Rosario - Messaggio singolo
Messaggio di Dio Padre a J. V.
21 maggio 2024
Parlare Padre Dio
(Lingue...) Figlioli, Io, vostro Padre Dio, vi ho detto che il resto fedele è molto piccolo, con questo voglio avvertirvi che in questi momenti, già di purificazione, così forti che stanno avvenendo intorno a voi, non avrete molto sostegno da parte di coloro che sono al vostro fianco.
Se vi ho detto che è meno, meno del 25% di quello che dicono le scritture, state pensando al 18-20% delle anime che passeranno a queste Nuove Terre che si stanno preparando. Queste terre vengono preparate per voi, come dono per la vostra fedeltà, per il vostro amore, ma non arrendetevi, non credete che non sarete ancora toccati da satana, certo, vi ho detto che siete già segnati e che vi proteggerò, ma gli attacchi di satana continueranno intorno a voi e anche su voi stessi.
Chiedete molto, molto per quei vostri fratelli e sorelle che non sono disposti a morire bene, come Io ho chiesto tanto a voi; e ve lo ripeto tante volte, perché dimenticate, piccoli miei, che mi appartenete tutti e voglio salvarvi tutti, ma non tutti volete lasciarvi toccare dal mio Amore, e questo mi fa tanto male!
Ho mandato mio Figlio da voi, affinché aveste il sostegno forte, grande e potente dei suoi insegnamenti e del suo amore. Egli vi insegnava e vi dava ciò che gli avevo chiesto di darvi affinché poteste compiere la vostra missione, non solo di quel tempo, ma di tutti i tempi, e dopo essere riusciti a portare a termine quella missione, poter tornare alla vostra dimora eterna, Ma in questi tempi state vedendo, come vi ho già detto, come satana sia cresciuto in potere, perché non avete pregato, perché non gli avete dato la libertà, perché, in assenza di preghiera, di sacrifici, di penitenza, di opere buone, satana ha acquisito molta forza, e ora vi chiedo: Siete tutti preparati, tutti voi, contro i suoi attacchi?
Piccoli miei, state vedendo i disastri che stanno avvenendo nel mondo: morti, molti morti da un momento all'altro, e la grande maggioranza di loro non era preparata a morire bene. I grandi eventi devono ancora arrivare, la grande tribolazione che porterà via miliardi di persone in pochi secondi. Preparatevi fin d'ora, mantenetevi in uno stato di Grazia, affinché in quei momenti di tribolazione accettiate semplicemente la mia Volontà e, soprattutto, abbiate piena fiducia che se la morte vi raggiungerà in quel momento, è perché vi sto chiamando e tornerete con il cuore pulito e felice di tornare alla vostra Casa Eterna.
Ma come, come agiranno quelle anime che non sono preparate nella preghiera, in un buono stato di Grazia e, soprattutto, in una totale accettazione della Mia Divina Volontà? La disperazione sarà la prima cosa che avranno. Succederà un'inondazione, un terremoto, la caduta di una cometa, cose che non potete nemmeno immaginare. In quel momento, come si dice, agisce la sopravvivenza del corpo e non ci si ricorda della cosa più importante che si ha, che è quella che sta per trascendere, la propria anima.
Volete prendervi cura del vostro corpo, ma trascurate immensamente la vostra anima. È a questo che dovreste pensare in questo momento, Miei piccoli, come sta la vostra anima ogni giorno, mantenete lo stato di Grazia attraverso la preghiera, la purezza del corpo e dell'anima, le buone opere, i sacrifici, le penitenze? Ci sono tanti modi per tenervi con Me, ma purtroppo, come vi ho detto, ci sono tante, tante anime intorno a voi, che non sono preparate, e anche loro, nei momenti di tribolazione, possono attaccarvi in qualche modo, ma Io vi proteggerò.
Finché le cose accadranno, sarete in Pace, anche se tutto intorno a voi è nel caos, sarete in Pace, perché io sarò pienamente con voi. Ma queste anime, molte di loro, guidate da satana, vorranno portarvi fuori da questa Pace, ma io sarò con voi, e per questo avete bisogno della preparazione che vi sto dicendo, che è già adesso, perché gli eventi sono già intorno a voi.
Satana vi attacca in molti modi, furti, omicidi, intenzioni malvagie di coloro che vi circondano e molti, molti altri modi in cui vi toglie quello stato di Pace in cui voglio che viviate, Miei piccoli, e che contagiate coloro che vi circondano.
Questo è molto importante, Miei piccoli, lo stato di Pace, affinché possiate trasmetterlo ai vostri fratelli, perché vi vedranno in uno stato diverso dalla stragrande maggioranza, e voi, con le vostre parole, con le vostre azioni, con il vostro esempio e i vostri consigli, sarete i momenti in cui potrete ottenere quel pentimento dell'ultimo momento per molte anime. Anime che sono intorno a voi, come il buon ladrone, che era già in un momento molto difficile della sua vita, ma la Grazia, la Mia Grazia, lo ha fatto cambiare e ha conquistato il Paradiso.
Sono tempi in cui anche molti dei vostri fratelli si troveranno in una situazione difficile, ma vedranno Me in voi, le vostre parole, i vostri consigli li aiuteranno a riconoscersi peccatori, a chiedere perdono e a salvarsi, come il buon ladrone.
Confido in voi, Miei piccoli, ma preparatevi, preparatevi, mantenete la Mia Pace, lo stato di Grazia, il Mio Amore e l'Amore che avete nel vostro cuore, che sapete essere il Mio, lo darete ai vostri fratelli, affinché si salvino.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento