giovedì 20 giugno 2024

Scacciare le menzogne demoniache

 


Maria 

Il mondo è come un labirinto, un puzzle con molte parti che nessuno può decifrare. Tale è la confusione causata da una intelligenza diabolica. Egli crea confusione e l’umanità cerca soluzioni che non possono funzionare e non hanno importanza. In questo modo, il tempo si perde e i grandi problemi procedono indisturbati. Poi, l’umanità si risveglia davanti a pericoli e minacce che non aveva mai immaginato e ai quali aveva fatto poca attenzione. 

Per ottenere la saggezza, è necessario fare un passo indietro dal labirinto, mettere da parte gli eventi superficiali, smettere di guardare la superficie e andare al centro delle difficoltà. 

Il centro è questo. Il Maligno controlla tanti cuori. Oltre a questi cuori, molti altri si lasciano intrappolare negli schemi demoniaci (per i propri scopi). Solo pochi vedono veramente le forze centrali. Sono vigili e salvano sé stessi. Tuttavia, questo non è sufficiente. Devo avvisare ogni cuore. Tutti devono vedere la presenza demoniaca e devono alzarsi e dire: “Dobbiamo scacciare il demoniaco. Non dobbiamo tollerare la sua presenza”. 

Questo è il problema. Le persone tollerano la presenza e il potere demoniaco su di loro. Tutti coloro che leggono queste parole devono vedere e agire. Fate che questa pulizia abbia inizio nel cuore e nella casa di ognuno. Fate che la pulizia si diffonda alla scena pubblica. A causa di opinioni contrastanti, non tutto può essere realizzato. Eppure, si può fare molto. 

Vi dirò esattamente da dove cominciare. Satana è il padre della menzogna. Cominciate da lì. Non dite una bugia, e non permettetelo a nessuno altro. Vivete nella verità e fate vivere nella verità. Nessuna menzogna, in qualunque momento o per qualsiasi motivo. In questo modo, lo caccerete via. 

(Ognuno deve dire la verità. Che mondo diverso sarebbe, se il presidente dicesse la verità, se il legislatore dicesse la verità e se le aziende dicessero la verità.) 

Tenetevi a questo ideale. Non vi allontanate da esso e vedrete una grande purificazione. Gran parte del mondo non la potete controllare. Molti, soprattutto in luoghi alti, continueranno a riversare le loro bugie. Io li eliminerò dalla scena. Per voi, il futuro deve essere sempre una via di verità. 

Commento: Il diavolo mente sempre. Il figlio di Dio non lo fa mai. 

07/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento