giovedì 20 giugno 2024

Parlo al popolo del Messico ora... Vi proteggo, qui, in queste terre che sono mie.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria di Guadalupe a J.V.


31 maggio 2024

La Beata Vergine Maria di Guadalupe parla

(Lingue...)

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che si prende cura di voi, vi protegge, vi conduce sui sentieri della Verità, della Giustizia e dell'Amore.

Ora parlo al popolo del Messico:

Piccoli miei, voi, fin dall'inizio, dalla formazione del vostro popolo, il popolo messicano, è stato l'Amore a unirvi, a crearvi, a darvi la vita. È l'Amore che conservate nei vostri cuori che rende questa patria così speciale davanti al mondo intero. L'Amore, l'Amore del nostro Dio è stato riversato su di voi e ora vi dirò perché, piccoli miei:

Avete nella vostra bandiera la spiegazione di questa predilezione del Padre. Alla tribù che giunse in Messico fu detto di stabilirsi dove avevano visto un'aquila appollaiata su un cactus, che divorava un serpente.

Ora la spiegazione, piccoli miei. Il Messico è unito a Israele, il nopal rappresenta anche la nazione ebraica, perché anche lì c'è il nopal; l'aquila rappresenta uno dei quattro evangelisti, l'aquila rappresenta Giovanni e porta il Vangelo dell'Amore. L'aquila che divora il serpente è l'Amore che portate nel vostro essere, che distrugge il serpente, cioè Satana. Questa è una patria molto scelta da Dio e vi è stato detto più volte che da qui verrà la Luce al mondo, con l'esempio che dovete dare al mondo.

Avete subito, in modo molto forte, gli attacchi di satana, attraverso questo presidente che avete ora, e con il suo movimento satanico, stanno attaccando l'Amore, stanno attaccando i principi che Mio Figlio vi ha lasciato: i Comandamenti, stanno attaccando la vita e con essa attaccano ciò che Nostro Padre Dio ha dato all'uomo, quando, dopo la Creazione, ha detto: "crescete e moltiplicatevi". Attaccano questo movimento, la trasmissione della vita, attaccando così Dio Spirito Santo, attaccano la Santissima Trinità, che è un solo Dio.

Voi siete la terra consacrata di Dio, ma vi siete allontanati dalla Parola, vi siete allontanati dai Precetti che nostro Padre Dio vi ha dato. Avete scelto di vivere per il mondo e state soffrendo come il popolo ebraico quando ha voltato le spalle al nostro Dio.

Ora capite che ciò che state soffrendo è colpa vostra, proprio come nell'antichità per il popolo ebraico. Nostro Padre aveva promesso al popolo ebraico che se si fosse attenuto alle Leggi, ai Precetti e soprattutto all'Amore, avrebbe ricevuto immense benedizioni, cure, protezione, trionfi contro il male, ma non appena avesse voltato le spalle a Lui e avesse cominciato ad adorare altri dei, e con questo intendo dire che avrebbe dimenticato la preghiera, avrebbe dimenticato di vivere secondo il Vangelo dell'Amore e avrebbe fatto la Sua volontà, il popolo avrebbe ricevuto punizioni.

Il nostro Padre Dio è estremamente gentile, ma è anche geloso del suo popolo e voi avete voltato le spalle, popolo messicano, a Colui che vi ha dato tutto, al vostro Dio, al vostro Creatore, al vostro Salvatore, a Colui che vi dà la Vita, e la Vita in abbondanza; ma avete preferito cercare le cose del Mondo, vi siete lasciati ingannare da vane promesse fattevi da satana. Avete assaggiato la mela proibita e, vedete dove siete caduti, non avete più la protezione di Dio, perché avete scelto il male.

Quando vi allontanate dalla Parola, in quel momento anche la Saggezza, il Discernimento, le Virtù si allontanano da voi. E ora state assaggiando il fiele e il dolore, perché vi siete allontanati dal Bene. E questo è successo con quei Paesi dove si sono insediati il comunismo, la massoneria, il male.

Ricordate, entrate nel vostro cuore e siate onesti, e vedrete che vi dico la Verità.

Perché i popoli soffrono perché si stanno allontanando dal vostro Dio e Creatore. Voi soffrite per la vostra stoltezza, per la vostra malvagità, per il vostro errore, per il vostro tradimento.

Mio Figlio vi aveva già detto che tutte queste prove che vi vengono presentate sarebbero finite non appena aveste pregato e vi foste inginocchiati chiedendo perdono.

Certamente il popolo messicano ha risposto a questa chiamata e ora vedrete un grande cambiamento nel vostro popolo. Avete già sofferto, avete già sofferto, lasciate che tutto questo rimanga per voi come penitenza per la gravità delle vostre azioni, per le colpe che avete commesso davanti al vostro Dio e Signore. Pentitevi di cuore per il vostro tradimento verso Colui che vi ama tanto, che è il vostro Dio, il vostro Creatore. Siate come il popolo ebraico, che ha già sofferto, tornate a compiere ciò che il vostro Dio vi chiede con i Santi Comandamenti e vedrete subito il cambiamento che avverrà nel vostro Paese.

L'amore può tutto, l'amore, come vi è stato detto, è l'arma più potente contro gli attacchi di satana. Vi siete già inginocchiati, Miei piccoli, pregando il Santo Rosario, l'arma più potente contro le forze di satana e vincerete, perché Io sono con voi, schiaccerò la testa di satana, libererò il vostro popolo, perché avete imparato la lezione. Vi siete già inginocchiati, state pregando, non distoglietevi da questo, Miei piccoli e grandi benedizioni avrà il vostro Paese e sarete un esempio per il mondo. Non smarritevi di nuovo voltando le spalle al vostro Dio e a Me, la vostra Madre Santissima, che vi ama tanto e che vi protegge, qui, in queste terre che sono mie, Io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria e sarò con voi, Miei piccoli, finché mi avrete nel vostro cuore.

Tenete, dunque, i vostri cuori uniti ai Nostri e non lasciatevi condurre, ancora una volta, da falsi idoli, e sapete cosa intendo, da tante cose del mondo che vi distolgono dalla vita spirituale che dovreste condurre e che avevate dimenticato. Ci addolora vedervi soffrire, ma voi stessi vi allontanate dalla Fonte dell'Amore che vi fornisce tutto. Le anime che vengono inviate sulla Terra, come ognuno di voi, arrivano piene di Amore, l'Amore del Cielo e Nostro Padre Dio vi chiede di trasmettere questo Amore del Cielo alle anime sulla Terra che hanno già dimenticato questo Amore, che hanno vissuto anche loro prima di venire sulla Terra.

Ripeto ancora una volta che l'Amore è la cosa più grande che esiste nell'Universo, perché vi separate dall'Amore, che è quello che vi dà la Vita, che è quello che vi dà le ricchezze materiali e spirituali che potete avere? L'amore è tutto. Se vivete nell'Amore, significa che state vivendo in intima unione con la Santissima Trinità, e Satana non è nulla davanti alla Santissima Trinità.

Perciò, non ripetete gli errori che avete commesso, avete capito la lezione, non ripetete le colpe, i peccati, la dimenticanza delle vostre radici, radici d'Amore, che siete stati scelti per popolare queste terre, scelti dal Cielo e per essere un esempio per tutto il mondo.

Io sono la vostra Madre, la Beata Vergine Maria di Guadalupe, che vi guida, vi protegge e che schiaccerà la testa di satana, ora, per il vostro bene, per i vostri figli e per il mondo intero.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento