sabato 29 giugno 2024

Il Signore ha urgente bisogno delle nostre preghiere per fermare la guerra

 


Durante la Santa Messa di oggi, mi è apparso nostro Signore Gesù. Ha detto: "Figlia mia Valentina, il motivo per cui abbiamo manifestato intorno a te ieri è per ricordarti di pregare di più e che devi dire ai nostri figli nel mondo di pregare e di offrire molti, molti rosari e preghiere per ascendere al Cielo. Vi dirò il perché. Ora siete sull'orlo della guerra, ed è una guerra molto pericolosa. Se ciò accadesse, sarebbe catastrofico e orribile, con così tanta morte e sofferenza. Per ora, sto ancora trattenendo la guerra, ma ho bisogno di molte preghiere per sostenere la pace sulla terra, almeno per il momento".

Nostro Signore ha ripetuto: "Vivete in tempi molto pericolosi e la gente li prende molto alla leggera. Dite alle persone di prendere sul serio i Miei messaggi. Possono succedere molte cose, specialmente la guerra, che sarebbe la cosa più pericolosa. Ho bisogno di molti, molti rosari e preghiere per impedire che questo accada".

"I leader mondiali sono molto malvagi e vogliono la guerra, ma solo io posso fermarli attraverso le vostre preghiere. Figli miei, pregate per la pace. Pregate per i leader del mondo".

Grazie, Signore Gesù, per proteggerci. Abbi pietà di noi e del mondo intero.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento