusta è la via che conduce alla Vita, e pochi sono quelli che la trovano". (Mt 7,13-14). Sii uno di questi, sii tra quel piccolo numero di Miei che prendono la piccola via, la via stretta e la porta stretta.

      Dio vi benedica e vi benedice. Perciò segnatevi mentre leggete queste righe: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Cosi sia

Colui che ti ama più di se stesso

Nessun commento:

Posta un commento